l'avete chiesto, e adesso sono cavoli amari (per captain 0-24, ovviamente).

kapow! crash! ouch!

niente, niente da fare! la voglia di farsi massacrare di botte far prevalere la ragione e le regole del viver civile spinge captain 0-24 a mettersi costantemente nei guai: non ha ancora capito che tipacci come ivan (qui in versione anni '60 con camicia a fiori in omaggio alla serie televisiva) vanno lasciati stare? gli ignoranti-cafoni-bbbbestie approfittano del menefreghismo del comune di milano di fronte alla sosta selvaggia in zona preferenziale 92, cosa vorrai mai combinare solo contro tutti, povero captain 0-24?

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 03rd Apr 2014, 11:32
ho visto la prima e ho pensato "ci vorrebbe l'animazione" poi scrollo di sotto e la trovo, che spettacolo!
Geniale! sei troppo il migliore... e chissà cosa partorirai nelle lunghe ore di volo di questo mese!
Balza all'occhio che il nostro super eroe preferito è biondo, eccezionali i dettagli dei lividi che vanno via via aumentando scena dopo scena!!! Sono commosso! :')

davide
davide | 03rd Apr 2014, 11:55
> e chissà cosa partorirai nelle lunghe ore di volo di questo mese!

miiiiiiiii, "in oriente con furore"!!!

> Balza all'occhio che il nostro super eroe preferito è biondo

se le cose si fanno (il parrucchino posticcio), si fanno bene (biondo platino).

> eccezionali i dettagli dei lividi che vanno via via aumentando scena dopo scena!!!

ci ho lavorato un botto! martedì sera, mercoledì in pausa pranzo, mercoledì sera. sono contento che balzi all'occhio, nello schifo del tratto ho cercato di metterci più realismo possibile! alla fine sono 7 disegni (1 statico + 2 frames * 3 animazioni), che ffffffaticaaaaaaaaaaa! ;)

Fabio
Fabio | 03rd Apr 2014, 23:06
Manca "smash" !!! ma cosa chiedere di piu' ? No, proprio non ne ho l'ardire. Non posso chiedere vieppiu' di piu'. Piuttosto piuma non pare lo fisto belluino ch'al muso s'apprende, Ivan quoque tu Brute !! Bruto, che abrutimento, che brutto bruto, che brutto rutto d'hom briaco, che brutto mento lascia al capitano che nemmen i denti salva nonostante sua pasta. Meglio soriso Durbano nell urbana jungla. Oeoeeooeoeoooo, peggio che in Baltimora, commo ragazzo tarzano, giungla vita, i ne sto lontano. Mi ritirerei a viver commo stilobate, meglio...a pugnar da se mal non si facesi. I dettagli del maestro, oserei dire di stile Eisensteiniano ormai lo sappiamo ci colpiscono ogni volta. ma forse il piu' colpito e proprio l'capitano. Pauvro capitano, sono multi giuvedi che vien colpito. Ma esto e' proprio lo que vuol dir esser capitano: mai domo, mai sazio, di giustizia nonostante subitano et certano ispano d'ano per colpa di mano del villano Ivano. Ven si vede ne l'occhio mest e vvano che' insano et invano v'avra un dimano. Che cazzo ho detto ? Bho. Quello che e' certo e' che la tecnica di colorazione cita veramente bene la fumetteria anni 70 ed 80 !!!
Bene, s'accontinui !!

davide
davide | 04th Apr 2014, 10:18
> Pauvro capitano, sono multi giuvedi che vien colpito.

è vero, diciamo che l'hannoo massacrato per benino in quest'ultimo mese, propongo una pausa ristoratrice, ma non dell'animo inquieto per altrui inciviltà! che farai caro captain 0-24 durante queste settimane di tregua? ti stonferai di sacro nettare a baço precio o cercherai di allenarti in vista di nuove e più ardue sfide? o semplicemente medicherai le numerose ferite?

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh