settimana bucolica in quel del parco agricolo sud milano grazie a una bicisgambata di 60/70 km insieme al buon fabius!

zibido rodeo

sadomasokino senza freni: appena nota una povera mucca in vetroresina, si scatena. vai, vai piccolo sado, cavalca fino a quando qualcuno non ti troverà e ti inseguirà con la forca! yupppiiiiiii!

ragazzo di campagna

ivan come renato, ragazzo di campagna che attende chi? la sua bella? vista la mazza appoggiata al muretto non credo proprio: qualche incauto viandante incontrerà questo bravo nei pressi del cimitero di tainate, povero lui!

riso amaro

rifacendomi al celebre film e visto la il protagonista dell'opera, non può che essere amaro. giuànin-mondina sa che dovrà lavorare sodo, e molto probabilmente per pochi spiccioli, per poter raccogliere tutto il riso a mano! occhio ai brutti incontri in quel di tainate!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 07th Nov 2013, 22:56
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!! Strepitezza !! Mi strappo lo cavillo dal capo!!

Zebedeo Rodeo !!!!!! Sono quasi Commosso. Anzi, lagrimon m'umettano l' volto. Espero che niun D'egli puinti m'u metta e lagrimar mi faccia s' in fallaceo momento di sbadanza mi pongo l' bestio al tergo.

Semplicemente tutto assolutamente straordinario! In quei loci Amoeni mi cittrovai pur io con lo pintor che tutto crea, tutto trasforma e nulla distrugge come fosse prova provata di Lavoisiero detto dopo verlo centrifugato per benino ! Si absolutamente stupefacente quello che puotesi imbatter per ventura a pochi passa di propria magion dorata. Turnicando angoli, quasi come fosser quartiero infra centrale et istrio piazzal ti spuntan in un balenar di secondo, Vacche in destra et in manca. E quel che mai Manca e' il supereroe delle cavalcate, lo spauracchio di ogn'uom che scelto abbia retta via e nol via del retto. Ma infin notate come vacca habe curvato lo dorso. Masokin e' denso piu' che buco nero. E come l'pozzo astrale fa tombolar per gravitazion ogni freno che inibisca le insanita' disumane! Observatelo mentre cavalca gaio per le praterie sconfinate quali piane Americane a cercar qualcun che gli corrisponda gusti. Stranezze ne e' pien lo mondo: Pensate che n tali parti del globo terracqueo si narra che vi siano genti di complession multo Magna, che' magnan multo. Ettali esseri vengan lautamente pagati per assettar grasso culo et lardide coscie sul grugno di hommini multo insani nella membrana secondo mio modesto avviso o peggio, farsi settar sul paquetto genitorio!!! Curioso saria veer masokin che giaccia sereno sotto la vacca...l'autor non cree ch'egli piaccia! Del resto se sopra la vacca masokin trotta sotto la vacca masokin sbotta.

E l'altro subgietto ? Strano strano, strano davvero ...que faceci un Bravo con baston dianzi ad un cimmeterio?? Un bravo dovria aver fior al posto di mazza. Canzon dice "mettete dei fiori ne vostri cannon. gia ma egli e' estraneo al concetto di "umanitade ". Egli e' disuman bestio che in qui ed indilli' s'incazza, occhi strabuzza indi mena mazza. Che razza di mazza pazza!. Menomale che c'e del riso !! Ma povro giovanni, addobbato como caciator di folaghe vee lo riso sol in terra. Sul suo viso mai esplode un soriso nemmanco all improviso. Sol c'ha l'animo diviso, si indeciso, tra l'esser irriso o l'esser inviso. Tra l'esser Narciso o l'esser fiordaliso reciso. Tra l'esser ucciso o'l adir paradiso. Che importa? tanto l'e' sin preavviso, gia' circonciso, c'ha liso il monviso!! Jovanno, cave augello Padulo Qui, dicunt, volat altitudo culum!

davide
davide | 08th Nov 2013, 19:27
> lo spauracchio di ogn'uom che scelto abbia retta via e nol via del retto

fe-no-me-na-le! sembrava di stare in un film e invece eravamo solo a 20 (30?) km da casa, bellissimo!

Fabio
Fabio | 09th Nov 2013, 16:48
Mancava solo la nebbia, quella spessa! A quel punto avremmo vagato in tondo per l'infinito. Straordinario!

davide
davide | 10th Nov 2013, 10:26
L'unica nebbia spessa che vedremo sarà quella nella testa dei miei personaggi, non c'è più il bel nebiùn di una volta quando arrivava ad insinuarsi fino all'interno della città. Ahinoi cosa ci siamo persi nel tempo!

Fabio
Fabio | 10th Nov 2013, 22:55
> non c'è più il bel nebiùn di una volta

a proposito! Dimenticavo di controllare meglio l'origine del fenomeno fisico Nebbia. Ecco, trovato: In particolare nelle nostre zone lo e' principalmente quella definita "da irraggiamento" che si forma nelle serate serene dove il terreno ha maggior facolta' di irraggiare calore allo spazio. L'aria in prossimita' del terreno si raffredda sino a raggiungere la temperatura di rugiada (dew-point che si ha quando la miscela liquido vapore raggiunge la saturazione...si trova dai diagrammi "Psicrometrici")permettendo la condensazione di goccioline di acqua liquida. La nebbia da irraggiamento è frequentedelle notti con cielo sereno, atmosfera stabile e vento debole. Ha uno spessore < 300 m

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh