">
 

Settimana di calura intensa nella Milano semi-deserta.

Le chiuse di Leonardo

Quale miglior rimedio al caldo estivo, finalmente esploso (?), se non farsi un bel bagnetto nel Naviglio Pavese? Ma cosa ci fa una balena maleodorante nell'acqua cristallina? Ah, ma è Sadomasokino che galleggia come una merda godendosi un pò di refrigerio nella vasca artificiale creata dalle chiuse di Leonardo. Certo non possono dire altrettanto gli sventurati milanesi e i pochi turisti che sono costretti ad assistere a questa scena degradante!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thursday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

 

Mike
Mike | 14th Aug 2014, 16:28
Densità da marmorto visto come galleggia.. o forse è il lardo borchiato a fare l'orribile effetto.. :-/

davide
davide | 14th Aug 2014, 22:43
Bravissimo, è proprio la superscorta di superlardo a favorirne la sospensione!

mmMatteo
mmMatteo | 21st Aug 2014, 22:14
Bravo sadomasokino, la città è di tutti! Riappropriamocene!

Fabio
Fabio | 24th Aug 2014, 17:45
> forse è il lardo borchiato a fare l'orribile effetto.. :-/

Orbene, bravo Mike: si tratta proprio di questo. Il nostro balenottero borchiato habe certo una massa grassa esorbitante et preponderante. Dato che in natura si considera il peso specifico della massa grassa pari a 0,9 Kg x metro cubo e visto che quello della massa muscolare di 1,06 Kg X metro cubo e considerato pari ad 1 kg Xmetro cubo la densita dell' acqua ne consegue che il Bovide belenoforme avendo egli piu'dell 90% della massa del suo orrorifico corpiccione costituito da lardo, egli tenda proprio a galleggiare piu' facilmente al di sopra del pelo dell' acqua!! Come del resto assolutamente ben sottolineato dal nostro Pintore. La trasparenza delle acque del naviglio ed il fatto che non si pensi che sia acqua diversa da ogni acqua ordinaria ci esalta e ci spiega il tutto!! Bene pintore. Ad ogni estate ormai da multi anni ci presenta un leit motiv balneare. E questa e' la forza di una pintura che e' sempre varia a mai annoia pur rimanendo fedele a concetti e stilemi intimi!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh