la città ha paura e fa bene: manigoldi menefreghisti, comportamenti incivili e ignoranza bella-e-buona riducono milano uno schifo, altro che expo!

captain 0-24

per fortuna c'è captain 0-24, moralizzatore della zona preferenziale 92. chi sarà mai questo anonimo figuro (non figurino, certamente) dalla chioma (forse posticcia) fluente? strenuo oppositore del parcheggio selvaggio, stalker di lunga data dell'account twitter del comune di milano, si oppone agli abusi/soprusi che la cittadinanza per bene è costretta a subire in silenzio. forte del livello alcolico fuori scala che gli dà la giusta incoscienza per affrontare i bruti, si muove nella notte a caccia di colpevoli da redarguire, ammonire e colpire. meno male: un integerrimo giustiziato giustiziere che saprà far trionfare il bene. forse. forse no. sicuramente no. ma tutti noi, sotto sotto, ci speriamo.

disperazione settimanale

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 06th Feb 2014, 17:15
grandissimo super eroe, che ce n'è parecchio bisogno!!!
Che spettacolo il ciuffo posticcio... chissà che fine potrebbe fare se incontrasse un Ivan che parcheggia in 6^ fila...

davide
davide | 06th Feb 2014, 18:28
> chissà che fine potrebbe fare se incontrasse un Ivan che parcheggia in 6^ fila...

alcol = azione immediata! nulla può spaventare un "captain 0-24" ubriaco-strafatto!

Fabio
Fabio | 08th Feb 2014, 09:59
aaaaaaaaaaaaahahahhahahah !!!! Se a paperopoli c'e' paperinik, a topolinia superpippo, a Gotham city c'e batman, il giappone ha Yattaman e genova Mazinga zetto, a Milano abbiamo Captain 0-24 !! L'unico supereroe che si chiama come uno prosciuttino cotto dietetico !! Eccezionali poteri lo contraddistunguono. Tra i mille che si possono annoverare si distinguono in particolare:

- riporto posticcio sganciabile: un irsuto nonche' appuntito ciuffetto di capelli in grado di partire alla velocita del tuono e infilarsi nel guato del nemico posteggiatore fuori stiscia.

- Ditone accusatore: aerodinamica appendice non solo capace di fendere l'aria meglio di un x-15 ma anche di sondare i deretani dei ribelli che con pregio lo sprezzano non apprezzando il prezzo del drizzo razzo.

-Fondina reggimulte: due contenitori cilindrici capaci di contenere ciascuno 10.000 multe prestampate. E' noto che il sistema consenta l'etichettatura dei parabrezza durante il volo transonico radente. Giubulio per le casse della cittade.

-Occhialini muonici: Altro che vista infrarossa notturna, altro che supervista laser, altro che guggolglasses, altro che megalibidinosi occhialetti denudanti dell intrepido!! Gli occhialetti alla kriptonite sono in grado di tracciare mediante sofisticato sistema gps di seconda generazione, le strisce di parcheggio e verificare in un'istante il superamento d' esse anche solo con specchetti laterali! Miragolo della tennica prodigio della cibernetica! E senza valvole!

-Stivali Stealth Technology: consentono di atterrare in secreto un po discosto dal malfattore ed appropinquarvisi cum magno silentio. Giunto in prossimitade del disgraziato lo sorprenderà sin lasciargli tempo di fuggir, con la tennica del "delfino curioso". Nota tennica che sia ccompagna alla pratica dolorossissima et penosissima dello "sparticulo inverecondo".

-Ittero saturissimo et alcolicissimo: il colorito verdastro saturo lo rende piu' perigloso di Hulkian bestio. D'il centro dello stemmino e' in grado di spurtar liquor dal magno grado piu' che rosato bottiglio et accecar la vista di chi con protervia impede l'passaggio d'altrui hommo.
Grande, grandissimo, immenso captain 0-24, sei tutti nobis!! In te confidiamo per risolver l'annoso problema del macchinario metallico ch'ammorba il nostro cheto viver !!
Vaaaaa, sconfiggi il male e vaaaaa.... !!

davide
davide | 09th Feb 2014, 09:07
bravo fabius, bell'elenco di "features" di captain 0-24, soprattutto il "riporto posticcio sganciabile", il "ditone accusatore" e l' "Ittero saturissimo et alcolicissimo". tutti le altre cose sono supertecnologiche, forse captain 0-24 può sperare di utilizzare questi componenti fondamentali alla sua sopravvivenza in un futuro meno alcolico. alla riscossa!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh