sgraditissima sorpresa di inizio settimana. mandate a letto i bambini perché se non partono i bestemmioni, quantomeno qualche santo verrà interpellato.

55!

pessimo lunedì per stupid dave. si vede notificare a casa una bella multa di 55 euro per divieto di sosta durante il lavaggio stradale nel lontano 22 gennaio. per captain 0-24 è ora di intervenire! infierire sul delinquente che ha osato parcheggiare in modo così incivile è l'unico modo per colpire laddove il menefreghismo dilaga, questo è il suo compito. vai captain 0-24! sfregialo con la bottiglia e prendilo a cazzotti in-da-face, questa è da parte di tutti i cittadini civili!

disperazione settimanale racchiudibile in un paio di miei tweet al comune di milano (sì, lo so, sono così modesto che mi autocito):

FANCULO! pago "volentieri" perché ho sbagliato ed è giusto così, non mi lamento di quello. però mi vogliono far veramente incazzare porca-di-una-troia. MAI UN CAZZO DI VIGILE in zona 3, far west nei parcheggi, NON residenti che parcheggiano ovunque (marciapiedi, posti per disabili, passi carrai), ma multa assicurata al 100% solo se dimentichi la macchina durante il lavaggio strade. oltretutto mi chiedo: perché ormai lo stanno eliminando da tutte le vie mentre in piazzale bacone resiste???

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 13th Mar 2014, 15:35
mr self desstruction!
(citazione https://www.youtube.com/watch?v=RunfFTrTq5k&feature=kp anche se poi il testo non c'entra nulla)

c'è da dire che dopo la denuncia per il furto ogni giorno vediamo almeno 2 giri di polizia in zona... non sarà molto ma qualcosa si dai... Vigili... ridicolo che avendo una sede del comune lì dietro non ci sia un presidio di un certo tipo... ok i lavori della 92 e un po' di "manica larga" ma un minimo di presenza sarebbe gradita!

davide
davide | 13th Mar 2014, 22:10
> mr self desstruction!

auto-stupid --> auto-pirla!

> c'è da dire che dopo la denuncia per il furto ogni giorno vediamo almeno 2 giri di polizia in zona...

col fatto della questura vicina, la polizia c'è bene o male. io mi lamento esclusivamente dei vigili: oggi nadia ne ha beccati un paio sotto casa che passavano in bicicletta indefferenti delle macchina parcheggiate a cazzo-di-cane in tuttao l'isolato. "eh, ma io non sono più di questa zona, quando c'ero io sì che volavano le multe!". il cazzo: le uniche multe che ho sempre e solo visto sono state quelle per lavaggio stradale. i NON residenti hanno sempre fatto quel cazzo che hanno voluto!

Mike
Mike | 14th Mar 2014, 09:24
si, e a me hanno dato una multa perché il contrassegno era scivolato sotto quello dell'assicurazione e non si vedeva bene... O_o

davide
davide | 14th Mar 2014, 13:00
tu sei l'unico caso che ho sentito in vita mia (in zona3) di multa per problemi con la visibilità del tagliandino (o quantomeno perché "sospetto" non residente)! :(
per non andare tanto lontano: l'altra sera uno col tagliando della filotranviaria 34 era parcheggiato sul marciapiede sotto casa mia quasi attaccato al muro. non contento: visto che era in corrispondenza di un posto per disabili col PALO, ha parcheggiato davanti al palo, ovviamente, sporgendo per metà davanti al portone e rendendo inutilizzabile il passo carraio anche per un poveretto che volesse scaricare la spesa. unica soluzione (al di fuori della vandalizzazione dell'automezzo): 020208 + * per parlare con l'operatore.

Fabio
Fabio | 16th Mar 2014, 05:50
Boia d'un mond laedader !! Stupid Dave Stupisc oltremodo. Questa volta con auobottogliata dal proprio alter ego et supereroe !! Autofustigazia extrema. Lo scrittore di commenti partecipa al suo dolor rimembrando episodio che lo getta ancor in sconforto magno: egli prese 80 euri di multa (unica multa in 10 anni di patente) per aver parcheggiato su marciapiedo (me delinquente !) per emergentia ospedaliera. E sobretudo rimembra lo facto che plurimae machine parchegiate come me da quando arivai non furon multate et io, unico birla per causa portatarga cum chiara scritta Veronese, lo fui et cun summa incazzatia pur riconoscendo l'errore pagai dimolto et di subito.
Et giuro che mai non sentii che per tagliando non tutto visibile si venga multati, che' frequenti son casi di tagliandi inesistenti.
Et per non dir di passi carrabili abusati da abusivi che mai non abusan di cervel lor.Quanto ne veggii quanti ne bestemmiai, quanti ne corcammo di mazzate in quello quartier che bi-bop face in nocturnal local che note di color notte emana agli astanti. Et quanto inutil fu carroattrezzi invocar. Et che episodio fu quando Suvvo dalla protervia indecente occupo' lo passo per ore et con vicino dall'incazzo feroce che dovette uscir dal passo ma che nulla puote' fare tran che aspettar la notte finir all'alba et come pezzal canzone, aspettar lo padron che fe' ritorno. Che trema che ho ancor: suvvo dal quinto metro in avanti diventar cinquin cortino. Che spettaaaaaacolo !!!

davide
davide | 17th Mar 2014, 17:54
vedo che per captain 0-24 c'è ancora molto lavoro da fare! un esercito di incivili marrani tiene sotto scacco pochi cittadini che svuotano i loro serbatoi alla ricerca di un maledetto parcheggio!

captain 0-24, risorgi dalle tue stessi ceneri e aiuta gli onesti a insultare e additare al pubblico ludibrio quegli stronzi fetenti!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh