ecco cosa ho fatto delle fotografie di martedì sera durante la biciclettata, ecco!

sluttery

dopo aver perso i pochi risparmi ai videopoker, ecco come ci si riduce, vero giuanìn? dopo le slottery, ecco cosa gli (le?) tocca fare: la SLUTtery. in quel del lungo navigilio di gorgonzola sperando di raccimolare dei soldi da bruciare alle tanto amate macchinette. lontano dagli sguardi indiscreti della canaglia milano!

foresto

l'avevo promesso, ecco il ritratto del personaggio inquietante di martedì sera. sì, proprio lui, quell'uomo che si aggira di notte lungo i navigli con la torcia e a piedi nudi, ma con le scarpe in mano. in perenne movimento da cernusco a via padova :O che sia un cacciatore di nutrie?
ho deciso di chiamare questo personaggio foresto: un pò perché l'abbiamo incontrato nel parco in mezzo agli alberi, un pò perché me lo immagino correre a piedi nudi da cernusco fino a milano come forrest gump. quindi: foresto.

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Celticpuck
Celticpuck | 15th Nov 2012, 09:45
terribile
dici che è perché ha trovato il riccio di ciri che s'è rimesso le scarpe?

davide
davide | 15th Nov 2012, 09:50
beh, direi proprio di sì, o forse a causa delle vesciche dopo 10km a piedi scalzi :O

Celticpuck
Celticpuck | 15th Nov 2012, 09:55
comunque non è che lui, scalzo, abbia fatto tanti km meno di noi in bici...

mmMatteo
mmMatteo | 15th Nov 2012, 11:14
Facciamo incontrare Giùan e Foresto!
Foresto troverebbe la compagna e l'amore, Giùan ritroverebbe il contatto con la natura, che ha perso davanti allo schermo di un videopoker.

E vissero felici e contenti.

A me piacciono i lieto fine.

Mike
Mike | 15th Nov 2012, 12:02
eh ma andava nella direzione sbagliata... o magari tornava da un incontro con Giùan in quel di Gorgonzola, ma chissà che hanno combinato se si è dovuto addirittura togliere le scarpe... sto male al solo pensiero!
La sovrapposizione foto/disegno è geniale almeno quanto Giùan con le autoreggenti è disgustoso, per fortuna è in penombra!

davide
davide | 15th Nov 2012, 14:49
> Facciamo incontrare Giùan e Foresto!

azz, sei un pervertito! :)

> o magari tornava da un incontro con Giùan in quel di Gorgonzola

doppio pervertito ;)

o forse avete ragione entrambi. dopo aver incontrato giuanìn in quel di gorgonzola, foresto è rimasto così allucinato da togliersi le scarpe e vagare senza meta lungo la martesana. sicuramente è un lieto fine, almeno per lui. un lieto fine per giuanìn sarebbe stato un incubo per foresto!

mmMatteo
mmMatteo | 15th Nov 2012, 16:01
L'avevamo già detto che "Giuan fa minga ingan"? Vai tranquillo Foresto!

Fabio
Fabio | 15th Nov 2012, 23:16
Aaaaaaa malnatti !! Giovinastri indegni !! avete osato disturbare il sonno di un paese cosi dolce che si spalma su un panino e si fa ricoprir di mortadella !! Avete osato contaminare la verde muffa dal pungente afrore con il puzzo particolato della metropoli dal gasometro facile !! Mai pou vi veggan i villici abitanti che vi spiavano da dietro le persiane. I pesci non chiudono gli occhi neanche giu nella padella. E vi guardano. E Foresto e' passato di li per donarvi il messaggio: lasciate ogni speranza o voi ch'entrate. Non passate piu di qua, malnatti !!

E invece giuann imperterrito continua ad autodistruggersi. Cervello Fumigato come un alveare e fugge fugge il neurone. Stan appese nella rete le castagne dell'autunno, stann li come d' inverno sugli alberi le foglie. L'ombra di se stesso s'apprende ratta verso la via di fuga che non si trova ma s'allontana s'assottiglia tende ad annullarsi nella distanza come egli s'annulla nella stanza. Stanza da letto, buio, lupo ulluli' castello ullula', sedia che dondola nel silenzio mentre i suoi pensieri fanno un grande casotto. Mille folletti saltan fuori dagli specchi dei ricordi della sua memoria....Ah giovannino coscialunga disonorato con onore. Onora il padre e la madre e piu non peccare.

davide
davide | 16th Nov 2012, 09:21
> Ah giovannino coscialunga disonorato con onore

ahah! questa è bella!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh