superata la fatidica soglia dei cento, è tutto in discesa. senza freni, però!

sorry xmas

sì, scusa natale, te lo devo per questa vignetta (giusto chiamarla così? mah...). mentre il triste giuanìn guarda malinconicamente la neve scendere su milano, sadomasokino mette in pratica quanto deciso una settimana fa: "invadi milano". un pò ambiguo come piano di battaglia. nel vano (?) tentativo di mostrare il proprio deretano villoso importunando quanti più malcapitati possibili, ecco che sadomasokino si improvvisa addobbo natalizio, imitando quegli urendi babbinatali di plastica che scalano finestre e facciate di interi palazzi!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 13th Dec 2012, 00:12
Aaaaaahahaha ehehehehe manca la musichetta trebbiacazzi !!!! Metticelaaaaaa !!!! ....ecco..scherzavo che ce ne ho uno vicino a casa che mi spara "bianco natal" a fischio di fischione e mi strizzza lo marone....

A risentirci per laprofondimento !Stasera sono sminchiato nel neurone....

Mike
Mike | 13th Dec 2012, 14:17
ahahha, grande!!!
non oso immaginare quale possa esser la tremenda visione nel caso quello del piano di sotto aprisse la finestra!!!
Sadomasokino gioca a "invadi milano"? E secondo me Giuànin vorrebbe giocare a "invadimi l'ano", chissà che succede quando finirà di salire la scaletta!!!

davide
davide | 13th Dec 2012, 14:39
> chissà che succede quando finirà di salire la scaletta!!!

schifus-uribil! no, no, sta fermo sulla scaletta, meglio per te, meglio soprattutto per noi!

mmMatteo
mmMatteo | 13th Dec 2012, 17:32
Bellissimo questo disegno, il migliore per me.

davide
davide | 13th Dec 2012, 17:50
> Bellissimo questo disegno, il migliore per me.

:,)

mmMatteo
mmMatteo | 14th Dec 2012, 10:31
p.s. ma quelle tappezzerie dove le trovi? :-)

davide
davide | 14th Dec 2012, 11:02
> p.s. ma quelle tappezzerie dove le trovi? :-)

eheh! hai voglia a scrivere "wallpaper" in GOGOL! esce di tutto meno che una tappezzeria... comunque, ricordate tutti: GOGOL è vostro amico!

Fabio
Fabio | 14th Dec 2012, 18:20
> p.s. ma quelle tappezzerie dove le trovi?

Noooo le tappezzerie !! mica le avevo notate, sara che la sera scorsa ero totalmente svornito dal troppo lauràà ma non ic ho proprio fatto caso !! Spettacolare: proprio quelle tappezzerie tristi che solo gli animi tristissimi possono sopportare e magari conviverci intrattenendo pure rapporti amichevoli, colloquiali un favellar continuo con il brutto tra se e il muro ce si frappone e cela il mondo esterno. Oh quanto dolore e quan desio debbe procuragli lo babbo mezz'ignudo che s'appende a lo scaleggio di cordina. La neve la tazza fumante che sognante atmosfera da "Le casalingue" e come lontan rimira il poveretto ma non vede nulla che il sol corso di pensieri suoi. Ubi cessat minor bidet.

Lorenzo
Lorenzo | 15th Dec 2012, 19:01
eccezionale! troppo ridere...

davide
davide | 15th Dec 2012, 19:16
eheh, contento che ti piaccia! lori, cosa ti sei perso in questi mesi di lontananza dal sitoz!!! torna qui (almeno) ogni giovedì, cercherò di fare del mio meglio ad ogni uscita!!!
oggi in giro per regali (tornato a mani vuote, mannaggia): ho trovato dei fumetti fichissimi! ho capito quale deve essere l'obiettivo per il nuovo anno di useless thursday, devo razionalizzare tutto quello che ho in testa e poi annunciarlo pubblicamente! e prendermi sonori fischi se non riuscirò a realizzarlo!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh