Dalla Cina con dolore!

Cina mon LAMour

Occhio sadomasokino! Da poco arrivato in Cina, occorre abituarsi agli usi e costumi locali per farsi amici gli autoctoni e risolvere il nuovo intricato caso. Prima regola: schivare le immani scaracchiate di questi lama orientali! Gli uomini cinesi non fanno altro che prepararsi un enorme catarro in bocca per espellerlo vicino ai piedi del prossimo passante! Non vi era posto più consono ove iniziare le ricerche del maltolto? Proprio fino qui dovevi venire per seguire la pista dell' "all you can eat"? Contento tu, tanto la nota spese verrà pagata dallo stupidotto di turno!

China ridin'

Presto, sadomasokino ha usmato una traccia, chi è che sta scappando alle grinfie del grande investigatore? Reggiti stupid dave (forse sarebbe meglio saltare giù dal mezzo), all'inseguimento a bordo dell'e-bike più in voga del momento!

disperazione settimanale:

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 16th Apr 2014, 09:02
uuuuuuh, adoro questo tipo di bug! Pubblicazione in anticipo (sarà colpa del fuso??) e con immagine non ancora disponibile!!! Sitoz bloccato dai server cinesi in quanto strumento di propaganda anti-populista o perché troppo esplicito? Altro mistero su cui indagherà il nostro investigatore preferito! ;-)
waiting for the pipcture... ;-)

davide
davide | 16th Apr 2014, 10:56
Di fusa c'è solo la mia testa, ho sbagliato giorno di pubblicazione! Non vedi l'immagine? Azz... Eppure si dovrebbe vedere... Aggiungo link per sicurezza! La rete in Cina è penosa, va lentissimo, mi sono dovuto arrangiare con dropbox perché google drive è praticamente inaccessibile! Cari vecchi tempi del 56k: FUCK!

Mike
Mike | 17th Apr 2014, 11:38
capit, no vedo le foto perché qui mi bloccano il dropposs... uuuufffffff... :(
per fortuna quel catorcio del mio telefono è ancora in grado di aprire un link... geniali i cinesi sputacchianti... ma la domanda è: sarà il sellino quella cosa che spunta dall'irsuto culone?!? °_°
Enjoy you honeymoon, e non pensare troppo alle pubblicazioni, ci accontentiamo di un booklet riepilogativo al ritorno!! ;-)

davide
davide | 17th Apr 2014, 18:34
No, no, devo pubblicare live from China anche durante la luna di miele! Nadia è Instagram-addicted, io sono useless dipendente! O forse solo useless!
Azz, l'irsuto culone! Tranquilli è il sellino, enorme ma è il sellino. Alla caccia del malandrino!

Fabio
Fabio | 19th Apr 2014, 12:13
Ma....e' spettacolare !! no, non il culone ventoso di "peto tonante" masokin. E' spettacolare il biciclino elettrico !! praticamente una Adelma pimpata ! Con le sospensioni e le ruotine da 20" ! ma sei riuscito a chiedergli quanto fa all'ora ? E quanta autonomia ha ? Perche la batteria che presumo al piombo ha una dimensione spaventosa !! Comunque troppo avanti sti cinesi, dovremmo anche noi munirci di quei mezzi, anche per andare al lavoro. Del resto in citta' la velocita media e' 25 km/h, del tutto raggiungibile con quei mezzi. La mia media giornaliera con la mariangela e' 54 km/h penso che con un po di tuning sia arrivabile...Figata tutti i giorni avanti ed indietro e fanculo ai codisti !! Buttiamo nel cesso le macchine, W la Biga !!!
Quanto all'abitudine sputacchiosa, si e' vero....sono un bel po trash i Ciainis...lo fanno anche qui. A Ciainataun si ciiivola e si luzzola dappeltutto. Comunque...ne abbiamo da imparare.
Facci un bel reportage fotograffico !!

davide
davide | 21st Apr 2014, 17:28
Alcuni lo truccano e secondo me vanno sui 50 km/h. Vanno sui marciapiedi, in due, in tre, col bimbo piccolo in braccio o in piedi su una pedana, questi sono pazzi! Costo: dai 200 ai 400 euro, dovremmo importarli e fare o'bisnesse!!! Naturalmente non credo che possano minimamente accendersi in Italia senza violare almeno venti regole del codice della strada, resta il fatto che siano una figata.
Qui in Cina avranno millemila centrali nucleari e pubblicizzano il loro aumento entro la fine dell'anno, però ormai in città puoi girare solo con mezzi a due ruote che siano elettrici, bici o motorini che siano, altrimenti non entri in alcune zone. Macchine ovviamente permesse, non sia mai, il pericolo sono questi mezzi elettrici assolutamente silenziosi uniti all'essere dei fuori di testa da parte dei cinesi: nessuna precedenza, sopravvive il più forte o quello più scaltro, è la giunglaaaaaaaaa! Però le corsie ciclabili sono larghe come corsie preferenziali!! Se non rischiassi la vita appena a cavalcioni di un bel biciclo mi butterei nella mischia, ma qui è veramente extreme, mi spiacerebbe lasciare mia moglie dopo così poco tempo passato insieme da uniti legalmente!!!!

mmMatteo
mmMatteo | 22nd Apr 2014, 11:02
Yep, torno su questi indirizzi! Mi sono andato a guardare tutti gli episodi persi del useless thursday!
Bellissimi gli episodi con il sadoinvestigatore, e soprattutto il supereroe della sosta! Con quel parrucchino si fatica a riconoscere il stupid Dave!

Buon viaggio in Cina! Mangiate tutto e non chiedetevi cos'è!!!

Fabio
Fabio | 22nd Apr 2014, 22:39
>Mangiate tutto e non chiedetevi cos'è!!

...tanto glielo dicono con orgoglio che cosa e'. ..."Pilillo di pescecane, signole!! ..."olifizio di moffetta su un letto di olecchi di cobla"..."lingua di squaqqualanta sul letto di occhi di blagia"....

Dai cazzo voglio fare bisinissi !! ... 200 euro ! non e' un cazzo !! lo importiamo di qui lo mettiamo a norma e lo facciamo pagare 500 euro che oggi con 500 euro non comperi neanche il cinquantino. Poi il pedaggio della pedemontana glielo pago facendo le penne!!

Ne parliamo al vostro ritorno. Intanto studio un "Bisnesscheis"

davide
davide | 27th Apr 2014, 03:06
Bentornato Matteo su questi lidi remoti, non mancare più per così tanto tempo ;)
A tavola facciamo come l'esercito americano per le preferenze sessuali: "don't ask, don't tell". Io non ti chiedo cosa e come cucini, tu non me lo dici, anche se si vede uscire ogni tanto un gatto dalla cucina che si lecca i baffi... Vabè, quello che non uccide fortifica!
Vai Fabio, studia o'bisnesse che voglio fare i gVan soldi importando in Italia e-bike illegali! :)))

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh