settimana di intenso fervore creativo, non so se sia un bene o un male, per voi.

big snow

doveva essere la tempesssshta di neve da ricordare, un pò perché vogliamo fare gli "ammmerigani" ad ogni costo, un pò perché l'informazione in italia è quel che l'è. risultato? 10 cm di neve in un giorno e mezzo. tuttavia mi sono stupito dei venti che spingevano la poca neve sul viso, come spilli di ghiaccio.
ma come è andata a stupid dave? perennemente ubriaco e quindi ignaro degli avvertimenti del telegiornale, torna a casa col carrello della spesa durante la  tormenta: solo big-snow-in-da-face per lui.

the black (metal) pope

dopo le dimissioni del pastore tedesco (woof, woof!), è ora del papa nero, come cantavano i pitura freska. ma... ma... c'è qualcuno che tenta di usurparne il posto vacante! bravo ozzi, serve modernità: cosa c'è di più moderno di un adoratore della musica satanica a capo della chiesa? metalloooooooo!

bicocca

almeno in un'occasione abbiamo capito che sadomasokino utilizza con piacere i mezzi pubblici milanesi. anche lui come molti, domenica 10 febbraio, ha deciso di andare in esplorazione della nuova metro 5, la lilla! riusciranno gli utenti a non rimanere psicologicamente offesi da cotanto lardo sinuoso? bleah...

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 14th Feb 2013, 09:27
noooo, spettacolo Sadomasokino nel mondo reale... moderno drago Elliot* se non Roger Rabbit**, ora si che la paura di incontrarlo veramente si fa tangibile!
Blasfemia Ozziana sempre benvenuta e superlativa (il crocefisso all'incontrario è un tocco di classe come solo il nostro artista preferito sa averne)
Dave, ma ce le avevi le gomme da neve sotto il carrellino??

PS link citazioni per chi non ricordasse:
* = http://www.youtube.com/watch?v=lWaF5QaTvQ4
** = http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs

davide
davide | 14th Feb 2013, 11:25
> noooo, spettacolo Sadomasokino nel mondo reale...

lo puoi incontrare ovunque, ocio! in metropolitana, dal kebabbaro, sui navigli!

>il crocefisso all'incontrario è un tocco di classe

mike occhio di lince, crocifisso rovesciato con dedica di ozzi a tutti i suoi fans! e a pasqua un concerto dei petus in san pietro!

> Dave, ma ce le avevi le gomme da neve sotto il carrellino??

no, ma la cosa peggiore sono le mie scarpe ultravecchie, praticamente delle slick! in piedi per miracolo!

Fabio
Fabio | 16th Feb 2013, 10:53
> Bicocca

Mi pare l'ingresso del cesso della stazione. Con tanto di feticcio 3D appuosto come maps. Apprezzo molto l'ombra all incontrario in accordo con la nota canzone di Dvds.."al zo prufil a l'e' tucc al cuntrari e la zo cravata l'e' na crapa de mort....e lu la sa che l'e' el baron!" Barone del perverso barone del malgusto e dell angusto, opprimente senso del nulla. Barone dell esaltazione di un piacere che e' sempre dolore. E morte. Viola. Feretro di una anima impudica, imbarazzante ma comune. Linea diretta per l'inferno dove terribili urla di dolore lo assurgeranno a santo. Con la benedizion di Metal Pope. Vate del contrario. Vater d'ogni io qual del dannoso masokin io. Metallo e stridore, chianga di fango sul mondo. E stupid in da snow che fa ? Incoscente ed ironico balla sul mondo candido e liga speranza d'inebriarsi. Ma bue in realta.Muggisce e strepta nel silenzio di sua camera cerebral. 10 cm fan solo ridere. Come ben sa, ex multae puellae judicio, il commentator folle. Del resto, Roccus, quia tu gallinae filius albae, nos viles pulli, nati infelicibus ovis.

davide
davide | 17th Feb 2013, 10:04
commento difficile da interpretare, ma mi è piaciuto il legame tra infernal sadomasokino, metalpope vater del contrario e il bue dave!
con "bicocca" ho disegnato un novello personaggio degno di dylan dog di fronte alla porta dell'inferno? ai postriboli l'ardua sentenza!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh