vita verissima e durissima questa settimana, protagonista post-elettorale: stupid dave. bruciore di c**o!

alla bersagliera!

7 giorni all'insegna del troppo lavoro e della sfortuna per stupid dave. tornando a casa sotto la pioggia alle otto e mezzo di sera, proprio in quel della temibilissima piazzale lagosta, una buca galeotta per poco non ammazza il nostro eroe. forse l'unica volta in cui non è strafatto di alcol, egli riesce a mantenere l'equilibrio durante la ROTTURA a metà del canotto reggisella (è successo, vedi foto). ALLA BERSAGLIERA!

ispirazione settimanale, ahimé:

al bersagliere!

qualche giorno dopo, tornando a casa dall'ufficio alle 11 di sera (sigh...), in viale abruzzi, vedo un MEGAtrans con due SUPERtettoni ipnoticamente ballerini correre verso di me gridando "arrrrivooo, meu amor, arrivooo". gelo nelle vene e anche da altre parti. in realtà stava cercando un punto senza pozzanghere per attraversare la strada mentre un guitto, dall'altro lato, appoggiato a una golf ribassata, lo apostrofava: "emmmuov't', strunz!". stupid dave ha temuto il peggio anche a questo giro. AL BERSAGLIERE! o al (patrizia) "carabiniere"?

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 14th Mar 2013, 09:47
uribil! Con già i ciàpett doloranti per il sellino (incredibile il taglio netto, hai il telaio rivestito da una lama diamantata o ti hanno sabotato?) super Dave si imbatte in un nuovo, tremendo personaggio dalle forme amorfe, un sorprendente incrocio tra Ivan e Giuàn, pronto ad approfittarsi di deretano già spanato!
Fa notizia il fatto che è la prima vignetta di Dave in cui non figura una bottiglia/lattina di sacro nettare birroso.

davide
davide | 14th Mar 2013, 15:15
> ti hanno sabotato?

sospetto questo, vado troppo veloce, è l'unico modo per fermarmi!

> Fa notizia il fatto che è la prima vignetta di Dave in cui non figura una bottiglia/lattina di sacro nettare birroso.

verissimo! ma dopo questi avvenimenti il fegato (ma forse anche il deretano...) di stupid dave dovrà chiedere una tregua. bere molto per dimenticare TUTTO!

Fabio
Fabio | 14th Mar 2013, 22:27
NNNNNNOOOOOOUUU........ANBELIVABOL !!!!

No Dave, se ti e' successo davvero questo giuro che vado a prendere i voti. Tutto questo non puo' essere realta, questo e' matrix! .... per procurare un trancio netto cosi bisogna averci tirato delle saracche da paura col martello. Ma forse neanche.. perche a saraccare avresti procurato deformazioni plastiche. Tra l'altro ...acciaio che cede cosi e' proprio difficile. Sembra quasi quasi da materiale ceramico / vetroso. Dall immagine che si vede su moncherino superiore sembra una rottura a Fatica per propagazione di cricca (reminesco un po dal Poli) dovuta a milioni di cicli di carico e scarico. una sezione d'acciaio cosi mi sento anche di poter dire che possa tenere carichi verticali di parecchie centinaia di kg prima di collassare. Pensa solo che ad un tendine rotuleo ci puo' attaccare una 500 (quella vecchia..)...figurati cosa non tiene quel pezzo di ferro...Cioe il fatto che i semiassi di un turbodiesel abbiano diametri di cira 28 mm e lavorino prevalentemente a torsione e generalmente reggono centinaia di migliaia di km mi rende il fattaccio brutto de piazzale Lagosta ancora piu Anbelivabol !!!

Ma forse ma forse al povero Dave e' andata bene...ora che guardo la seconda vignetta non so infatti se miglior e' nel deretan imprendersi, un canottin di urban velocipede o urban cannon di gargantuesca minna.

davide
davide | 15th Mar 2013, 09:31
> No Dave, se ti e' successo davvero questo giuro che vado a prendere i voti

ocio a promettere queste cose, perché mi è successo veramente. sento ancora le stelline!

> un canottin di urban velocipede o urban cannon di gargantuesca minna.

non ho dubbi! meglio un canottin, anzi, cento canottin che un solo urban cannon! maledetta piazzale lagosta!!

Fabio
Fabio | 16th Mar 2013, 18:17
>non ho dubbi! meglio un canottin

eh eh ehehehe...ti confermo...una specie di canottin di cotelle dimensioni me lo hanno tronato piu di una volta .... e non por causa d'amor, ma por causa de ecografia... ed e' sopportabile diciamo...stringendo un po le fauci...invece il Cannon Dimonio cappel di bragia lo lasciamo a tamarri con la golf...contenti loro...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh