il delitto non è stato perpetrato questa settimana ma il mistero resta irrisolto, occorre indagare.

milano marón

sadomasokino è preso male con l'incarico di indagatore dell'incubo (marrone). quel poco di raziocinio che è presente in lui cerca di dipanare l'oscura (molto scura) matassa rappresentata da indizi, nomi da verificare, informatori spesso fuorvianti. passa all'attento esame le informazioni in suo possesso: la mappa di milano, la foto del merdone lasciato in cortile, numerose foto di culi pelosi, le facce dei protagonisti. riuscirà a districarsi nella nebbia che avvolge il mistero (nonché il suo cervello assediato da litri di vino scadente)?

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 21st Nov 2013, 00:24
Oh Masokin, versione Siesai....embe' e allora ? Siesai dille...sinesai chepparliaffà? Ma no e' giusto cosi in relax di fronte ad un buon bottiglion di Bonarda il mistero si infitta al punto che mappar vizio lo puorta et turnico di singular neuron puone al massimo celerar. Quel che m'inquieta e' foto segnaletica in alto a sinistra appena sotto milano ed in prossimo del punto domandatorio...sara' esso culio pilloso oppur palle culose? Bella mappa, bravo masokin, ma appuonendo il faccio del giampi e del dave hai so dimenticato di appuntar "hic sunt leones". Bravo masokin, qual vichingo berserker ignudo ignaro fra gli ignari ignudi dovinera' l'autor di stil manzonian (piero manzon vo intendendo) opra d'artista. Oelamadoooooooooooooooooona!!

davide
davide | 21st Nov 2013, 00:41
> sara' esso culio pilloso oppur palle culose?

ahah, ho avuto la stessa (orribile) sensazione, forse rendeva meglio in matita!

> Oelamadoooooooooooooooooona!!

grande, citazione còlta (non colta, sia mai!)!

Mike
Mike | 21st Nov 2013, 09:47
la foto di Pozzetto mi fa spaccare!!!
Dunque... il panorama differisce da quello dell'uscita 147... in questo caso l'ufficio dell'investigatore del disgusto parrebbe essere in zona San Siro o comunque verso ovest...
Nessun indizio che porti a Ivan, curioso, è uno dei pochi con la mole adeguata a produr cotanto smerdo... ma la storia insegna che da certi ciuaua escono stronzi pantagruelici che uno si chiede come facesse a starci tutto dentro quel topo troppo cresciuto... Che siano, cogliendo lo spunto, nutrie raminghe in cerca di nuova allocazione dopo la secca del sacro rivo? Stay tuned!!!

davide
davide | 21st Nov 2013, 12:03
> la foto di Pozzetto mi fa spaccare!!!

un omaggio al giovane pozzetto che mi ha fatto ridere con la sua comicità mai volgare, mentre la versione odierna della pubblicità dei "compro oro" fa piangere!

> in zona San Siro o comunque verso ovest...

e pensare che per me (lavoro, frequentazioni, conoscenza) milano finisce in piazza firenze!

> Che siano, cogliendo lo spunto, nutrie raminghe in cerca di nuova allocazione dopo la secca del sacro rivo?

altro utile suggerimento per masokin-investigatore, occorrerà l'indagine zoologica? o zoofila? azz...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh