gran freddo e neve in quel di milano! qualcuno ha intenzione di riscaldare l'ambiente! come? cosa? ma sì, dài! se volete potrete utilizzare questo nuovo disegno per creare i vostri biglietti di natale, ve lo concedo ;)

scary xmas

se un anno fa era evil claus a farci paura ora è qualcosa di ben peggiore ma non inaspettato! sadomasokino sca-te-na-to nel dimostrare la sua flessibilità articolare e tentacolare! gambe corte, lardose MA sinuose (bleah), rigoglioso pelame in bella vista, sguardo ammiccante, posa da sexy babbo natale. cazzo, credo di aver superato il limite del disgusto questa volta, ho oltrepassato la sottile linea di separazione tra arte e depravazione per non tornare più indietro. ho ipotizzato di offuscarne le parti scabrose (tutte a dire il vero) ma poi ho preferito soprassedere, anzi: sopra-SEDERE. useless thursday non può tollerare la censura! libertà di informazione! forse ho le idee un pò confuse...

disperazione ispirazione settimanale: un oggetto di dubbio gusto trovato a casa dei miei genitori, fart-now-loading!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

davide
davide | 20th Dec 2012, 09:21
mi è stato giustamente fatto notare che "la prospettiva è sbagliata, è tutto storto, è sproporzionato". lungi da me voler disegnare bene e saper disegnare bene, ammetto che è veramente tutto storto, però per questa volta mi assolvo (in parte)!

mmMatteo
mmMatteo | 20th Dec 2012, 10:27
Pensavo che il peggio si fosse toccato col "useless thursday #98" nel WC... poi arriva questa chicca e sono costretto a cambiare idea. Questo è peggio, molto peggio.

Complimenti, è tremendo!

Mike
Mike | 20th Dec 2012, 10:51
non è storto, è snodato!

Agghiacciante e dissacrante, sei il migliore!

davide
davide | 20th Dec 2012, 10:57
> Questo è peggio, molto peggio. Complimenti, è tremendo!
> non è storto, è snodato! Agghiacciante e dissacrante, sei il migliore!

questi sono i commenti per cui vale lavorare sodo! :,,) in onore di questa mia nuova e terribile (per voi) "fatica" ho cambiato anche l'immagine dell'header del mio profilo twitter:

https://twitter.com/_davide

per meglio augurare "buon natale" ai miei pochissimi followers. che dopo oggi saranno ancora di meno!

Lorenzo
Lorenzo | 22nd Dec 2012, 15:31
uh my god... veramente pessimo, quasi stomachevole! congratulazioni vivissime :-)

davide
davide | 22nd Dec 2012, 16:42
> veramente pessimo, quasi stomachevole!

eheheheh... e buon natale! ho alcune idee per il nuovo anno, cercherò di migliorare nella qualità della proposta. ma i temi, ahivoi, non potranno che peggiorare (se possibile...).

Fabio
Fabio | 22nd Dec 2012, 17:28
> https://twitter.com/_davide

Scusa ma il tuo canale e' fonte di ispirazione ... quello che ti ha twittato "Pre-shower poop Today's gonna be a good day...." Io ci farei un bel dipinto magari di Ivan...che ne dici ?

Be che dire del quadretto giovediano....e' il chiaro simbolo di una depravazione che colpisce ogni chi piu chi meno ogni essere umano. Persino nei giorni che dovrebbero essere i piu lieti e sereni dell anno troviamo qualcuno che annerisce con ilsuo comportamento la candida neve che ammanta la citta ....Un Santa Klaus-trofobico personaggio che non si puo' ingabbiare nei confini del lecito. Non si contiene piu nemmeno al punto tale da mostrarci una disarticolazione di ginocchio ai limiti di un fachiro indiano. e' un prospettiva volontariamente distorta come e' faciel notare: la distorsione dell anima viene somatizzata, essendo egli un soggetto portato all'azione e ben poco introspettivo, mediante lamanifestazione di una distorsione fisica. Eì' questoil messaggio ironico che il nostro autore ha voluto inviarci come cartolina di Buon Natale ! E' questo il messaggio che giunge alle anime pie come monito per evitare la loro fine in un poco comune profumo di santita'. Il miasma del marcio e' quello che ai giorni nostri impera e cosi sia.

Fabio
Fabio | 22nd Dec 2012, 17:45
Ah, poi ne ho scoperta un'altra di tendenza che fa per Useless Thursday: dopo il sexting(di cui ignoravo l'esistenza), Dopo il Topless(che ho ben presente a fine anni 80), ora c'e' il Bottomless. fedelmente tradotto "senza sedere". Non e' in assoluto novita (come il quadro di Monello ci ha gia illustrato) ....Ma per favore volessi realizzarne quadro, appuonivi American stellette i su le Ignude et scabrose parti....

davide
davide | 23rd Dec 2012, 14:52
> Scusa ma il tuo canale e' fonte di ispirazione ... quello che ti ha twittato "Pre-shower poop Today's gonna be a good day...." Io ci farei un bel dipinto magari di Ivan...che ne dici ?

quello lì è l'autore di mr wiggles, ne avevo parlato qui: http://sitoz.org/blog?p=417

lui è avanti anni luce, sicuramente è uno a cui mi ispiro. e capisci anche il senso del suo tweet a questo punto ;)

> ora c'e' il Bottomless

ottimo suggerimento anche se sadomasokino è più scaborso così che bottomless. ma mai dire mai!

> Ma per favore volessi realizzarne quadro, appuonivi American stellette i su le Ignude et scabrose parti....

MAI! niente censura! useless thursday si erge a baluardo delle libertà (indivuali di sadomasokino, non collettive dei poveri lettori)!

Fabio
Fabio | 23rd Dec 2012, 18:38
> MAI! niente censura!

Il sitoz e' la vera casa delle liberta' !!!!!

> ne avevo parlato qui:

Eh, nel 2010 non ero ancora un cosi accanito follower del Sitoz....mrWiggles me lo ero perso!
Comunque si, ispiratici penso che ne verranno fuori delle belle e sempre piu spietate immagini!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh