altro che primavera, qui fa freddooooooooo!

thor

copritevi bene, è annunciato l'arrivo di thor, semidio norreno e ondata di freddo e maltempo proveniente dal nor europa. povero lui: non sa che la stampa italiana non riesce a parlare d'altro, i nostri antieroi lo aspettano a braccia aperte, soprattutto ivan. naturalmente poi le braccia si sono chiuse in-da-face molto violentemente. thor viene ridotto in stato semicomatoso a suon di pugni, calci e schiaffazzi: picchiato, smutandato, livido e sanguinante, addirittura derubato del mjöllnir con cui è stato sicuramente brutalizzato! come se non bastasse il codardo stupid dave interviene a giochi fatti per umiliare il perdente sputandogli addosso! colpa, forse, degli strascichi di big snow con cui ha dovuto confrontarsi un mesetto e mezzo fa?

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 28th Mar 2013, 09:45
ivan e dave alleati? uuuuh, goloso... e quelle braghe calate da irsuto deretano fanno anche pensare ad un intervento di sadomasokino e/o giuàn.. Prima volta di dave senza inversione della palpebra? persiste la mancanza di un contenitore di biondo nettare, comincio a preoccuparmi!

davide
davide | 28th Mar 2013, 13:10
> ivan e dave alleati? uuuuh, goloso...

stupid dave, come detto, logicamente interviene a giochi fatti! soprattutto io non resterei troppo nei paraggi con ivan armato di martello!

> e quelle braghe calate da irsuto deretano fanno anche pensare ad un intervento di sadomasokino e/o giuàn..

non svelo una pare della scena che ho deciso di non disegnare, verrà proposto in futuro quando meno ve lo aspettate!

> persiste la mancanza di un contenitore di biondo nettare, comincio a preoccuparmi!

mi è venuto in mente SOLO stamattina in bici, è tragica la cosa!

Mike
Mike | 28th Mar 2013, 14:27
si, in effetti lo sguardo di ivan sembra puntare la prossima vittima...
qual sacrilegio la sobrietà!!!!

davide
davide | 28th Mar 2013, 14:40
> qual sacrilegio la sobrietà!!!!

visti i politici che non mollano la poltrona, ci pensa stupid dave a essere sobrio. male, molto male, il mondo alla rovescia!

Fabio
Fabio | 28th Mar 2013, 22:59
"chi osa interrompere il sonno di Thor, il grande Thor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi sette saggi: Pfulur, Galér, Astaparigna, Sùsar, Param, Fusus e Tarìm, eh?
Thor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la! Eh?
Thor, colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem, che ora vagano per il mondo, domandandosi: «ma nü, chi sëm?»
Avvicinati, tu, o uomo dalla forma gnomica, e ricordati che sei al cospetto di Thor, colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Pfsignur, tra le ninfe Psnigherals, e lì ha assaggiato il mitico cibo degli dèi, la piadeeeina.."...

Se Spitty cash, Dave style Fresh Spitta Splash in fullbisness, ciapistess ndue l'e' l'Hostess ou l'usteria che l'e anca mej! Ciapa un bira ciapa la ranza a chi che se moev sgrafignagh la pansa...Bhe' bisognerebbe provare a stendere un testo hippohoppo in Milanese...secondo me il flo' suona buono...Alla prossima per commento approfondito !

davide
davide | 30th Mar 2013, 09:55
> chi osa interrompere il sonno di Thor...

chi osa rompere i cugghiuni a ivan?

Fabio
Fabio | 30th Mar 2013, 12:04
>chi osa rompere i cugghiuni a ivan?

Ego Sum!!, terrore di ogni adolescenzial studente Gran visir d'ogni perfidia, lidèr maximo d'ogni battaglion trebbiaciolle d'umana ispecie, agente lievitante di ogni testicolar apparato, iscotitor di virginal pilliccioni....uuuhhahahhahahah, trema o tu che entri i codesta squola, credendo che istudio matto et disperatiossimo ti volti verso futur magnanimo, squoti di paura lo giorno ante defloratio ex abrupto! Credi forse tu che il sottolinear testo vano faccia di me coglionella? Nesci ch'io abbia dono di intuir lo magheggio che dal profondo di tua stoltezza et tua vana furbizia puoni a me nel mentre che di Damocle Ispada gia' pende sul limitar di tuo encefalo ? Ne' t'accuorgi ch'io possa incenerir vita tua con solo una breve sagitta che da occhi miei di fulgente bragia gia percorrono et molto irritando lo tuo nervoso sistema? Ah, istolto, ridi, pagliaccio che ignori subitanea ispanatura di deretan pertugio all'istante medesimo nello qual tentenni ripetendo mia domanda circa lo desco dantesco nel desinar di pasqua 1296 ? Persevera ne l'istudio nozionistico, mordi pagina dopo pagina e non fuggir ne lo bosco ove il Buti chiosa, ne pruova a scuonderti a Reggio o in altro ameno loco che immane dardo mio fe' tal qual abile veltro: fiutera lo fetor di tuo poltacea prodizon et truoveratti solingo implorar perdono ma egli, non perduoneratti. Giammai. uhuhuuhuahahahhahhah !!!!!!! Quo vadis? Qui habet aures audiendi, audiat.uhuhuhahahahahah

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh