Autunno, tempo di migrazioni!

V for Vendemmia

Dopo le scagazzate in-da-face e le botte da orbi ricevute negli ultimi due anni, il buon Giuanìn ha deciso di non farsi cogliere impreparato! Maledetti stronzi storni, non l'avrete vinta! Milano è sporca e pericolosa, ma a Giuanìn piace così com'è (anche perché senza soldi non saprebbe dove riparare), foeura di ball, non siete affatto i benvenuti! Vai Giuàn, proteggici da questa natura selvaggia e arrogante!

Tromb raider

Spaventata/o dalla mobilitazione guerresca del solitamente insulso e dimesso Giuanìn, anche Tyra Melsoux prende atto della pericolosità degli storni. Eccola/o in versione eroina (ce ne vorrebbe in vena per dimenticare l'agghiacciante visione) dei videogame, pronta per sterminare i volatili: a Milano di uccello ne resterà solamente uno. Il suo. °_°

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
useless thursday by davide favia is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Based on a work at sitoz.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://sitoz.org.

Mike
Mike | 30th Oct 2014, 09:15
ahahahahahhaahha, che poi uno ride finché non fa caso alle noccioline evidenziate dagli shorts di Tyra... :-S
e la LIPU che dice?!?

davide
davide | 30th Oct 2014, 09:26
> la LIPU che dice?!?

La natura in Useless Thursday è cattiva, deforme e pericolosa: supernutrie, minilepri mannare, storni assassini! Giusto difendersi!

Fabio
Fabio | 01st Nov 2014, 17:53
Gira su' ceppi accesi
lo spiedo scoppiettando:
sta il cacciator fischiando
su l'uscio a rimirar

tra le rossastre nubi
stormi d'uccelli neri,
com'esuli pensieri,
nel vespero migrar.

Certo come meglio parafrasar poeta Carducciano se non con due pinti ? In codesti v'e' davvero tutto il possibile et tutto il necessario. Stormi e cacciatori, spiedini et fucili pronti allo sparacchio. V'e' pure il tentativo di migrar nel vespero seral. ma migrar di cosa ? Di ossi et menbra ?No, migrar d'anime. Essi vorrebbero migrar insieme ad augelli ma accorsero che se pantalon l'ingabbia il nibbio d'Arabbia s'arrabbia, la fibbia poi gli ubbia gli sgubbian retronebbia e gli strappan mietitrebbia.....deinde gl'indubbia s'essi sgorbia lesbia di Namibia sien...E l' cacar Garrulo rimirar devranno sin che bombardo siccar li possa !!

> finché non fa caso alle noccioline evidenziate dagli shorts di Tyra

Oibo'...che veggio ? L'allaccio di cintura ripete fallico sembiante ! Orror di un orror orrorizzante !! C'e' chi v'ha la "V"di Valentino, c'e' chi v'ha la "S&T" di Sergio Tacchini....et lui prefer aver pistulino ?? Mendo mendo mendo....davver tremendo !!!

davide
davide | 01st Nov 2014, 19:55
Bravo Fabio per l'attenzione al particolare della fibbia! ;)

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh