questa settimana sono veramente incazzato, per diversi motivi. sarà un autunno caldo!

autumn of violence

ivan senza freni! dopo un'estate relativamente tranquilla, si avvicina un autunno estremamente movimentato: schiaffazzi, sputi, pugni, calci e saldature per chiunque gli capiti sottomano.
povero ozzi, forse la sbronza lo aiuterà a soffrire di meno.

per quanto riguarda i due depravati di useless thursday, non so quanto questa volta saranno contenti di fiamme, catene e manette!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 19th Sep 2013, 12:14
Non so se è la prima volta ma è una delle poche in cui ci sono personaggi multipli e in cui Dave se la scampa... meglio così, viva Ivan il vendicatore!

davide
davide | 19th Sep 2013, 13:46
> è una delle poche in cui ci sono personaggi multipli e in cui Dave se la scampa...

stupid dave si allenava a correre per anticipare la fuga, non per dimagrire! non è detto che l'ira funesta di ivan non riesca comunque a raggiungerlo!

da notare i due stili assolutamente differenti delle "opere": il primo urendo, il secondo con tecnicolor degno di un bambino dell'asilo!

mmMatteo
mmMatteo | 19th Sep 2013, 17:51
In quest'opera l'artista mette in atto la sua catarsi.

Fabio
Fabio | 19th Sep 2013, 19:07
pooor fioeu ! Masokin porta sembianza di pesce palla, giampi porta sembianza di pesce sega, lo squal ivano ferassi suol buoccon di buocca sua. Per Entrambi augelletto a la grille a la mode de ivan. Con multa paprika.

La veloce manata che si imprime sul volto di ozzy ha un che di eccezionale. Talmente veloce da far percepir trecce di berenice ai suoi lati che' la pressura sul molecolo arioso causata da velocitade invereconda di man nemica rende l'aere mezzo opaco. 850 cavalli di pura violenza !

davide
davide | 19th Sep 2013, 21:26
> 850 cavalli di pura violenza !

e ho dimenticato pure di ripassare il dente che vola via!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh