nuovo anno, vecchia storia, ecco come si conclude (?) il cappuccetto rosso (o rotten) della scorsa settimana.

lupus in trappola

scappato dalle grinfie del sadomasokino rosso, il lupo cattivo (?) raggiunge la casa della nonna malata per papparsela in un sol boccone. azz... ma chi è? cos'è? la nonna giuànin è un cibo troppo indigesto, lo stomaco non può reggere. tantomeno il fragile equilibrio psicologico del lupo, ampiamente provato dall'incontro precedente.

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 03rd Jan 2013, 21:31
pffffff ahahahahah !!! ......aaaaaaaaaaai prossimi giorni per un commento piu approfondito!

Fabio
Fabio | 05th Jan 2013, 19:10
Stupefacente l'espessione del povero lupo prima della decisione di porre fine alla sua allupata vitaccia. Si puo' osservare e comprendere fino quasi a patirne insieme dello sconforto piu profondo che lo coglie trovandosi dianzi, al posto della succulenta nonnina, il povero giuanin steso a letto dal traditor spirocheta di treponema foggia. Ma l'guato languido di guanin non ci face mistero di qual sia lo male suo: l'ars amandi a cui e' avvezzo ci schiude ch'egli sia affetto da mal del cul. Non in senso di plessèa estroflession ma del tipico mal ch' ha nome lue. Sua suinita' e' or sul orlo di vita fregatura, (come usa chiamarla l' comico che in suo film disse a la padrona di mordace animalo "non habeo certo paura che lo can suo m'inculi, habeo paura che mi morda"). Ecco, egli e' li sul letto di morte e forse quasi gioisce alla vista di belluino canide: che lo porti finalmente a bruciar tra gli inferi, il caron dimonio. Ma lo caron dimonio alla vista di codesto gioiellino preferisce porre fina a se stesso. Quia tu gallinae filius albae, nos viles pulli, nati infelicibus ovis...sfigam videat benissimus!

davide
davide | 06th Jan 2013, 11:48
> alla vista di codesto gioiellino

per gioiellino intendi giuànin o la foto dell'adorata "nipotina" appesa tra la porta e il letto?

Fabio
Fabio | 06th Jan 2013, 20:43
Ebbene, il dubbio che all'autor e' ivi teste' sorto, e' giusto dirlo, e' da grande osservatore. Il critico intendea di prima intenzion alludere al povero homunculus disteso sul mortal talamo ove egli e' in procinto di convolar a nozze con sua disgrazia la morte. Ma, diceva, il dubbio e' forte, giacche' il nostro masokin di rosso incappucciato pende il suo guardo dal quadretto sul muro adagiato, con tal realismo da parer forse al lupo, qual vision di duplice disgrazia. Indi poscia se ne puo' dedurre un effetto di ridondanza nella povera anima d'animal che lo puotette indurre a far di se eterno carbonio. Ma v'e' di piu: dal quadretto il ghigno sadico di masokin prende si quasi vita, poiche infino ci pare in terza dimension proiettato. E' da odesta realitate si puote scorgere quanto autentica sia nell'anima del puntuto e fustigante soggetto incappucciato la schadenfreude ch'egli prova alla vista supposta di penosa scena...Cachinna Cachinna Masokine, que mater pastillos fecit...

mmMatteo
mmMatteo | 07th Jan 2013, 10:51
C'è un refuso, ma non era il cacciatore a sparare al lupo?

davide
davide | 07th Jan 2013, 10:53
secondo me ha fatto bene a spararsi prima di incontrare ANCHE il cacciatore.

Mike
Mike | 08th Jan 2013, 10:07
molto meglio così, infatti...
però la prima vignetta lascia un po' sulle spine, penso che tutti avremmo voluto dare una sbirciata sotto il lenzuolo per vedere la mise di Giuànin... camicia da notte sexy? guepière? tutina di latex?
Purtroppo (o per fortuna) non lo sapremo mai...

Ma chissà che la prossima uscita non ci regali una festa tra Cappuccetto, la Nonna e il cacciatore con quel che resta del lupo o a terra a mo' di tappeto o (peggio) scuoiato e utilizzato come vestimento (tipo un bikini sexy con la faccia del lupo a far da mutanda con tanto di coda e le zampe per reggiseno)... forse peggio così che incontrare il Cacciatore da vivo!!!

PS in proposito segnalo un link ispiratore:
http://www.repubblica.it/persone/2013/01/07/foto/quando_il_padrone_a_vestirsi_da_cane-50060436/1/

la gente sta maleeeeeeeeeeee!!!!

davide
davide | 08th Jan 2013, 14:14
> http://www.repubblica.it/persone/2013/01/07/foto/quando_il_padrone_a_vestirsi_da_cane-50060436/1/
> la gente sta maleeeeeeeeeeee!!!!

oh madonna!per combattere questo genere di depravazioni e rimanere sulla cresta dell'onda (???), io devo disegnarne di sempre peggiori, di maggiormente audaci. e come faccio? dove potrò prendere mai l'ispirazione sconfiggendo questi demoni?

Mike
Mike | 08th Jan 2013, 14:28
il tuo popolo crede in te!

davide
davide | 08th Jan 2013, 15:16
> il tuo popolo crede in te!

tolgo l'imu! è partita la campagna elettorale!

Fabio
Fabio | 08th Jan 2013, 23:20
ahahahahah !!!! Sta malissssssimo !!

.....io volevo vedere la foto della padrona di questo cane

http://it.wikipedia.org/wiki/Cane_nudo_cinese

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh