non ce la faccio più... 5 minuti per aggiornare la mia presenza nel MIO sito me li prendo.
che dire di questo 2009? sto impazzendo con la casa nuova:

- l'ikea non mi ha ancora consegnato la cucina,
- metà dei caloriferi non vanno e intendono spaccarmi i muri appena stuccati e ridipinti. ah, già: naturalmente vogliono che io e nadia paghiamo le spese per poi (forse) rimborsarcele tramite assicurazione,
- la cantina non salta fuori fino al 20 gennaio (e chissà se per quella data l'avremo veramente), siamo costretti a vivere con mobili smontati e scatoloni in casa perché non possiamo portarli giù.

sto impazzendo con la casa vecchia:

- devo disdire la vecchia TARSU ma pagherò comunque fino a fine febbraio perché la vecchia amministrazione non mi ha avvisato per tempo,
- QUELLE MERDE di fastweb non mi hanno ancora disdetto l'abbonamento di via bengasi dopo più di due mesi. teste di cazzo bastardi, non sanno neanche dove abito, non mi potranno addebitare nulla, anche se devono a me e matteo 80 euro,
- l'amministrazione ha ancora in ostaggio la caparra di 2800 euro (metà sono di matteo) fino a quando non verificherà in che stato è la casa.

stasera vado da quella a cui io e nadia dovremmo (perché oramai il condizionale è proprio d'obbligo) pagare l'affitto. gennaio salta, mi spiace per lei, ho solo voglia di dirglielo in faccia invece che con una semplice email o metterla di fronte al fatto compiuto. va bene essere giovani e avere spirito di adattamento, ma ora si esagera: se devo adattarmi a lavarmi la mattina in un bagno sui 10 °C lo faccio. ma non mi possono chiedere né di essere contento, né di pagare per dei servizi di cui non usufruisco.

ho iniziato il 2009 in modo belligerante, lo so, ma non avevo fatto buoni propositi. d'altronde li ho fatti nel 2007 e nel 2008. della lista restano solo:

1. fare un sacco di soldi
2. eliminare i miei nemici (che stanno aumentando di anno in anno...)

stasera inizierò col numero due. angry

jerome
jerome | 15th Jan 2009, 07:36
Auguri e buon anno ! Forza e coraggio. Lo sai che difendo la tua linea, hai ragione a 100% su questo punto "se devo adattarmi a lavarmi la mattina in un bagno sui 10 °C lo faccio. ma non mi possono chiedere né di essere contento, né di pagare per dei servizi di cui non usufruisco". Mandali a ....


davide
davide | 15th Jan 2009, 08:51
li ho mandati a cagare... mi hanno detto che se non pago tutto il dovuto e subito mi mandano lo sfratto il giorno stesso, sigh... su tutti gli altri punti mi danno ragione, ma non possono accettare che io non paghi. dovrò farlo per forza purtroppo

davide
davide | 15th Jan 2009, 08:53
notizie dalla casa vecchia: matteo mi ha avvisato che alla visita finale la proprietaria è stata soddisfatta delle condizioni in cui abbiamo lasciato l'immobile. intanto è arrivata la bolletta di fastweb per dicembre/febbraio... ahahahahahahahah: cosa fanno se non la pago, mi staccano la linea? magari...

Mike
Mike | 15th Jan 2009, 14:50
senti ma sta casa fredda e incasinata vogliamo scaldarla con del sano calore umano con una sana inaurazione o no??? ;-D

davide
davide | 15th Jan 2009, 15:33
ma che inaugurazione? sono senza cucina, coi caloriferi mezzi rotti, con millemila scatoloni in giro per casa e a mala pena riesco a muovermi io, figuriamoci una "sana inaugurazione" se ne parlerà più avanti (nota per tutti: scordatevi le feste in stile "bengazee-boyz" :-0 )

mmMatteo
mmMatteo | 16th Jan 2009, 16:28
Ehi Davide, se ti dovesse servire una mano per sbarazzarti di scatoloni o mettere a posto qualcosa io ci sono.



Fastweb, stacca a' lineaaaaAAAA!!!

davide
davide | 16th Jan 2009, 16:48
tra tutte le società di servizi devo dire che l'unica che non ha mai deluso è stata l'A2A, quando ce vò ce vò!!!! quando ha commesso danni ha ripagato, quando c'è stato da staccare ha staccato. bravi e puntuali, servizio efficientissimo. fastweb-merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Celticpuck
Celticpuck | 19th Jan 2009, 17:56
La nuova casa vista da Nadia e vista da noi



http://it.youtube.com/watch?v=abuNBokc-XA

davide
davide | 20th Jan 2009, 09:17
sì, più o meno è così che andrà :))))))))))))

davide
davide | 22nd Jan 2009, 11:23
updates-casa-nuova:

caloriferi riparati a spese loro, però mi hanno spaccato un muro, già riparato, manca il colore.

ikea ha consegnato e montato la cucina, peccato che non facciano gli allacciamenti e gli elettrodomestici arrivino col filo scoperto, senza spina!!!!!

manca ancora la cantina.

davide
davide | 22nd Jan 2009, 11:23
updates-casa-vecchia:

disdetta tarsu dovrebbe essere ok

fastweb? MERDA!!!!

attendo che restituiscano la caparra

mmMatteo
mmMatteo | 22nd Jan 2009, 12:28
Beh, dai , le cose stanno prendendo la piega giusta...



La caparra a fine mese più o meno, vero? Chissà quanti interessi abbiamo maturato.



Io sono in attesa (ancora) per una casa per cui ho fatto un'offerta... mi devono rispondere entro sabato... spero dica no sì... cazzu! Ho già studiato tutta la possibile disposizione del mobilio... sbrocco se non mi danno la casa!

davide
davide | 23rd Jan 2009, 11:42
la casa è un dramma (sia in affitto sia di proprietà)...

davide
davide | 23rd Jan 2009, 11:44
ho collegato fruttuosamente il piano cottura :)

ho collegato fruttuosamente il lavello e gli scarichi in cucina, mi manca lo stucco per saldarlo al ripiano e poi è pronto!!! ho anche azzeccato i collegamenti acqua calda/fredda al primo colpo (sì, ho un miscelatore)

mmMatteo
mmMatteo | 23rd Jan 2009, 11:49
Minchia, ma chi sei, mister muscolo?!

Lo chef Tony dell'arredamento!

Il Mac Guyver del fai-da-te?!



Bravo!



Io accettato la proposta di un piccolo rialzo all'offerto che avevo fatto... quindi, venendogli in contro ora dovrebbero accettare... praticamente è fatta... insomma... in breve pure io dovrei avere una casa! Il condizionale è d'obbligo! E' stato un parto e ora sono distrutto! :-)

davide
davide | 23rd Jan 2009, 12:34
sì, ieri sera mi sono sentito un vero uomo!!!!!! grande pietro che si è montato la cucina da sé!!!



bravo per la controfferta, poi ci sarà il parto gemellare dell'arredamento!!!

davide
davide | 23rd Feb 2010, 19:23
l'avevo detto che a fastweb lavorano (o lavoravano) dei ladri, magra consolazione. IN GALERA!

http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_23/gdf-rete-riclaclaggio_814c6c20-204a-11df-a848-00144f02aabe.shtml

aahahhahahahahahah!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh