Dalla Cina con meno dolore e più goduria!

Happy Buddha(kino)

Dopo tanta rincorsa e tanti rischi corsi per cercare di venire a capo del nuovo mistero, sadomasokino si merita un po' di riposo e di meditazione degni di un Buddha Felice. Qui in Cina esiste il mito del Buddha Felice visto che sono TUTTI ossessionati dai soldi, dall'apparenza e dalla fortuna: bello cicciottello, simbolo di ricchezza, cibo a go-go, big money (o gVAn soldi che dir si voglia), felicità, benessere, lunga vita, oro a manetta e gli altri vaffanculo! Goditela sadomasokino perché c'è ancora tanto da fare per risolvere l'intricata storia!

disperazione settimanale:

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 25th Apr 2014, 10:19
Infatti, non mi e' capitato mai di vedere un cinese su una Mariangela su cui oramai tutti gli italiani sono costretti. Hai capito sti ciainis qui in italia.... tutti col SUV !! Mi e' capitato anche di vedere un cinese scendere dal cayenne e dire al socio "ue' sun minga un Pirla...se gli va bene e' cosi altrimenti vadavia el cu !!"....Un cino-Ranzani!...spettacolo !!

Non abbiamo piu' carrozze perche sti qui lavorano in fabbrica sei mesi e tornano in campagna per due anni...tu chiamali se vuooooi....minchioniiiii...

Invece io taaaac zero ferie zero Limo....allora mi do' al Buddismo !! .... O alle buddane, che forse e' meglio.

Quanto al pinto dipinto e' un po spinto: Va ben che loro credo, di goder ne fa bandiera ma ne dubbito che Buddokino ne incarni perfettamente gli alti ideali. Non credo che fustigazion ne rientri appieno ne lor piani, ne dubbito che alesar pertuzi sia prescritto, ne dubbito che tastar seracchi da notte a giorno sia consiglio..cosi' come ne dubbito che catzute seggiuole sia loco perfetto per riposar la stanca natica....Uhm...Vedremo s'un di' ogni cino sia masokino !!

davide
davide | 29th Apr 2014, 00:31
Non credo sia tanto spinto come pinto! China people sono matti per i soldi, per lo star bene ma soprattutto per apparire, anche a costo di soffrire. Fonti certe parlano di tour dell'Europa 8-stati-in-14-giorni: l'importante è esserci stati e aver fatto la foto sotto il monumento da mostrare a casa o magari al vicino invidioso. Chissene della cultura, della storia o degli approfondimenti, click, foto e si cambia città o nazione. Tristèssssss

Fabio
Fabio | 30th Apr 2014, 23:00
Maddai !! Che triscccccccctezza immensa !!! non immaginavo fino a questo punto. Sono dei Tamarri micidiali !! E infatti comunque lo vedi anche qua: anche quello che non c'ha il grano comunque ha una macchina, magari vecchia, ma pimpata di fresco. Peraltro.... sapevo di uno che ha deciso di sfasciare la ferrari nuova appena comperata "davanti al bar" (cioe'...non so dove) ma in modo che tutti i concittadini potessero assistere allo spettacolo di arte varia. Distruggere volontariamente una Ferrari, e' crimine contro l'umanita'. E se potessi, il Cavallino glielo imbizzarrisco dove c'ha il cervello.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh