La gente ha bisogno di un pò di educazione (soprattutto ma NON solo stradale)! A calci!

Velocipedi a mano

Contro il dilagare estivo dell'ignoranza post-sbronzamondiale, Captain 0-24 scende in campo col suo moralismo da quattro soldi. Basta col solito bersaglio degli incivili automobilisti milanesi, troppo facile. Anche i ciclisti meritano un pò di pelosa attenzione e sana educazione stradale. Ocio però! Non sai mai come potrebbe reagire un Giampi qualunque! Captain 0-24: sconfitto anche questa volta, forse peggio degli schiaffi presi in passato.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thursday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 10th Jul 2014, 09:39
che brutta scena che mai avremmo voluto vedere, povero captain!!!

mmMatteo
mmMatteo | 10th Jul 2014, 10:11
Molto peggio degli schiaffoni!

davide
davide | 10th Jul 2014, 10:29
I vostri commenti mi portano ad esclamare "Eccellente" alla Montgomery Burns!

Fabio
Fabio | 10th Jul 2014, 22:51
Uellaaaaa !! Qual stil che ci mostra Giampi ! abarbicato su un palo s' avvinghia e si dimena ma di mano non velocipeda l'fellone !! Nemmen la presenza del mastin capitano lo turba. Anzi...l'e' capitan che vien sturbato dalla presenza dell'homunculus palosus !! E' l'inversion de ruoli !! E'l'contrappasso che ci discovra ch'il mondo gira al contrario! Ma suvvia capitano non si scoraggi per cosi poco. Orsu' Gli scoraggi indosso sin riguardo ch'il trombo lo troni per benin e gli ricomponga i neuron dispersi nel cucurbito sottovòto !!

Un plauso galactico alla tecnica della pittura. Mi chied'io: come facea biciclo a mantener quilibrio ? V'era prima forse real uman ch'ello conducea ? E quinci s'appuose imago giampiana attal manera che si sia coverto l'uman sottostante ? L'e' forse a sua volta montaggio di biciclo puggiato al cavalletto appuosto su foto di sottopasso a cui vi s'e' appuosto a sua volta nostri eroi ? Dichi dichi che son curioso !!

davide
davide | 11th Jul 2014, 09:35
> Dichi dichi che son curioso !!

Azz... Speravo non se ne accorgesse nessuno! La bici nella foto originale era tenuta in piedi dal cavalletto che ho rimosso nella prima immagine con in sella il "palosus" (e "pelosus" aggiungerei) Giampi. Ho riutilizzato la foto modificata per la seconda immagine non ricordandomi di aggiungere nuovamente il pezzo rimosso in precedenza. Mannaggia... :(

Fabio
Fabio | 12th Jul 2014, 10:17
Ghènio del Photoshoppo ! hai fatto il fotoscippo del cavaletto! Ecco ispiegato il singolarquilibbrio !! aplausi aplausi aplausi per vossignoria! Io penso che non e' un problema se cavaletto non veesi...par puggiata al palettin che dissuade e che fuori campo in seconda foto trovasi. Ben ben grazie . Un di ti chiedo lezion di fotoscioppo ( o di gimpico atrezzo in quanto sabeo che l'gimpo ben funziona) che per marketto mio puorrammi servir !

davide
davide | 14th Jul 2014, 10:31
> o di gimpico atrezzo

GIMP! GIMP! GIMP! Ormai mi trovo bene solo con Gimp. Alcune cose non sono immediate se vieni dal mondo di Photoshop e ti chiedi: "Perché l'hanno messo lì?", però per essere una soluzione gratuita è ottima, riesco a lavorarci senza (troppi) problemi. Poi quello che creo lo vedete tutti, non sono certo immagini professionali che magari richiederebbero strumenti e realizzazioni migliori!

Fabio
Fabio | 14th Jul 2014, 23:12
Ahhhhh hoccapito ! W il Gimp allora ! Pressocche profescional ! Mi ricordo di aver usato gimp di alcuni anni fa e di essere stato preso dal panico all' apertura del programma! Ora sono certo che e' moooolto meglio! Userollo'per scontornare le mie immagini...perche scontornare e' la cosa piu' scoglionosa del mondo...spero che ci sia una bacchetta magica che funziona bene ! Vedrolla!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh