soliti lidi, solite disperazioni!

milano relax

stupid dave è tornato dal viaggio di nozze! una lunga vacanza interessante, coinvolgente, stancante ma mentalmente rilassante. con rinato ottimismo affronterà il quotidiano tran tran di sempre: inforca la sua bella bicicletta e parte verso una nuova e stupenda giornata di lavoro nel traffico milanese. MA PORC... BRUTTASTRONZAFACCIADIMERDA METTI STA CAZZO DI FRECCIA QUANDO ESCI DAL PARCHEGGIO, VAFFANCULO COGLIONAIGNORANTE!!! un secondo netti e riassapora il gusto di essere tornati a casa!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

mmMatteo
mmMatteo | 08th May 2014, 09:42
Le vecchie buone abitudini!
Ben tornato stupid dave!

Mike
Mike | 08th May 2014, 12:47
home sweet home :)

davide
davide | 08th May 2014, 14:31
> Le vecchie buone abitudini!
> home sweet home :)

dite bene! non sapete che gusto nell'uscire il mattino in bicicletta ignorando quale potrebbe essere la tua prima tappa: l'ospedale (o l'obitorio) oppure il luogo di lavoro? idem la sera! :(
il matrimonio mi ha già infighettito, servono storie più truci!!!

mmMatteo
mmMatteo | 09th May 2014, 15:03
Io non ho mai usato la bici per andare a lavoro proprio per quel motivo: il traffico, lo smog e i rischi di incidente. Per fortuna posso prendere agevolmente la metropolitana.

Milano è una giungla. Groaaar!

davide
davide | 09th May 2014, 17:13
> Io non ho mai usato la bici per andare a lavoro

ecco perché sei così rilassato!

> Per fortuna posso prendere agevolmente la metropolitana.

come fai ad essere rilassato utilizzando la metro? le rare volte che la utilizzo sbrocco perché ci sono sempre problemi/ritardi/scioperi!

Fabio
Fabio | 10th May 2014, 18:24
> home sweet home :)

Big wheels keep on turning
Carry me home to see my kin
Singing songs about the Southland
I miss Alabamy once again
And I think its a sin, yes

Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you

Ma sopratutto...Big Wheels keep on turning !!!

> Io non ho mai usato la bici per andare a lavoro

Ho usato la bici da bambino per andare al parchetto a giocare, poi per andare a scuola. Ho usato al bici per andare al lavoro, e in vacanza sulle cime delle montagne e lungo i fiumi. Ho usato la bici nel giorno ed anche spesso nelle notte. Ho usato la bici per andare nel paradiso dei sensi ed all'inferno per fare senso al Demonio. Ho usato la bici come una piuma per accarezzare un alba e come un ariete per fottere la sfortuna. Dio mi ha voluto senza piedi ma con due ruote. God does bikes, bike does Good !!

Devo dire che il monodattilo medio della mano tridattila esprime al 100% lo stato d'animo di Stupid Dave. Ehi Dave, qui ci vuole una Birra. In faccia al maldestro automobilista, s'intende. Orsu, si faccia una cartuccera di bacoprecio da jettare come arma contundente che contunde il dente dell'avvelenato motorista. Faccio un appello ufficiale al mondo degli autopazzi: suonare il clacson perche quando aihme' mi tocca fare l'automobilista e parto normale e sgommarmi via al semaforo verde serve solo per arrivare prima al prossimo semaforo rosso teste di crotalo !!!!!!!!!!!!!!!!

Mike
Mike | 12th May 2014, 10:12
no scusa ma a questo punto me la devi rivedere così:

Sweet home Martesana
where the water is so black
sweet home Martesana
Nutria, I'm coming back to you

eh!!! ;-)

mmMatteo
mmMatteo | 12th May 2014, 10:54
Fabio > God does bikes, bike does Good
Chi è il tuo paroliere? Bob Dylan?

mmMatteo >> Per fortuna posso prendere agevolmente la metropolitana.
Davide > come fai ad essere rilassato utilizzando la metro? le rare volte che la utilizzo sbrocco perché ci sono sempre problemi/ritardi/scioperi!
No, dai, io mi trovo bene con l'ATM. Per me è un ottimo servizio, la linea rossa offre una continuità di servizio molto alta.

Fabio
Fabio | 12th May 2014, 22:25
> Sweet home Martesana

aaaaaaaaaahahahahah !!! giusto !! non ci avevo pensato !!! Cazzo....prima o poi la scriviamo ! facciamo una covers...chi e' che sa suonare il riff di chitarra ??

> Chi è il tuo paroliere? Bob Dylan?

...piuttosto....Bob Marley !! ....Easy skanking...skanking it slooow !! bhe' ormai lo sapete che ho spesso dei parossismi verbali del tutto incontrollabili...lo faccio anche al lavoro...e questo e' un problema...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh