storie più truci avevo preannunciato, eccole!

Conchita (Brat)Wurst

Eurovision 2014 è stato vinto dalla drag-queen austriaca Conchita Wurst, eroina d'Europa (meno che in Russia e Turchia). Tanti sono i fan in dleirio, alcuni addirittura a noi ben conosciuti in useless thursday: il buon (?) giuàn e tyra melsoux, per una volta uniti (o unite? mah...) dalla causa. possiamo ben immaginare quale! Forza Conchita!

Bueno preçio, gud pràis!

stupid dave è alla ricerca di una bicicletta per nadia dopo il furto subito e l'inutile ricerca del colpevole, complice l'idiozia di sadomasokino-investigator! nel volantino dell'Iper trova lo "speciale bici 2014", qualche biga low quality ma perlomeno low price (addirittura una bici da uomo a soli 89 euro!). Il baffo decide di approfittare del momento: una bella bicicletta nuova nuova (non ci crede nessuno!) caduta dal camion, un AFFARONE. "Ti piace amico? Buon prezzo!". dave è stupido sì, ma preferisce non alimentare questo strano mercato! VAFFANCULO baffuto imbonitore!

license: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 15th May 2014, 18:50
Aaaaaaaahahah !! Mi accorgo adesso che Conhita Wurst non ha inventato un cazzo !!! E' arrivata prima Tyra Melsoux a mostrarsi donna con la parpa !!

Citta davvero strana questa, io a quelli che rubbano le bbici li condannerei ad una forma di Lavori socialmente utili con contrappasso: usare il lor culo come portaruota davanti alle universita. Vogio vederli a stare ore ore ed ore con una 29 X 2,25 a tasselli rigidi piantata li in mezzo alla lor rima glutea!!

davide
davide | 16th May 2014, 10:18
> Mi accorgo adesso che Conhita Wurst non ha inventato un cazzo

bravoooooooooooooo! hai vinto una bella cenetta a lume di candela con Tyra, fortunello! :O E spera che la candela non si spenga!

> Citta davvero strana

città di merda! quello che ho realizzato con l'ennesimo furto di bici è che io e nadia le usiamo come "mezzi di trasporto" invece che per "hobby" o "piacere". per lei andare in giro per appuntamenti di lavoro senza bici vuol dire metterci il doppio del tempo a piedi o coi mezzi (per questo le avevo anche suggerito di investire 36 euro nell'abbonamento al bikemi per essere quantomeno più veloce). io senza bici sono perso: in 20 minuti da casa mia sono al lavoro o alla balera dell'ortica, in 5 minuti sono al campo di calcetto. in bici faccio la spesa e mi sposto la sera lasciando parcheggiata la macchina. fatemene beccare uno che cerca di rubarmela, finisco in galera!

mmMatteo
mmMatteo | 16th May 2014, 11:32
Viva la biga!

Fabio
Fabio | 16th May 2014, 21:44
> O E spera che la candela non si spenga!

piove, piove
la gatta non si muove,
si spegne la candela
si dice
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH !!!!!!!!!

>usiamo come "mezzi di trasporto"
>Viva la biga!

Si cazzo, la bicicletta a Milano dovrebbe essere il mezzo di trasporto obligatorio per tutti quelli che hanno un eta tra i 12 ed i 70 anni a meno che non abbiano dei problemi e che non debbano trasportare carichi. Istituirei l'obbligo di insegnare l'ora di "Biciclettismo" e l'obbligo di andare a scuola in bici. Putroppo ho l'ufficio a 30 km facendo i paesi e non posso andarci ogni giorno per evidenti menomazioni fisiche..(e cerebrali savasandir)....detto questo...
anche da parte mia "W la Biga"

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh