Le indagini proseguono anche questa settimana!

Milano insegue

Presto Sadomasokino! Stan Tuff si è catapultato fuori da "La Malanotte" appena sentitosi osservato, inseguilo! Fisici non proprio atletici si sfidano. Un secco unto e lungagnone fugge da un ciccionazzo sudaticcio (già di suo, non per la corsa). Occhio all'infarto dietro l'angolo! Ma forse, caro Masokin-investigatore, non è l'infarto a cui dovresti stare attento, bensì a uno sgambetto dell'infamone che riesce così a scappare dalle tue grinfie (e come dargli torto). Ancora questa settimana nulla da fare per Masokin-investigatore, mentre di Stan Tuff abbiamo, dopo il sospetto, la conferma dell'anima malandrina. Come mai scappa impossessandosi delle scarpe del suo inseguitore?

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 27th Nov 2014, 19:03
Sgambetto o scherzetto nel ghetto ? Che giochetto! il gretto bel putto lo butta di petto nel fatto piu' brutto... che tuffo !! Non debbe vesser piaciuto a masokin lo saltin a faccia volta tra cacchette e stronzuoni e gli ischierzi di mille facce di cul di cani di caccia...Stan tuff l'è proprio quello che si pensava ! Malandrino, sibillino, sinverguenza...stavolta gliela ha fatta caro masokin! Gia all'interno del obscuro tunnello del tombone del santo che fu Marco s'intuiva l'agilita di Stan Tuffo...tra l0'altro...che stile avanzar a saltelli puggiando su sol una gamba !Meglio che saltator di salto triplo ! E masokin causa corpiccion dal panzo mollo e dal ponzo arduo facil et prono ne a a cascarvi in quell angolin che non si comprende...dove l'e' secunda fotografia ? L'e' un angolin che mi sovvien ma il linguo non suggerisce il giusto proffero...curioso son...l'e' forse dalle parti del boschetto verticale ? Mi sovvien di angolin di stecca...vi ci ho preso ?

Congratulzioni alla regia che ha reso possibil imago annimata in tennicolor ! Lei è un mago del montaggio !! un prodiggio della nimazion alla vecchia mannera di una volta, quella che non si face utilisando machinnari et efecti ispeciali et computadori dal silicio prodiglioso !! Lespression dell'occhio del masokin pria della caduta l'e' cosa da invidiar il nostro plurinominato Sergej M Esenstejn !!

Mike
Mike | 29th Nov 2014, 11:33
Animazione in sequenza. . Spettacolo!

davide
davide | 29th Nov 2014, 18:19
> Meglio che saltator di salto triplo

I know, I know... Realizzai anche la versione con movimento delle braccia, ma avevo dimenticato dei dettagli nel disegno, quindi mi è toccata rifarla: stavo impazzendo, ho preferito lo "schifo" tutto uguale alla bella animazione che mi avrebbe portato via un pò di ore purtroppo.

> L'e' un angolin che mi sovvien ma il linguo non suggerisce il giusto proffero...curioso son...l'e' forse dalle parti del boschetto verticale ? Mi sovvien di angolin di stecca...vi ci ho preso ?

Angolo Melchiorre Gioia, quasi arrivati al tunnel di San Marco.

> Animazione in sequenza. . Spettacolo!

Video non riuscii a fare, troppo complicato... Devo trovare il modo di farne di più con una qualità media ma più rapidamente!

Fabio
Fabio | 29th Nov 2014, 18:33
>ho preferito lo "schifo" tutto uguale alla bella animazione che mi avrebbe portato via un pò di ore purtroppo.

Ma ischerza? L'è proprio esto lo bello! Il poter realizzar obre con mezzi degni di Pixar, son boni tutti ! Il bello è realizzarlo con mezzi frugali: una matina una gomma un freeware e molta fantasia ! E' proprio il clou dell'opera perche ve se ne scopre l'ironia !!

>Angolo Melchiorre Gioia, quasi arrivati al tunnel di San Marco.

a-aaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ! Sovvennemi in un istante !Compreso ho: sull'angolin in faccia alla Mensa Obraria e'l giardinetto, tra il pubbo e il palazzon metallico di fantozziana gente !

davide
davide | 01st Dec 2014, 10:34
Ecco il punto esatto dello sgambetto:

https://picasaweb.google.com/110360462169695264571/UselessThursday#6086163761479288242

Ho sempre cercato di etichettare tutti i disegni con la posizione esatta in modo da riempire la città!

mmMatteo
mmMatteo | 01st Dec 2014, 17:02
Grande animazione!
Io comunque dico che non è Stan Tuff il colpevole. Lui scappa solo perchè è l'unica cosa che sa fare, è abituato a scappare, ma non è stato lui.

davide
davide | 02nd Dec 2014, 00:03
> Io comunque dico che non è Stan Tuff il colpevole.

"Teoria" interessante! Chi potrebbe essere stato allora? La soffiata di Fabio era fuorviante? Ma soprattutto, cosa c'entrerebbe a questo punto Stan Tuff? Beh, la coerenza (e la prospettiva!) non è mai stato il punto forte di "Useless Thursday"!

mmMatteo
mmMatteo | 02nd Dec 2014, 11:21
Ah, chi potrebbe essere stato non lo so, ma Stan Tuff ha così la faccia del bravo ragazzo. Al massimo saranno le cattive compagnie che lo hanno plagiato, por fioi!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh