questa settimana un altro importantissimo pezzo della storia di captain 0-24, la genesi, ovvero: come è cominciato il tutto?

captain 0-24 - genesis

stupid dave è un cretinotto sempre ubriaco e in balìa del suo stato alterato. appena qualcuno gli fa notare che dovrebbe farsi le vaccinazioni obbligatorie (quantomeno per scongiurare l'epatite A al suo già indebolito fegato), si reca sua sponte all'ufficio di igiene e sanità in via statuto 5 a milano. può mai pensare di presentarsi a digiuno alcolico? non diciamo eresie. dopo un colloquio molto inquietante, eccolo nella saletta con l'infermiera pronta a sdrumarl fare il suo dovere. quale potrà essere la conseguenza di un mix di medicinali così potenti e litri e litri di birra baço-preçio su un corpicino così debilitato deformato?
finalmente siamo a conoscenza degli ingredienti che hanno trasformato stupid dave in captain 0-24: vaccini uniti ad alcol a fiumi ma di scarsa qualità, del sano bruciore di culo sapientemente mesciuto all'incazzatura provocata dagli atteggiamenti incivili dei milanesi (e non solo).
mi scuso per la qualità infima delle immagini, non so bene cosa sia successo al mio scanner: o genera scansioni di 2000 per 300000000 pixels, oppure ste schifezze.

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 21st Feb 2014, 10:22
che spettacolo, la genesi!!!!
chissà quali avventure dopo ieri sera...
La mutanda sotto il tavolo dell'infermiera/o è tremenda!!!!

Segnalo altra ispirazione/citazione: http://1.bp.blogspot.com/_oIsbQuFqthw/S9gxGrl8x4I/AAAAAAAABoc/LvgBfimkWds/s320/mrburns.png

davide
davide | 21st Feb 2014, 13:32
> La mutanda sotto il tavolo dell'infermiera/o è tremenda!!!!

pensa al contenuto! :O

> Segnalo altra ispirazione/citazione

bravissimo, non credevo che qualcuno ci sarebbe arrivato ;)

Fabio
Fabio | 22nd Feb 2014, 08:42
aaaaaaaaaaahahahahahahah, se clark Kent, per trasformarsi bastava entrare in una cabina telefonica, qui e' una cabina telefonica che entra in Stupid Dave e lo trasforma in un supereroe dagli occhi strabuzzati!!
Semplicemente ìlare la scenetta dell'infermiera con parpa e paffi neri che lo attende con il mutando che fa capolino ed un pochino v'è il falco pellegrino che induce un attimino un problemino all'omino peregrino che gia teme il salamino a far spazzacamino et far lui a tegamino.
Sorbole. Dave entra all'uffizio per far sanita' di sè ma trarra gran supplizio. L'adrenalina che dolor rimena come zefiro nell'aere, gli' induce una tal sensazion di rivalsa che in un attimo lo trasforma nell'oramai mitico captain 0-24. Paladino della giusta giustiza nel quale il popolo dei giusti casti et puri confida, ma eroe degli antieroi sempre in conflitto con il mondo violento. Un erore immaginario. Delirio di onnipotenza che affligge il suo animo. Povero corpo nella vita reale, cumulo miogenico nella fantasia. Ma sol fantasia sembra, che' egli, sappiamo, qual Fantozzian imago, subisce et subisce sin sosta. Capitano, l'istradal segnal non favella di "sostar divieto", rivela "divieto di capitan 0-24. La prego, scappi, emigri come emigran gli gnu in un mitologico loco perso nel tempo e nella fantasia e stia a goder di se stesso braccioferrando con puelli, correndo contro tartarughe, pugnando pulci et schiaffeggiando cimici. Lasci esto mondo violento d'impuri maneschi hommini, non ci tenti piu'. Vadi, capitano, vadi che le si intrecciano i diti !!

davide
davide | 24th Feb 2014, 12:13
> Ma sol fantasia sembra, che' egli, sappiamo, qual Fantozzian imago, subisce et subisce sin sosta

c'è divieto di sosta (del subir)! testardo quanto gazza-gascoigne ubriaco, non teme i "maneschi hommini" fin quando non li incontra!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh