due fatti accaduti realmente questa settimana! stupid dave sempre più sobrio, addirittura vincente in un frangente. devo tornare a bere (ma tanto, però), è l'unica!

alla distanza

stupid dave viene invitato a tappare un buco per una partita di calcio a 7. fuori allenamento, da mesi senza attività fisica che non siano gli addominali al bancone, fiato corto, muscoli flaccidi. tuttavia, il suo avere ancora idea di come si giochicchi a pallone viene fuori, alla distanza, ma viene fuori. al 90° minuto ruba palla, punta la porta ancora lontana, salta in scioltezza (sebbene con la vista annebbiata dalla fatica IMMANE) un tris di avversari a deposita nell'angolo più lontano con un piattone mancino sapido, dove il portiere non può arrivare! che soddisfazione! soprattutto perchè si stava quasi infortunando preparando la sacca da calcio (lo giuro!).

piazzale maciachini

bastardo di un ciulandra! appena finito di diluviare, eccoti arrivare la 70 che fa proprio al caso di stupid dave e di giuanìn. ma chi è alla guida? infame di un infame, è giampi! nonostante i nostri due sfortunati ammisci si siano prontamente tenuti alla larga dal bordo del marciapiede, vengono investiti da uno tsunami di acqua e fango a causa dell'alta velocità del mezzo di trasporto. infamazzo schifoso! lo so che eri tu stamattina!!!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 30th May 2013, 00:05
Bruzz-ano.

davide
davide | 30th May 2013, 09:32
lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto, lo sapevo ;)
linea 70 per "cimm-d'-rèpp bruzz'ano"!

Mike
Mike | 30th May 2013, 10:24
non so se mi turba di più la faccia del conducente o il fatto che tu fossi alla fermata con Giuànin... ok che non è il cimitero maggiore dove ci sono gli scambisti, però... il dubbio si insinua forte quanto la palla nella rete nell'angolo lontano alle spalle del portiere ubriacato dalla prodezze e dalla velocità di gambe di un - sobrio - Dave...

davide
davide | 30th May 2013, 11:44
> il dubbio si insinua forte

ecco, non farlo insinuare. :) alla fermata con me c'era laggggente comune, interpretata nel disegno da un ottimo giuanìn. perché? giuàn è una persona fuori dal normale? prevenuti!
tralaltramente giuanìn è famoso per le aggressioni urbane subite, vedasi "holy shit":

http://sitoz.org/blog?p=534

ultimo: dovrò colorare "piazzale maciachini" per terminare il trittico dei mezzi pubblici con "cà granda" (http://sitoz.org/blog?p=449) e "tramway to hell" (http://sitoz.org/blog?p=452).

Fabio
Fabio | 31st May 2013, 20:51
Ma non e' la 69 che porta a bruzz-ano ? Con quella gente sopra...e neanche quella a terra scherza!
Ma il Bruzz-ano e' il Bruzzismo di quella area li ? Cioe nel sonno il conducente Digrigna il posteriore? No...e' che dopo un po si consuma....

...che dire....e' un micromondo di antimicroeroi dalle enormi pene dell'animo, dagli infiniti buchi neri del minicosmo del proprio se'. Si vede che la vita li ha presi a vergate distendendo loro le pieghe dell'animo piu intimo. Animo ormai lontano, microfattosi e perso nelle infere perdizioni compulse dalle circonvolute limbiche. Chalodis e Rotoninam divinita' dei mali del mondo tutto, calan la furia su di essi e li portan a invischiarsi nei bagordi sudaticci e di malo olenti del cansessianesimo del parksessianesimo e di candaulian pratica nei pressi di quel sepolcreto ove riposan le anime sante dei morti e vivon le anime morte di chi santo mai sara'. E' la conseguenza logica di un razionale illogico, e' una sequenza sinestetica di un mantra apotropaico. Giuan gioioso ci giunge, gigioneggia, galegiando nell' abundante bucaco che Giangi puote ormai data l'etade et impuotensia coeundi sol con ausilio di magna rota. L'insieme e'cosi laido, il futuro e' color indaco il giaciglio color porpora, lor volto color pallido. La storia troppo livida: di buon buzio si lancian in quello spazio ma a breve buoni sol per l'ospizio ove pagheranno il dazio con magno strazio per lor sfizio del vizio, essi tal capedicazzio. Perche se bacco tabacco e venere riducon l'uomo in cenere, per loro, l'ouzo e l'abouzo dell 'ouzo del bouzo, non portera' mai al disouzo del ouzo del bouzo.

mmMatteo
mmMatteo | 03rd Jun 2013, 12:06
Vita vera!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh