ultima uscita prima di natale, aspettatevi come sempre il peggio in regalo da useless thursday.

XXXmas

un bèl regalo da parte di giampi. invidioso della cartolina di auguri di sadomasokino per natale 2012, si scatena come solo lui sa fare, purtroppo per noi. ginnico, sciolto, probabilmente alterato da qualche sostanza alcolica, ci dimostra come rovinare in pochi secondi una festa che avrebbe potuto essere non-dico-bella ma quantomeno non orribile.

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 19th Dec 2013, 08:39
sto male... ma veramente! snodato però, non credo di essere in grado di leccarmi il retrocoscia... e che caviglie fini... urribil!!!

davide
davide | 19th Dec 2013, 09:34
> e che caviglie fini... urribil!!!

alla crudelia de mon!

Fabio
Fabio | 19th Dec 2013, 19:22
O bambinello che togli i peccati del mondo...toglici quest'immondo che insozza l'mondo coi suoi pecati di luxuria. Spezzagli le fin caviglie, istrappagli il perone tal che si possa giocarvi a crickett, bloccagli la spina dorsale si che torsion non puossa piu' aver et non piu' leccar le impudicizie. Caro Bambinello. Portalo da Natal Babbo che gli fa ben veder il suo jingol bell Rock facendolo ruotare si festinato attorno al alberell tal ch'inchiappo solingo si faccia. Ora scappo. Vo'mmangiar un bove.

davide
davide | 21st Dec 2013, 13:32
Il bambinello è stato mangiato, supplica rimandata a data da destinarsi ;) verrete tutti quanti castigati da Natal Babbo, non solo il Giampi (che tra l'altro è stato avvistato citofonare in quel di una casa del Niguarda)!!!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh