Oggi iniziano i mondiali, Useless Thursday c'è e al gran completo!

Porca, porcacabana!

Formazione al gran completo per l'avvio dei mondiali 2014! Seppur lontani dal Brasile (per mancanza di pecunia) non ci sarà alcuna tregua olimpica per loro: continueranno imperterriti nella loro vita insulsa e moralmente abbietta.
Metal-Ozzi ignorante di sfondamento, Ivan esperto di demolizioni, Stupid Dave ubriacante ubriaco regista della demenza, il Baffo uomo infame, Sadomasokin tangato, Giampi orrido fantasista dell'altrui disgusto, l'ottimista Tyra Melsoux pronta per la marcatura a uomo stretta-stretta, Giuanìn concentrato sui suoi eterni guai. Siete pronti per la vittoria finale? Io non ci scommetterei granché...

Disperazione settimanale per il titolo:

BFF

In occasione dei mondiali, diciamocelo, non c'è nulla di meglio che una bella rimpatriata in occasione delle partite! Un paio di amici, molta birra e la serata diventa molto più piacevole. In Brasile sarà ancora Italia-Inghilterra! Ivan incontra due suoi BFF (best-friends-forever!) inglesi che non vedeva da un paio di anni, più precisamente da Euro 2012. Fortunelli tutti quanti, potranno passare qualche ora in compagnia ricordando i bei vecchi tempi, giusto il tempo perché a Ivan passi quel fastidioso prurito alle mani!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

mmMatteo
mmMatteo | 12th Jun 2014, 11:40
Con questa squadra vinciamo sicuro!
Ma Ivan è naturalizzato italiano?

davide
davide | 12th Jun 2014, 12:13
> Con questa squadra vinciamo sicuro!

Bravo Matteo, ottimista come Tyra Melsoux, esperta nel "tirar su il morale" *_*

> Ma Ivan è naturalizzato italiano?

Italianisssssssssimo! Schiaffazzi per i dipendenti dell'anagrafe!

Fabio
Fabio | 12th Jun 2014, 23:23
Sono davvero sconvolto et tremebondo alla prima vista del Team del terrore al gran Completo. Davvero, confermo la spaventevolezza della visione! Ci sono tutti, non manca piu' nessuno e come la storia insegna mancan solo i due leocorni. Tanti uomini ma una palla sola. Il che ci testimonia il fatto che sono omini, anzi omìni da niente. Ed e' curioso che Davanti a tutti ci sia Giuanin che preso dal turbine di passione attende pregustando il gaudioso irrompere d'ogni suo amichetto! A cominciare dalla lussuriosa et lussureggiante fata del lusso Tyra per poi proseguire con quello Stinco di santo di Giuanin et masokin ed ogni altro a seguir...

Sinceramente credevo che Barry Manbassa avesse cantato solo "mandy" e con quella fosse diventato ricco ed avesse vissuto felice e contento., Invece ci ha anche composto questa sigla da poliziesco anni 80. Un po triste peraltro, decadentista. In tonalita minore mi par accordata se il mio orecchio ignorante non mi inganna. Preferisco colui che scrisse "e fica mais lindo por causa do amooooor". Costui si che aveva capito che l'importante e' che qualunque cosa succeda, che fichi todo bem !!

mmMatteo
mmMatteo | 13th Jun 2014, 10:38
Ladri! Il rigore non c'era! Forza Croazia!

davide
davide | 13th Jun 2014, 10:54
Byron Moreno docet!

> Giuanin che preso dal turbine di passione attende pregustando il gaudioso irrompere d'ogni suo amichetto!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Il trenino dell'aMMMore! Anzi: delle MORE, anche se Tyra è bionda.

> Barry Manbassa

:)

mmMatteo
mmMatteo | 25th Jun 2014, 10:03
Forse la formazione del Sitoz avrebbe fatto figura migliore di quella che ha giocato in Brasile...

davide
davide | 25th Jun 2014, 14:28
Ne sono convinto anch'io, ci sarebbe voluto poco! Dracula-Suarez pronto per Useless Thursday?

mmMatteo
mmMatteo | 25th Jun 2014, 15:13
Ahi!.... Dracula-Suarez non sarà mica così stupido da mordere Ivan...?

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh