autunno di violenza e sport! proprio un bel connubio, degno di useless thursday!

recumbent slaughter

michi si è accorto che settimana scorsa stupid dave fosse l'unico, per una volta, a non subire angherie da parte di ivan. forse perchè era già in fuga! quando ivan sente l'odore del sangue, non molla la preda: a cavallo della sua recumbent insegue la prossima (ormai nota) vittima.

quarto uomo

stupid dave partecipa anche quest'anno alla gloriosa GoKick Cup! come senatore di GoKick, è invitato ogni tanto anche a vestire i panni del "quarto uomo", figura mitologica metà-arbitro-metà-ambasciatoredelfairplay. ricorda a tutti i giocatori quali siano i princìpi su cui si basa GoKick: divertimento, rispetto dell'avversario, sportività e birretta nel dopo partita. interviene solo in casi estremi se i capitani delle due compagini non riescono a mettersi d'accordo sui falli chiamati. sarà integerrimo, tutto d'un pezzo, ligio al dovere, irreprensibile, puro, specchiato. a meno che non incontri ivan sulla sua strada...

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

mmMatteo
mmMatteo | 26th Sep 2013, 12:30
Rigore è se arbitro fischia.

davide
davide | 26th Sep 2013, 14:02
> Rigore è se arbitro fischia.

denti cadono se ivan interviene!

bruciore di culo se kebab piccante: non c'entra nulla ma è vero ;)

Mike
Mike | 26th Sep 2013, 16:04
o anche in caso di serata con Sadomasokino O_o
Corri Dave, corrriiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Fabio
Fabio | 28th Sep 2013, 15:28
Oh, che surprise! il Buonuom Ivan si da ad attivitade isportiva! Non di cotella ch'energie adopra su seduto recumbenzial biciclo, bensi, s'intende, la piu' adatta a sua indole, lo sporto di mazzafrusto. O per chi se n'intende di nippon tradizion et genti, lo sporto del Chigiriki. Chigirano le pelotte al Buon ivano. Frusta come E'frusto l'abito suo. Sudaticcio e purunticcio parci l' rado cavello che n'abbisogna nemmen di gello per far d'iscalpo candida arma che contunde. Egli contunde e n'intende che povero Dave n'e' altro che se a capovolto: Se lui e' triangolar bestio ch'habe vertice in ver di basso(quasi ad indicar inferi tremendi) l'altro e' triangulo che vertice habe in ver l'alto, in ver lo chiaro empireo (sebben di spuma) e iqual angli opposti al vertice habe in ragion di 45 gradi. Sicche giacche' sapesi che summa d'angli face gradi 180, l'anglo ch'insiste al vertice habe gradazion di 90. Eureka! S' issolve lo rebusso 90° e' responsa correcta ! E tal ci suggerisce che dave a poco avanti dovra piegar dorsal ispina un pochin ver l'avanti, guatar lo suol terraceo e dentatura serrar co gran coraggio. Ma sapesi ch'egli per gradazion 90 null'altro intenda che etil concentro ne biondi flumini sicche' giuoioso ver sua fin cuorra'. E fu cosi che recumbera' ne li umidicci di nettare renal filtrati per li 'nfiniti tempori: R.I.P. Recumbat in Pisssss.
Ivan gagna sempre, ce lo ricorda le proximo pinto selvaggio. Fugga fugga anzi che ivano incazzi l'volto e impazzi l'pugno. Che dave abbia trmendo tremor di coda lo si nota giacche poi ci mostra pusillo animorum cartellino arrossando a povro giuocator che colpo feri'. Che l'e' este scontro ? Scapoli contr'ammogliati? Pacifisti contra violenti ? Puoco c' interessa che l'risulto c'e' palese. Violent'azione batte pusillo. Com' da notte de tempi. Dave, si vis pacem para bellum! C'abborborigmi sul muso un tronello atomico che ne spazi lontan ne l'infinito cosmo ogni velleita' violenta e infra gambe puonga ivana coda perdincipardo!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh