Vita vissuta!

SadoMichelin

Per una volta Stupid Dave ce l'ha fatta! Iniziata una cosa è riuscito a portarla a termine con successo al primo colpo (sorseggiando una AXX, ovviamente): la sostituzione della camera d'aria di una ruota della bicicletta. Armato di leve e pezzi di ricambio, in meno di 10 minuti la ruota è stata riparata, incredibile! Neanche il tempo di godersi il momento di gloria, però, che Sadomasokino lo saluta voluttuoso: "Ciauuuuu". Azz...

Disperazione settimanale:

Ponte delle Gabelle grandi sberle

Dopo la Conca dell'Incoronata della settimana scorsa, alcuni nostri (tragici) eroi si ritrovano oggi qualche metro più in là, al "Ponte delle Gabelle". In memoria della tradizione, Ivan decide che chiunque passi da quelle parti debba pagare il giusto (secondo i suoi parametri) tributo per l'ingresso in centro storico. Una sorta di Area C di schiaffazzi: e chi poteva essere il fortunello se non il povero Giuanìn? Bighellonando in giro, viene sconvolto improvvisamente da calci, pugni, schiaffi e sputi che gli fanno perdere la parrucca. Conviene pagare la gabella, non credo che l'acqua del naviglio tornerà tanto in fretta!

 

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thursday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Fabio
Fabio | 03rd Jul 2014, 00:35
Ulpio !....ma dove avra infilato lacannuccietta della pompetta il nostro buon masokino ??

davide
davide | 03rd Jul 2014, 09:15
Non nego, anzi sottolineo e ribadisco, che avevo disegnato la "cannuccietta" esattamente lì dove credi tu! Non so per quale arcano mistero poi l'ho ripassata non confermando la mia scelta iniziale, ci sarebbe stata bene! Che pirla che sono...

mmMatteo
mmMatteo | 03rd Jul 2014, 11:30
D'estate la città si svuota e la violenza prende il sopravvento...

rEstate in città...

davide
davide | 03rd Jul 2014, 13:08
> la violenza prende il sopravvento...

Viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeenz! Resto in città, non ti preoccupare, dove vuoi che vada? :(

Fabio
Fabio | 05th Jul 2014, 11:16
> avevo disegnato la "cannuccietta" esattamente lì

Nuuuuuu !!! ci stava benisssssimo !! Un pallone gonfiato di cattiveria come Michelinmasokin meritava di avere la pompetta nella valvolina !!! Tra l'altro valvolina Regina, micacazzi !!!

Sotto il ponte di Gabelle, giuanin a crapavolta le vede belle! Chissa se in quella posizion un po di sangue alle tempie portasse un po di ossigeno ai pauvri ed asfittici neuroni che gli girano in testa come girin vaga in stagno maleolente....Vedaremo la prossima edizion se rivoltato a 180° si fara trasportar da correcti istinti !


> useless thurday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution.

Signor Davide mi spiace ma mi devo Quarantizzare: la conzeguzio letterorum e' incorrectam : le devo segnare "Thurday" con il lapis color rosso sangue. Manca una "S"...eeee...e' un po come dire Gvidì signo' !

> Resto in città, non ti preoccupare,

Tutti all' idroscalooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeeeeeeeeeeeeee !!!!!

davide
davide | 07th Jul 2014, 09:42
> Signor Davide mi spiace ma mi devo Quarantizzare: la conzeguzio letterorum e' incorrectam : le devo segnare "Thurday" con il lapis color rosso sangue. Manca una "S"...eeee...e' un po come dire Gvidì signo' !

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! sommo errore! OVVOVE, OVVOVE HO VISTO UN VAMAVVO MAVVONE! grazie, corretto!

> Tutti all' idroscalooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeeeeeeeeeeeeee !!!!!

a litigare per un metro quadro di griglia coi peruviani! e lì volano bottigliate!

Fabio
Fabio | 07th Jul 2014, 21:32
> OVVOVE, OVVOVE
....No preoccupes! L'ovvov che tu pvovasti lo pvovai anche io... quando scoprii di aver scritto "telaio d'ACCIACIO" anziche' "acciaio". E ne stampammo 200 copie...quando un mio collega mi chiese...."ma che...l'acciacio e' un nuovo materiale?"...Dissi solo: D'OH. E corsi per lunghi giorni e lunghe notti verso un sole ed una luna che non mi avrebbero mai abbracciato e nemmen sorriso. D'OH.

mmMatteo
mmMatteo | 08th Jul 2014, 14:39
Irrompo per segnalare questo:
http://www.cascinamartesana.com/
hanno recuperato quella specie di cascina/stabile che c'è lungo il fiume sacro vicino a Gorla, di fronte a villa Bisio. Non capisco se è occupato, in concessione o spazio privato, però è bello che l'abbiano recuperato.
Unico appunto negativo: il logo è un castoro. Ma perchè il castoro invece della nutria? Ci sei vergogna di essere nutria? Si cerca sempre di essere altro, di dissimulare, bah.

mmMatteo, orgogliosamente nutria.

ps. molti disegni del useless thurday (la S rigorosamente ASSente) hanno tema Martesana/navigli, gli si potrebbe proporre una esposizione ;-)

mmMatteo
mmMatteo | 08th Jul 2014, 14:40
Anzi... proporrei all'artista una vignetta castoro vs nutria... forza nutria!

davide
davide | 08th Jul 2014, 14:44
Interessante Cascina Martesana! Ma è un castoro? Un panettone con la maschera? Non capisco! Viva la nutriaaaaaah (con l'ACCA finale)!

Fabio
Fabio | 08th Jul 2014, 21:50
Ehi ma...quella e' una Nutria !! Ci sono parecchie immagini sul gugol che mostrano i due dentoni arancioni !! E'lei !
Non ho ancora individuato dove si trova, la prima volta che passiamo ce la illustri !

...E comunque Nutriah con l'accafinale mi malcèla allegrie d'arte varia. Specie orizzontale.

mmMatteo
mmMatteo | 09th Jul 2014, 13:55
Sì, ma la coda è quella del castoro! La nutria ha la coda del topo, non la coda gonfia del castoro!

Fabio
Fabio | 09th Jul 2014, 22:51
> La nutria ha la coda del topo, non la coda gonfia del castoro!

Bè ci sono anche le donne col pisello.

Evidentemente l'autore del logo non era Piero Quark ! Non aveva capito bene bene bene...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh