useless thursday compie due anni! un freddo giovedì di gennaio 2011 ha segnato il destino di questo blog che era sempre stato fino  a quel giorno senza capo né coda. un caloroso ringraziamento va a tutti i miei pochi ma entusiasti followers che hanno suggerito, commentato, disprezzato e amato ogni mia singola opera. non mi fermo certo qui (speravate!), la strada è ancora lunga.

tempo di elezioni nella povera italietta. i protagonisti di useless thursday sanno che non si può indugiare oltre. parte la campagna elettorale!

no more underpants

sadomasokino, ovvero un uomo (?) per tutte le stagioni. senza braghe. la lombardia e il paese vanno a rotoli, è ora di agire entrando nella contesa elettorale, forte di un programma chiaro, netto, onesto: BASTA CON LE MUTANDE. è ora di finirla! BASTA CON LA CASTA castità: "libertà" gridano le chiappe! sadomasokino non è uno sprovveduto, però! guru-della-comunicazione di sé stesso, sa come accattivarsi le simpatie del popolo bue: immagine ripulita (dalla vita in su), capelli pochi ma ben pettinati, quadretto familiare con giuanìn in versione "gechi chennedi" (cosa non farebbe per soldi!), ivan temibilissimo guardiaspalle.

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 17th Jan 2013, 09:01
ahahahha, se solo avesse depositato il simbolo in tempo lo avrei sicuramente votato al parlamento (ma avete visto che oscenità di liste ci sono?!?!) anche se simbolo e nome sono un po' in conflitto... niente pantaloni o niente mutande? O niente di niente?
Giuànin idolo.

davide
davide | 17th Jan 2013, 09:26
> anche se simbolo e nome sono un po' in conflitto...

sì, in realtà sarebbe "underpants", ma google translate mi suggerisce "pants --> mutande, pantaloni". sadomasokino pronto a cambiare idea come tutti i veri politicanti! ma il programma no, anzi, può estenderlo: "basta mutande, basta braghe".
comunque ho cambiato nome all'immagine di oggi, grazie del commento. stasera cambierò la scritta!

UPDATE: immagine corretta ;)

Fabio
Fabio | 17th Jan 2013, 18:55
....akuaduulza akiaduulza tropa vegia per tràs foe i mudand..... ahahhahah ottimo comizio in stile moderno ! che teatrino degli orrori !!

davide
davide | 18th Jan 2013, 09:19
> che teatrino degli orrori !!

e di giorni alle elezioni ne mancano ancora tanti!!!

Mike
Mike | 18th Jan 2013, 09:21
uuuuuuu, prossimo filone campagna elettorale?!? Gustosa paura ci avvolge...

Fabio
Fabio | 18th Jan 2013, 19:52
gia me la gusto la gustosa paura......altro episodio: giuanin Vs Sadomasokino come un don camillo e peppone nel comizio per l' "Erection day" eeeeehehheheh

davide
davide | 23rd Jan 2013, 09:17
> l' "Erection day" eeeeehehheheh

oh madonna... e chi farebbe la parte del prete? (o del "missionario")

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh