sono ancora incredibilmente vivo (anche se questo non implica "sano")!

addio (al celibato)!

stupid dave viene sorpreso dai suoi amici per festeggiare l'addio al celibato (ebbene sì, si sposa ANCHE lui). quantità di alcol (non baço-preçio stavolta) lo investono e mettono a DURISSIMA prova il suo stremato fegato. balli, canti, corse sfrenate col megafono, placcaggi rugbistici, birra a go-go, infide slot machines, bruciori intestinali e visioni infernali. un grazie a chi ha partecipato quando ha potuto e a chi ha organizzato. nonostante i dolori e la perenne stanchezza nei giorni a seguire, stupid dave è sopravvissuto alla prova. purtroppo non può affermare lo stesso del suo apparato digerente, di cui non ha notizie da qualche giorno.

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 27th Feb 2014, 08:57
Sopravvissuto alla grandissima!!!
lo stomaco che ti fa il dito medio è geniale!!!

davide
davide | 27th Feb 2014, 09:28
> Sopravvissuto alla grandissima!!!

beh, alla grandissima non saprei, diciamo che le funzioni vitali per ora ci sono (quasi) tutte!

> lo stomaco che ti fa il dito medio è geniale!!!

oggi è il quarto giorno di astinenza TOTALE-GLOBALE da qualsiasi liquido alcolico. pretendo di andare avanti così ancora qualche giorno, devo ripulirmi! :O

Dooca
Dooca | 27th Feb 2014, 09:33
E bravo il Da' che si ammanetta!!!!
clap clap clap
^_^

davide
davide | 27th Feb 2014, 09:54
grande Dooca, hai compreso il vero "dramma" esistenziale, non tanto i problemi all'apparato digerente! ;)

Fabio
Fabio | 27th Feb 2014, 23:31
.....veramente....crdevo che fosse il fegato....ho sbagliato ? perche secondo me se lo stomaco fa il dito medio il fegato non ringrazia !!
Bhe, innanzitutto e' un piacere sapere che sei ancora tutto (o quasi) intero !! Dopo 4 giorni di astinenza alcolica totale penso che il fegatino sia a posto. Fai le analisi per verifica: fatti fare i livelli di GammaGT ma sopratutto di TRANSaminasi. E "aminasi" non e' la cosa piu' pericolosa.
Io personalmente come commentatore trovo sicuramente straordinaria la personale interpretazione di una celebre opera del grande maestro del costruttivismo e delle nuove prospettive da cui l'occhio umano observa li ogetti, tale Alexandr Mijailovich Rodchenko. Si fa notare peraltro che egli si sape fu fondatore del "INCHUCK", appunto, e sobratudo, CHUCC. Istituto che tanto attrasse, chissape per lo quale motivo, il nostro Dave. Bene, bravo, Bisssss. Anzi trisssss, perche' ora ti aspetta un terzo addio al celibato: Sul biciclo destrier. S'attenda invitatione at brevis !

davide
davide | 28th Feb 2014, 09:15
> .....veramente....crdevo che fosse il fegato....ho sbagliato ?

sì, forse più fegato che stomaco, nadia pensava fosse il cuore, figuratevi! :O

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh