">
 

primi giorni di vita coniugale ma sun semper chì (me dan del rembambì)!

grazie!

piccola digressione settimanale per ringraziare tutti per la riuscita del matrimonio di stupid dave e nadia, spero che sia stato così anche per tutti voi! <3
con questa mia opera vi svelo un piccolo retroscena che nessuno conosce: stupid dave ha rischiato tantissimo, tyra melsoux non ci stava assolutamente a perdere il suo amore (non) corrisposto. per fortuna è andato tutto per il meglio, altrimenti altro che semplice bruciore dopo la prima notte! comunque non crediate che un atto burocratico possa fermare il vero (???) amore, ocio dave!

mai mulà!

forza captain 0-24 tegn dur! nonostante le cocenti e dolorose sconfitte, la battaglia non è finita, è solo agli inizi. la vita coniugale non può distoglierti dall'additare comportamenti incivili in uno sdegno fine a sé stesso: questa malata società milanese ha bisogno di un esempio di virtù da seguire! qualcuno ha bisogno del tuo soccorso, lamentati e fatti venire il fegato amaro insieme a lui!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 27th Mar 2014, 09:11
urca galera la sorellastra di Ivan-Sadomasokino-Ozzi l'è un bel pezzo di topolona mica da ridere, come mai te la sei fatta sfuggire?
Grazie a voi ragazzi, bellissima festa, ottimo cibo e bellissimi gli sposi!!! :-)

Voglio un fumetto di captain in stile batman anni '70 con i "bang" gli "slam" i "punch"e gli "argh"!!!
Geniale la combinazione foto/fumetto, il faro tipo batman e il cartellone sfreggiato!!! Il matrimonio (o forse l'alcool di accompagnamento) fa' bene alla tua creatività! ;-)

davide
davide | 27th Mar 2014, 11:09
> la sorellastra di Ivan-Sadomasokino-Ozzi

più che "sorellastra" a me sembra il "fratellastro" °_°

> Voglio un fumetto di captain in stile batman anni '70 con i "bang" gli "slam" i "punch"e gli "argh"!!!

idea fantastica, DEVO lavorarci su assolutamente!!!!!!

Fabio
Fabio | 30th Mar 2014, 09:35
aaaaaaaaaaaaahahahahahhhahhahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaahahahaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihihihiihihihihihiihihihihihihihi uuuuuuhhuhuhuhuhuhuhuh eeeeeeeeeeeehehehehehehheehheeh ooooooooooooooohohohohohohohhohohobhbhbhbhbhbbhchchchchchchdhdhdhdhdhdhfhfhfhfhfhfhghghghghghghghghhhhhhhhhhjhjhjhjhjjhjhjhkhkhkhkhkhkhkhklhlhlhlhlhlhlmhmhmhmhmhmhmnhnhnhnhnhphphphphphqqhqhqhqhrhrhrhrhrhrhrhshshshshshhtthththththththvhvhvhvvhhvvhvhzzhzzhzzhzhh....
passo all' alfabeto greco ? Perche non so come fare a ridere di piu' !!!

Pensavo che Tyra Melsoux fosse ormai un lontano ricordo alle spalle di Dave. Con l'ardor di quel amor ormai sopito e dalla crema lenitiva del tempo e dell'oblio. Giusto riapparsa nelle vesti di addetto comunale come sovvenimento a latere.... Invece ecco che riappare con tutta la sua irruenza ed in tutto il suo tellurico movimento da tettonica a zolle scala richter nono grado. Mi auguro che non mi tratti il Dave come una faglia di Sant'andrea splittandolo in due continenti diversi. Il bottone che rotola poi testimonia quanto questo avvenimento possa far tremare anche gli essere inanimati ed insenzienti come uno statico bottone. Se lupo ulula, castello ululi, Bottone li, bottana la: TyraMelsoux, il fiore che fa ti fa il mazzo:

..."L'era on bell fior in d'ona pell de vacca
l'era ona vacca e la pareva on fior
ona sanguetta che quand la se tacca
la te strepenna e la te strascia el coeur"

Contava un menestrello Milanese..............

E poi che dire dell'altro capolavoro ! Anche a me ha ricordato molto i fumetti anni 70 con tanto di "ouch", "swoooosh" "skranck"...Si, c'e' da lavorarci sopra, ne uscirebbero delle Belle !!! L'idea della mini profanata sullo sfondo i luoghi della movida milanese alla vapor di polveri sottili dal bianco riflesso mi par ch'aggenio rispuonda!! E per non dir de lo faro al divieto !

Ci faccia vedere cosa sa fare oh pintor !!

davide
davide | 30th Mar 2014, 09:48
> Pensavo che Tyra Melsoux fosse ormai un lontano ricordo alle spalle di Dave

hai detto bene: "alle spalle di Dave"!

> TyraMelsoux, il fiore che fa ti fa il mazzo

aspetta di vedere il bouquet :O

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh