2 giugno, giornata di riposo in riva al Ticino!

Festa della Re-pubica

Giorno di festa anche per Sadomasokino: ne approfitta per rilassarsi in quel del Parco del Ticino seduto su uno sgabello treppiede della Decathlon. Reggerà il peso? Portata massima 110 Kg, ocio! Ma soprattutto: riusciranno a reggere la malefica culo-visione i poveri compagni di sventura spiaggia che avrebbero voluto godersi una giornata in santa pace?

Disperazione settimanale: la chiattona del Parco del Ticino seduta sul treppiede Decathlon col culo fuori dal tanga. Non ho fotografato l'orrenda cellulitica vision per non passare da maniaco né per corrompere ulteriormente le menti dei miei (pochissimi) followers.

(Trans)Brasil 2014

Tra una settimana il calcio d'inizio dei mondiali di calcio 2014 in Brasile! A modo suo, ma useless thursday parteciperà alla kermesse! Tyra Melsoux e Giuanìn in grande spolvero avanzano a passi di Samba improvvisata verso Fuleco, la mascotte di questa edizione. Oltre ad essere preso di mira dal movimento Não Vai Ter Copa per lo spreco di denaro pubblico, è oggetto di attenzioni più che indesiderate. Cosa peggio? Essere il capro espiatorio delle proteste di piazza o il bruciore mattutino (forse anche serale!)?

Disperazione settimanale: l'orrenda mascotte di Brasil 2014. Forse era più bello Ciao. Il che è tutto dire...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 05th Jun 2014, 00:23
Oh ! Lo ticinal parco ! Quante ne conobbi dì'avventure nel qual parco ! Donde era il pintore? A qual altezza? Augurommi che fubbe in ver di Pavia, che sapesi ....la parte che volge alla polar istella l'e' dangerosa! Tra le mille piaggie ascoste un tantino, della zona di Castelnovate, sapesi, che Frullano garuli pivion pendenti d'umani astanti!! Com'io faccia a savello ? Collega che zona conosce e che bigando per avventura trovossi tra mille desnudi cuorpi, mi mise d'avviso "cave pivionem" ! Che doppo qualch'or esposti al sole mai si comprende come mai brulor s'avverta non sol su spalle e gambe ma anche in zone ch'al sol mai vien esposta: lo vano del nano ! Ad opra di qualche vilano che pur senza mano v'adduce il sondino...Atento masokin ! Certe cose non fan nemmen per te !! Forse a Tyra ? Forse a giuanin ? Non so temo che sia davver ittroppo. Vadan loro per stadi a tastar palle e commeter falli da tergo !!

davide
davide | 05th Jun 2014, 09:19
> Donde era il pintore?

zona motta visconti, in piccolissima spiaggetta con un tratto guadabile di 10 metri, proprio un angolino lontano da turistiche mete.

> Frullano garuli pivion pendenti d'umani astanti!!
> "cave pivionem"
> Ad opra di qualche vilano che pur senza mano v'adduce il sondino...Atento masokin

queste sono da oscar, bravissimo!

mmMatteo
mmMatteo | 05th Jun 2014, 10:17
Molto belli i copricapi!

Fabio
Fabio | 06th Jun 2014, 19:27
> queste sono da oscar, bravissimo!

...e "lo vano del nano" ?

mi ridevo da solo per questa..a mezzanotte e mezza.....ma si puo' ?? E il tutto per non essere troppo diretto e volgare.... C'ho proprio 35 anni da buttare nel cesso !

> belli i copricapi!

Si proprio belli ! Con tutte quelle piume d'augello che li adornano poi !

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh