ultimi giorni di campagna elettorale: per fortuna!

TSN - TeleSciusciaNèbia

finalmente è arrivato il momento del tanto atteso confronto affronto tv tra i candidati di useless thursday alle elezioni. in pochi attimi il dibattito trasmesso da telesciuscianèbia sfocia in una rissa da bar: bottiglie spaccate, occhi neri, mutande volanti, culi al vento. chi guadagnerà la fiducia degli elettori?

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 21st Feb 2013, 09:01
Dave si fa ciulare (....) la bottiglia e prende mazzate da un Giànin mai così truce mentre Sadomasokino si getta nella mischia e sfila le mutante a qualcuno... già ma a chi? Dave si è sempre visto in boxer, quindi... pensiero orrendo! Non si scorge nessun altro ma chissà che la nuvola non nasconda sorprese!!!
L'effetto tv, ma soprattutto quel nostalgico disturbo tipo neve (profetico, vedi oggi fuori dalla finestra) che col diggitale non possiamo più apprezzare sono quel tocco di classe cui ormai l'Artista ci ha abituato... applausi!
Una curiosità però: chi nella parte di moderatore del confronto/scontro? Chi nel ruolo di Vespa/Floris della situazione? Devo dire che l'ombra di una sagoma non definita che arriva da fuori campo avrebbe aggiunto quel non-so-ché che avrebbe reso il tutto ancora più prezioso... intanto cresce l'attesa per il risultato delle elezioni e il meritato trionfo del vincitore (edizione speciale per gli exit-poll?)

davide
davide | 21st Feb 2013, 12:13
ci sono due simboli elettorali (mutande e bottiglia). ne manca uno all'appello, il più tagliente! che fine ha fatto? tremo al sol pensiero.

> Giànin mai così truce

eh, le donne (?) sono terribili quando le fai arrabbiare, lo sai! ;)

> Una curiosità però: chi nella parte di moderatore del confronto/scontro?

è stato trucidato alla prima domanda o se ne sta occupando fuori campo ivan! non accettano imposizioni loro, soprattutto nel loro stato (sub)mentale, alterato dai vizi.

> edizione speciale per gli exit-poll?

bellissima idea, MA naturalmente non ce la farò, me spiass.

Fabio
Fabio | 23rd Feb 2013, 18:02
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellezza !! in un quadretto ecco rappresentato er mejo de l'italia !! c'e' tutto...c'e' pilu...c'e' alcool ci sono trans...Wow, sono orgoglioso di questo paese !

Veniamo a commento: gia da subito possiamo notare come da dichiarazione di intenti la scelta del titolo della televisione con lo splendido effetto sabbia che tanti ricordi adduce a noi ex adolescenti. Chi non ricorda le notturne col mivarino coi baffetti a cercare di prendere l'onda giusta e sintonizzar lo scranno sulle sordide emissioni di indecenti siparietti d'ignudea imago ? Chi non ricorda ? chi non puote sovvenirsi ? Si scagli pietra. Sicuro sono che nemmen di sabbia granellin finira sul luminoso schermino. Dicevo: la scelta del canale TSN racchiude l'acronimo Ti Sdrumo Naturalmente e ci fa intuire cosa succeda allo scosto di nuvoletta candida. Masokin culon Tonante si libera di un intimo afferrato con dentiera cuoiata e lo lancia con disprezzo ad indicare che il mutandon non glie' gradito se non adorno di puntute spine o catzute appendici introflesse. Che va cercando la dentro ? Forse Scheda Erettorale? puo' darsi. Egli e' infatti dotato di leonardesco ammenicolo meccanico che puote abilitarsi sol strisciando carta magnetica. E giovannino coscialunga che fa ? Si infervora in quanto non era per fruir dei servigi di suo ben noto e non certo santo uffizio che il buon dave si era avvicinato. L'arma del delitto la tiene in mano: birron ghiacciato che il buon dave tento di sfilare con aria sognante et fischiettando dimolto. MA stia attento buon Dave che Tamquam leo circuens , quaerens quem devoret. Scappi...orsu....messere...si fugga tosto e ratto perdindirindina !! pria che ammenicolo meccanico in moto si metta e causi di bulbo ocular volo per causa di acuto dolor di pertuzio.

Mike
Mike | 26th Feb 2013, 10:53
ok, nella prossima uscita immagino ci sarà un trenino:
Sadomasokino ulti, Giuànin a sandwich e Dave che lo piglia da dietro...
e governarono tutti insieme con una smorfia di dolore e uno strano bruciore al didietro :-S

davide
davide | 27th Feb 2013, 09:15
mi sa che in cima al trenino ci saremo tutti noi!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh