captain 0-24, pensaci tu (anche questa settimana)!

0-24 violence

come richiesto da michi settimana scorsa, "cosa succederebbe se captain 0-24 incontrasse ivan con la macchina parcheggiata in sesta fila?". ci vuol molto meno per scatenare l'ira funesta (per sé stesso) di captain 0-24.
come? come si permette quel losco figuro di parcheggiare in divieto e senza tagliandino della zona? stupid dave, nonostante lo stordimento dovuto a birra baço-preçio, si accorge del soppruso perpetrato alla cittadinanza. captain 0-24, dove sei? vedo la sua chioma fluente (e posticcia, ricordiamolo)! eccolo che giunge in forma smagliante calzamaglia! pensaci tu che sei strafatto quanto basta per affrontare quel bruto! difendi i diritti dei più deboli rammentandogli il perchè del bene comune! ocio! ocio allo sparticul... sigh...

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 13th Feb 2014, 09:52
notiamo innanzi tutto che la fluente chioma ha cambiato verso... indizio ancora più forte della sua posticciosità (parola che credo non esista, come si dirà?!?) che la rende ancora più un tocco di classe per il nostro super-hero.
Eccezionali le birre che scintillano durante la trasformazione al pari di stelline o altri artifizi che usualmente accompagno i cambi d'abito di personaggi dalla doppia identità!
Domanda: ma come fa Ivan a entrare in quel macinino?!
Noto solo ora dall'ultima vignetta una certa somiglianza di captain 0-24 con Milhouse nelle vesti di Fallout Boy: http://static3.wikia.nocookie.net/__cb20110208172420/simpsons/images/2/2f/Milhouse_(Fallout_Boy).PNG

che spettacolo!!!!

davide
davide | 13th Feb 2014, 13:42
> posticciosità

credo si dica "posticcezza" :O

> una certa somiglianza di captain 0-24 con Milhouse nelle vesti di Fallout Boy

giuro che non volevo, non lo sapevo, me l'hanno suggerito, il cane mi ha mangiato l'originale. ennesima volta che mi tacciate di plagio! D'OH (appunto!)!

Fabio
Fabio | 15th Feb 2014, 09:20
.....non e' plagio !!! Sono solo Citazioni !! E le citazioni rendono molto onore a chi ne e' l'autore e a chi le cita.

Detto questo devo dire che non me l'aspettavo. Non credevo che un supereroe potesso si simplemente vesservi vessato con summa sdrumatio da un orrido vesser dal ego torrido. Ma possibile che superpoteri ch'elencai la seimana ch'appasso' non adiuvaron lo ingrato compito ??
Possibile che birro plutonico non v'abbia insito magna possanza ch'al batter con suffio sin esforzo puossa il corpo del bestion dal fischio fringuello? Ma puossibil che occhialini magnificanti non l'abbiam aggiutado a iscovar l'ippunto iddebole d'ivan ivviolento ? Ch'appoi Vio-lento...l'inertia magnifica de masse sue non certo lo possan far fulminea reazione...puossibil dic'io ? E gli stivaletti felpatissimi?? Appropinquavisi forse scricchiolando ? Et el bestio ratto s'apprende e s'indura com uovo s'apprende et s'indura nel tegame. Sol che sodo fu l'volto del capitano !! Caro capitano, si faccia forza, s'ascriva in ginnico loco et si massacri di esercitii per forgiar lo fisico. Magno pettoral vuolecci, immenso bicipito si necessita, trapetio estensissimo Et pingon turgido.

davide
davide | 16th Feb 2014, 20:12
> .....non e' plagio !!! Sono solo Citazioni !!

bravissimo, spè che me la segno! ;)

> Ma possibile che superpoteri ch'elencai la seimana ch'appasso' non adiuvaron lo ingrato compito ??

certo che come primo bersaglio, l'irruenza-viuuleeeeeenta di ivan non è proprio la scelta migliore. forse in futuro ce la farà (a non morire dissanguato).

Fabio
Fabio | 18th Feb 2014, 01:41
Meglio perir dissanguado che com'io stoi faciendo perir in altero modo deidratado mirando l' fondo d'un tristo tazzo biancho et discorrendo di molto col paperofrescoadisco che altero non proffere che parolla che "Qua". E Qui donde esta ? Qua rispuose. Non veggio. E Quo donde sta ? Qua rispuose ancor il pennuto tondaceo. Non veggio. Va, vaneggio. Meglio che distraggomi con televendite dell abrocketcircle o del Rosarium Electronicho per puelli in odour di santità. Mondio' mondio' chomme faro at survivar al microbo ch'appesta il stomaccho? Mondio' Mondio', Capitano mi ammeni con se stesso et facciami perir pesto d'ivanea ira. Preffèro.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh