col prosciugamento del naviglio grande nei pressi di milano, è trascorso un inverno di lavoro per ricostruire interamente gli argini da via valenza a poco prima di san cristoforo. i lavori stanno per essere ultimati e ci si appresta a riaprire il corso d'acqua.

ozzi was here!

ma... ma... chi è quel vandalo che aggredisce captain 0-24, accorso in aiuto dei beni della collettività? forse era meglio rimanere in zona 3 piuttosto  che sconfinare per redarguire il satan-selvaggio ozzi! morale della favola: opera neanche inaugurata e già imbrattata più un supereroe menato di brutto. forza captain 0-24, siamo (comunque) dalla tua parte, prima o poi (molto poi...) ce la farai!

disperazione settimanale:

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 20th Mar 2014, 14:18
eheh, grande il supereroe che le prende un po' da chiunque (se stesso incluso)!!!
Saludos dao Brasil ;-)

davide
davide | 20th Mar 2014, 14:26
> grande il supereroe che le prende un po' da chiunque (se stesso incluso)!!!

è vero: ivan, ozzi o captain vincono comunque sul nostro vendicatore! poverello! con captain 0-24 vale la proprietà transitiva solo in un verso:

ivan picchia ozzi: http://sitoz.org/blog?p=583
ozzi picchia captain 0-24
captain 0-24 picchia captain 0-24:http://sitoz.org/blog?p=609

> Saludos dao Brasil ;-)

commento international, grande!

Fabio
Fabio | 21st Mar 2014, 21:57
....e' una strana proprieta' intransitiva con riferimento circolare. Il sillogismo non regge l'illogica questione del perche' e del percome si debba acconciar a siffatta manera lo rivierasco loco. Porque, ma porque el porquo s'appropinqua alla murea parethe e col pennarone scrive nero apperfar saber ch'egli ivi stette ? et que gnifica la magnifica cornacea sagoma co' pollex abductus ?? Gnifica ch' il triolar di dito l'e' subblime ? gnifica che qualcun accuorna e gia che vi si truova passaggio pete a colui ch'accuorno puorta ? Gnifica ch'ascaramanticarsi il fato s'ascaramantica pallam tocchicciando ? Che dimande che disperazioni. Non volgetevi a me ch'appiu' disperato che Ruocco sin pirtuggio per multae horae sono. Non puotesi trabagliar si tanto si che pazzia s'appizza dianzi a pizza a fette et pezzi ch'appuza d' iggorgonzo.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh