settimana senza parole, anzi una:

VAFFANCULO!

perché le bestemmie sono esaurite. martedì pomeriggio nadia chiama stupid dave: "mi hanno rubato la bici". non c'è captain 0-24 che tenga, nemmeno la violenza di ivan potrebbe nulla di fronte a questa società di merda.

giuro che se un giorno dovessi beccare il figlio di puttana che cerca di fottere la bici ai miei cari o a me o a chiunque sia, lo scasso di pugni in faccia ma il primo glielo tiro DA CORDARDO (come è quello che ruba in assenza del proprietario) ALLE SPALLE, in modo da non dargli l'opportunità di reagire e da tramortirlo sul colpo! lo riempio di calci dove fa più male e lo dò in pasto ai maiali!!!

Dalla Cina col bruciore

tentativo estremo di recupero del velocipede o quantomeno dell'identità del malfattore: ingaggiare un investigatore, stupid dave sa (suo malgrado) a chi rivolgersi! non sarà facile, ma masokin-investigatore ha già un indizio, un piccolissimo indizio! per scoprire quale sia il piccolo indizio, cliccate sull'immagine e guardate in basso a destra!). la settimana prossima il nuovo episodio, stay-tuned, stei-ciund!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 10th Apr 2014, 08:41
Nooooooooooo, ma dai, bastardiiiiiiiiiiiiii!!!! Manigoldi del cazzo, tutti da impalare!!!
Ieri in un momento di sclero ho trovato questa tortura (pensando a come eliminare un paio di colleghi):

Il Topo. Tortura applicata a streghe ed eretici. Un topo vivo veniva inserito nella vagina o nell'ano con la testa rivolta verso gli organi interni della vittima e spesso, l'apertura veniva cucita. La bestiola, cercando affannosamente una via d'uscita, graffiava e rodeva le carni e gli organi dei suppliziati.

Affascinante, ma un po' di sana ultraviolenza in questi casi dà più soddisfazioni.
L'indizio è fighissimo e ben per questo il nostro eroe andrà a cercarli in patria!!!
Nota sul sado-investigator: la scarpetta borchiata che spunta dall'impermeabile è un preziosismo come pochi se ne sono visti. Mi raccomando di conservare l'origginale, quando sarai famoso i posteri potranno analizzare e dire "ah, vedi, qui l'artista voleva disegnarlo con in mano la lente d'ingrandimento, poi deve essergli uscita una cacata e l'ha svoltata in pensosa espressione...."

Quella lacrima sul viiiiiiso... mi spezza il cuore!

Fabio
Fabio | 12th Apr 2014, 17:45
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! No no no, assolutamente IGNOBILE ATTO. dall'altra aprte del mondo in Autralia le biciclette te le aggiungono. Ne metti una legata al palo con lo spaghetto aliou oliou and Pepperongine avanzato torni e ne trovi due con tanto di fiocco ed auguri. MERDEEEEEEEEEEEEE !!!!!!! Basta rubare ai giusti, si rubi all'ingiusto ed al prevaricatore chè questa e' la justa juustitia ! Robinio Cappuccio dove seeeeeeiiiiiii ???? ma che cittade ciarlatana....ma ....in pieno giorno ???? Non dirmi che era l'Adelma!!! era appena nata pauvra non facetti nemmen in tempo a goderla un poco... (non che se fosse l'adelma sia il fattaccio piu' grave, s'intenda!!Dispiaquemi anche se fosse altera bici) Ma sono senza vergonia.....ho paura perfino a lasciare il mio Bocciuolo di macchina al supermercato perche' ho paura che mi inculino pure lei. La Mariangela. Quanto a torture, a mille ce n'e' nel mio cuore di agonie da narrar ed applicar.......Il topo ? io gli infilo un elefante dalla proboscide mentre gli schiaccio le palle (all'elefante) cosi gli risuona tutto l'intestino crasso e gli sfrizzola il velopendulo...

Non riesco nemmeno a commentare da tanto i fotoni mi girano....Non riesco, e' piu' forte di me. Il pinto e' come al solito ottimo ma l'episidio e' peggio che una settimana col colera. Mi fa veramente anguscia sta cittade, Che urripilanza. Vuoi dire che All you can lick e' tornato ? Vadi masokin, li discopra i malfattori... come i gostobusteri.... vemnimmo, vedemmo e ce li fottemmo !!!!

davide
davide | 13th Apr 2014, 16:58
Fabio, l'Adelma è sana e salva! Hanno fottuto la Bottecchia blu di 30 anni fa, maledetti bastardi, speriamo che masokin la ritrovi!
Bravo michi, topi e roditori nel bűs del gnaus la giusta punizione!
Le indagini proseguono, alla prossima!

Fabio
Fabio | 13th Apr 2014, 18:50
Oh buona novella! L' Adelma, l'e' salva, Pintor, si rincuori almen goder la puote !! Bottecchia di 30 anni fa, pauvra lo mesimo !!! Come puotesi asportar Bottecchia ainsi agèe, fils de putain !!! Spiaquemi davvero, l'atto non si concepisce. Purtroppo mater stultorum semper gravida est....
Purtroppo esser proprietari di qualcunque arnese, l'e' condanna all'incazzo.....S'iggoda quindi tutta l'abundanza di cicli e bicicli di cui n'e' repleto l'oriente, ne facci scorpaccio at crepapanza e ci ricconti et ci dichi. Mi raccomando abundi in estemporanee fotografie d'ogni varia cosa che rote due abbia ma che sobretudo non scureggi et non facci fumo !!!!

Viva la biga, ricordate che e' l'unica catena che rende liberi !!!!

davide
davide | 14th Apr 2014, 12:18
Qui usano bici elettriche a go-go senza pedalata assistita! E delle specie di motorini elettrici non targati, guidano come degli assassini, ve lo giuro! Incroci da 8 corsie per senso di marcia senza precedenze, PAZZ & FURIOUS! Non "fast" perché rispettano tutti i 50 km/h di limite!

Fabio
Fabio | 14th Apr 2014, 22:42
> Qui usano bici elettriche a go-go senza pedalata assistita!

Adoro la Cina !! Mitici, portane a casa una...anzi....vieni a casa con uno di quei carettini elettrici.....Dalla cina col furgone !!
Qui purtroppo dobbiamo vendere i motorelli puzz'effumo...per cui le leggi non permettono di avere una bici elettrica che non sia a pedalata assistita...o al limite si puo' avere il manettino ma non deve superare i 6 km/h....Cazz....io che volevo costruirmi un monstero da 2000 w per sbruciacchiare via i porcisti...
Bene, fotografa, incamera e pitturaci ! Voglio una serie di 8 uscite ad argomento Ciaina's baik !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh