porco di un porco... nel tentativo di pubblicare la nuova uscita ho cancellato tutto! in breve (brevissimo), un riassunto!
prefazione al terzo e quarto disegno: un supertamarro ha parcheggiato una saxo improponibbbbbbile proprio vicino casa mia. adesivi da supermacho teribbbbbile decoravano la carrozzeria. impossibile esimermi dall'esserne ispirato!

ciucciarouta

fanculo i ciucciaruota nel tragitto verso l'ufficio, non danno mai il cambio, non fanno squadra. loro arrivano belli freschi e tranquilli, stupid dave superpezzato! ven-deeeeeeeeeeeeeeee-tta!

bald & balder

stupid dave parlando con una coppia: "ma sì, dài, quello coi capelli come i miei". la coppia: "noooooooooo, lui non è pelato, è stempiato". mavacagher! ma è la triste realtà, urgono rimedi:

  1. natural: troppo rischioso, pelata assicurata!
  2. toupé: efficace ma ridicolo.
  3. super-riportone-paura: ecco, trovata la soluzione efficace e stilosa!

milfs!

brava vecchina, proteggi la borsa! azz...

disperazione settimanale:

gas or ass

questa è ancora più bella. se il pieno non costasse un occhio della testa. allora cosa ci rimarrebbe da fare? o da dare? tyra melsoux benzinaio tuttofare, ma proprio TUTTO!

stessa disperazione settimanale:

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 18th Jul 2013, 23:53
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaaaaaaaaaaahhhahhhhhhhhhhhhhhhahhahh produzione sempre piu sconvolgentemente , ironica, e sempre sul pezzo !! Aggiornatissimo ed in linea con le mode del momento...Le disperazioni settimanali sono eccezionali !!
Ma l'ora e' tarda, l'occhio e' affranto da tanto pistolar nel giorno laborioso, il dormir si anela il commentar profondo si rimanda a giorno che viene. ...

Fabio
Fabio | 20th Jul 2013, 19:49
....e giorno d' uopo venne. S' accinge ora l'incomminzar pistolotto et riflession bislacche sopra significati allegorici di tal rullo pittorico. Escurso sottosopra: dal fondo s'inizi. L'autor non vuol sapere l'alloggiamento che in mente habe Miss Tyra per il cannellon erogator di gasso spesso dalla spussa indiscussa che dir fa l'errante "dev'essersi intromesso tra un cesso e un cesso". Invece chi spussa e' l' watusso depresso che fissa l'accesso del gasseo complesso, si di spesso ma sen progresso non v'e' afflusso di fesso che s'inabissi nel basso fosso del sesso espresso e del casso cipresso. A bellluin istinti quella notte pensan gli altri eroi del pensiero inconsulto: giampi e masochin in version d'amante di signore di veneranda etade. Masokin mai fecit mistero d'esser biadesivo. Quel che piu' sgomenta ed attonita nel profondo gli e' che Giampi concupisca hotte momme: si pensava (che istoria insegnocci) che l'anima del giampo sol si puotesse colpirla col pirla. Oh, qual burla, ch'ischerzo truffaldino! Ma a domanda giungo: sicur che istampa azzurrina significar non volla "Mi Inziga La Ferrari, Stolto ?? Mais oui, c'est folle cette moda', meglio guatar dal basso un bove da profluvio affecto su un tappeto di cactus...
Il baldo Dave questa volta non sta a guardar e ci mostra un sentimento del tutto nuovo: la rabbia. Anche anima che in alcole riposa talvolta feroce belva si fa'. Ma stia attento per cortesia, meglio ciucciar da barilotto con spinetta che ciucciar la ruota a un barilotto pien di se che fischiettando lieve lieve si fa beffe di altrui fatica et impegno!

davide
davide | 22nd Jul 2013, 20:02
> Masokin mai fecit mistero d'esser biadesivo

solo? sei sicuro? io pensavo mono-bi-tri-zoo-adesivo!

> Quel che piu' sgomenta ed attonita nel profondo gli e' che Giampi concupisca hotte momme

forse non concupisce solo ciò che strisce (permettimi la licenza poetica!).

Fabio
Fabio | 22nd Jul 2013, 23:47
>mono-bi-tri-zoo-adesivo!

D'esto t'en do ragione, ne son certo, si diceva difatti in senso lato anzi latissimo. Masokin e' affetto da pansessismo. Che poi e' la teoria, citando la mondopèdia secondo cui l'essere umano è sostanzialmente un essere "completo" (polimorfo), che nasce con tutte le "opzioni" aperte, le quali vengono poi represse selettivamente.

A Masokin nessuno mai ha represso nulla, e' un essere (dis)umano "aperto" a tutto e che spesso e volentieri tutti "apre" ogniccosa che chiusa devria istare...

>forse non concupisce solo ciò che strisce

Eh gia' vero fu e non me n'accorsi mai! Nei luridi Baccanalia in cui esso s'immerge n'importa 'ndo si coje, l'importante che si cojan cojoni cojaltri...chejedimo ?? Vattelo a pija nder poffo?? Pfui, Giampi s'aggioia d'immenso e luccica nel buio come di Bruzzan camposanto lucciola...che, si sape particolarita' sua, non le lumina raggio dal boffice ma le fiammeggia d'iridescente aura l' bompresso !!

mmMatteo
mmMatteo | 24th Jul 2013, 14:40
Ci hai dato dentro stà settimana, la città d'estate è fonte di ispirazione! Chissà domani cosa ci combini...

mmMatteo
mmMatteo | 24th Jul 2013, 14:44
ps. io sono per la versione.2 di Dave, quella col parrucchino.

davide
davide | 24th Jul 2013, 14:49
> ps. io sono per la versione.2 di Dave, quella col parrucchino.

io nel frattempo mi sto inesorabilmente avvicinando alla numero 1, devo agire e in fretta!

> Chissà domani cosa ci combini...

per domani "stei ciund", produzione ricchissima!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh