manca poco alle tanto (troppo) agognate vacanze. un anno di duro lavoro si sta veramente facendo sentire e pesa non poco! anche i nostri ammmisci di useless thursday, nonostante non abbiano fatto altro che aggredire a suon di musica, picchiare ingiustificatemente, bere smisuratamente e stuprare piscologicamente i lettori, meritano di cambiare aria.

stupid dave & cool dude

per stupid dave qualche giorno sull'oceano nel tentativo di imparare a stare sulla tavola da surf. ovviamente le premesse non sono delle migliori: fisico pessimo, pancia alcolica pronunciatissima, maniglioni antipanico sui fianchi, muscolo dedito solo al sollevamento della lattina, muta da circo, tecnica ZERO, capelli due o tre che resistono. come se non bastasse ci si mette anche "cool dude", il classico figaccione da spiaggia: altezza-mezza-bellezza, abbronzato, muscoloso, capelli fluenti, supertatuato, con la tartaruga. anche stupid dave ha la sua tartaruga: purtroppo è rovesciata.

per chiunque volesse e non sapesse, tutto l'album "useless thursday" è sempre stato su picasaweb:

https://picasaweb.google.com/davide.favia/UselessThursday

ecco il link ufficiale della raccolta qui sul sitoz:

http://sitoz.org/uselessthursday

c'è anche il feed per gli utenti più smaliziati:

http://sitoz.org/feed/blog.rss?tag=useless+thursday

non perdetevi gli aggiornamenti su twitter:

http://twitter.com/_davide | http://twitter.com/#!/search/%23uselessthursday

diffondi e fai diffondere! ;)

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 26th Jul 2012, 09:39
sponsor figo e sponsor ricco, sei in fottuto genio!!!
I lineamenti di cool dude ricordano vagamente quelli di Ivan... che siano fratelli separati alla nascita?
Muta eccezionale, sguardo attonito di Dave insuperabile!

Ci saranno pubblicazioni anche in agosto o anche l'artista si prende un po' di pausa? ;-)

davide
davide | 26th Jul 2012, 10:15
> sponsor figo e sponsor ricco, sei in fottuto genio!!!

miii, sei riuscito a leggerlo? non l'ho ripassato perchè pensavo di eliminarlo a dirla tutta!

> Ci saranno pubblicazioni anche in agosto o anche l'artista si prende un po' di pausa? ;-)

zero pausa, le pubblicazioni avverranno normalmente con cadenza settimanale! vi aspetto numerosi :O

Fabio
Fabio | 27th Jul 2012, 00:12
aaaaaaaaaaaahahhahhaha aaaaaaaaahahah "sponsor figo" e "sponsor ricco" e' troppo una genialata, assieme al sorriso durbans a 32 dentis al mascellone al testosterone !...e cosa vogliamo dire della scapigliata scapigliatura carmiglia al sol dell avvenire ? E il tatuazzo-mezzagamba a mo' di muta ? E solo non capisco , mi attardo in riflessioni, mi guato all'intorno attonito e tormento il gulliver a cercar il motivo per cui il grande Dave debba sorbir di cannuccia il golden nettar come fosse ottuagenario di denti sguarnito...gia...perche ? E' noto che lo rutton devastatore puote seguir da sorson sen fiato e non gia da multipli sorsin di bolle scarni...come mai ? cosa mai affligge il nostro eroe? Lo mi spieghi che il commentator folle non puote andar in tempo vacuo senza aver soddisfatta la sua sete di saper...

davide
davide | 27th Jul 2012, 12:50
> tormento il gulliver a cercar il motivo per cui il grande Dave debba sorbir di cannuccia il golden nettar come fosse ottuagenario di denti sguarnito...gia...perche ?

motivazione più che valida: sono partito disegnando la testa ottusa di stupid dave e mi sono piaciuti espressione attonita e bocca intenta a bere dalla bottiglia. solitamente però si inclina la testa per bere a canna dalla bottiglia: da qui la decisione di introdurre l'INFAME cannuccia che fa tanto estate ma poco alcolizzato irreversibile.
per chetare gli animi se qualcuno fosse preoccupato di un ravvedimento agostano di stupid dave: no, non è bibita analcolica, bensì "golden nettar"!

Fabio
Fabio | 27th Jul 2012, 23:59
La spiegazione e' perfetta, sopita la mia sete resetto il gulliver che ahime non riparte. Il nòcciolo fonde a 1000 gradi, il nocciòlo tosta a molto meno. E costa meno. Se non costa che ffa ? boh E nicechedice?Boh Non sa mai una cazzo nessuno ma questa volta la spiegazione da' esaurienza stupefacente. E' giusto e vero, la cannuccia dona al dipinto dave quell aria di "se domani cadesse il mondo io mi sposto un po piu in la" Soltanto che egli, il dave l'ammore non lo fa da trieste in giu e non lo fa nemmeno col sapore o con le figlie del dottore egli indugia invidiando ovidio nell ars amandi come uno 007 Missione Goldnectar, in un autarchico gioco della bottiglia.

Mike
Mike | 30th Jul 2012, 17:03
> 007 Missione Goldnectar

ahahhahha, grande!!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh