Autunno di bollette e soldi buttati (non i miei!).

Asen for life!

Ligio ai termini contrattuali nella paura di dover passare un autunno al freddo, Stupid Dave si reca dal tabaccaio sotto casa per pagare il conguaglio di 42 euro del gas A2A! Il proprietario, il baffo, sgarbato come al solito, non lo caga più di tanto: si gode lo spettacolo del povero Giuanìn intento a scoppiarsi per l'ennesima volta tutti i pochi soldi al gratta-e-vinci e altre amenità del genere. Lo stupido (Dave) resta di sasso di fronte alla scena che definir pietosa sarebbe un complimento: Giuanìn, ma che ca**o fai? Già alle 8.30 del mattino?

Disperazione settimanale: il tipo davanti a me in coda che si sarà giocato ALMENO un centinaio d'euro prima di andare in ufficio! Ripigliati!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thursday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 09th Oct 2014, 09:18
staimmale veramente! io ho avuto un conguaglio negativo da A2A :D
Interessante il retrobottega, almeno quanto i messaggi sui biglietti sgrattuggiati!!!
Hard life!

davide
davide | 09th Oct 2014, 09:27
> io ho avuto un conguaglio negativo da A2A :D

Invidia! Io 42 euro, invece! >_<

> Interessante il retrobottega, almeno quanto i messaggi sui biglietti sgrattuggiati!!!

Ahah! Grande Michi sempre attento ai particolari ;)

mmMatteo
mmMatteo | 09th Oct 2014, 14:12
Una delle migliori di sempre!

Una curiosità: a quanto li piazza i TV color?

davide
davide | 09th Oct 2014, 14:20
> Una curiosità: a quanto li piazza i TV color?

Se vuoi c'è un modello proprio-proprio simile al tuo! O forse è il tuo!

Fabio
Fabio | 11th Oct 2014, 16:01
Mioiddio che pena che tormento che disastro che asquerosita' !! Non si puote condurre vita grama peggio ch'esta !!Io che mi pensava che sol puotesse sbattersi nel tazzon con alcolici o con drogue varie et avariate...invece vegn' a scoprir che pure grattarsi l'e' attivitate belluina ! Che ischifo che fetor ch'emana.. L'orologio mina l'orgoglio che, naturale, in egli v'e' assente. Ore 8.30 a consumar le unghie su carte dai riflessi argentei et dorati....PirleoMaximus!!!..non vide che quel che luccica l'e' domopak ? L'e' plasticaaa o grullo !! E li sotto non v'e' nulla se non la disperazion d'un uom che nulla habe. Ben ha posto nostro pintor messaggi ironici: "6 1 pirla"..."6 1 scemo"..."hai perso"...giusto ! Questo e' quello che deveria comparir sotto a foglietti che non portan vincite !! Anzi troppo buon fu ! io averei rincarato dose a dismisura per dar lo schocco all' animo di giuanin. Chissa mai che un giorno fulminato sulla via di Damasco non recuperi ben dell' intelletto e suoi neuron ritornino a contattarsi anziche spingersi come nordde a nordde e come sudde a sudde di calamitico metallo !

E che belli che son titoli di multae lotterie "holiday 4 life"..."gratta e sgratta"..."gioca e perdi"...evocativi...anzi...di monito ....ma di monito non fotte un cazzo all'allienato dal borsetto et barbo fulto. E dave e' certo li per caso...sbagliandosi di negozio...egli cercava Birro a baco precio come sempre...ad egli non puote futter di stracciar nulla che non sien linguette metalliche !!!

Et baffico che face ?? Guata guata e riguata compiaciuto che a lui piace observare sadicamente l'altrui rovina...puote definirzi un malcicco sadicazzo!!...ormai lo vedemmo in multae et sordide faccende invischiato...in multi trucchi e magheggi in infiniti tapulli e mannesi...Come figaro credo che puota definirsi il Fuck Totum della cittaaaa della cittaaa della citaaaaaa.......piripipiri pi piri pipà....
M'en vo a pianger desolato.

davide
davide | 13th Oct 2014, 10:20
> E li sotto non v'e' nulla se non la disperazion d'un uom che nulla habe.
> E dave e' certo li per caso...sbagliandosi di negozio...egli cercava Birro a baco precio come sempre...

Come sempre l'interpretazione è più corretta del disegno! Ave!

> Come figaro credo che puota definirsi il Fuck Totum della cittaaaa della cittaaa della citaaaaaa

Il baffo è uomo infame che tutto architetta per fregare l'altrui dignità (e moneta sonante).

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh