Alla riscossa, Masokin!

Milano usma

Stanco delle continue derisioni e delusioni investigative, lo scalzo Masokin aguzza l'ingegno nel tentativo di ottenere informazioni dallo strano Stan Tuff. Che il cicciuto investigatore abbia studiato il video portandolo sulla giusta strada? Come ingannare un avido feticista di calzature se non con una trappola a regola d'arte? E perchè non aggiungerci anche una botta in testa ben assestata per vendicarsi dello sgambetto?

Giunti nella sala interrogatori, si proverà con lo stile Guantánamo per estorcere informazioni. "Ti piacciono le calzature, eh? Allora ciapa i piedi in-da-face e odora quello che hai sprigionato col tuo furtarello di un paio di settimane fa", sembra suggerire l'indagatore dell'orrido! Stan Tuff si è cacciato proprio in un bel guaio, Sadomasokino è capace di questo e altro se provocato!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

mmMatteo
mmMatteo | 11th Dec 2014, 09:58
E' un cappotto o un accappatoio?

E' un ladro o solo un pervertito?

Queste sono le domande che mi attanagliano!

Mike
Mike | 11th Dec 2014, 10:55
c'è qualcosa sotto l'impermeabile?
chi ha bevuto quella lattina di birra solitamente associata a Dave?
a cosa dobbiamo quella spiegazzatura che impreziosisce la prima vignetta?
cos'è quel bozzo purulento e sangugnolento che ha Sado sulla testa?
il verde effluvio sarà per Statuff motivo di schifo o di eccitazione vista la natura del suo feticismo?

Stanotte mi sa che non ci dormirò... :-/

Fabio
Fabio | 11th Dec 2014, 18:55
Oh ! che trucco,che inganno !!! che magooo !! Incredibile ! Stanare Stan Tuff con lo stesso sistema con cui si stana un gattino annafiato....basta fargli odorare una tazza di latte fresco... Anche a Stann basta fargli aspirare un mezzagamba di cuoio stantio... Ah ! il feticista dei piedi ! Questa bella perversione dell'animo umano ci mancava nel panorama degradante degli inutili gividi!. C'e' tutto, ora c'e anche questo. Terribile. Menomal che masokin un po di giustizia face!...ma Un momento....dubbito: che forse voglia impadronirsi lui della collezione di stivali leopardati Di stannia proprietade?

Un plauso alla tecnica pittorica che consente di evidenziare l'essenza del pitto: sangue rosso e umori verdi. Come passare l'evidenziatore su un testo che parla di sventure. Sapendo che quaranta chiederatti cio che in bianco e nero appare. Maigod ...Dove abita Masokin ? In corvetteo piazzal ? Vedesi claro il Santo Duomm e il nuovo tempio della fede di moderni hommini: la torre dal pennacchio portentoso del banco !! Dico ben ?

davide
davide | 12th Dec 2014, 16:20
Molte domande richiedono molte risposte, a voi!

@mmMatteo

> E' un cappotto o un accappatoio?

Potrebbe essere entrambi effettivamente (d'oh!). Vista l'indagine potremmo ipotizzare un impermeabile. Pensando all'impermeabile potremmo pensare a un pervertito. Pensando a un pervertito non possiamo che associarlo a Sadomasokino!

> E' un ladro o solo un pervertito?

A oggi sembrerebbe essere solo un ladro di scarpe e un pervertito feticista di calzature.

@Mike

>'è qualcosa sotto l'impermeabile?

Non vuoi scoprirlo!

> chi ha bevuto quella lattina di birra solitamente associata a Dave?

La città è il male! La lattina abbandonata per terra sottolinea l'ignoranza, l'ottusità e la demenza di chi l'ha lasciata. Profilo calzante per Stupid Dave, ma anche di qualsiasi birbone che infesta le strade!

> a cosa dobbiamo quella spiegazzatura che impreziosisce la prima vignetta?

A un errore con la gomma cancellato con troppa f...oga!

> cos'è quel bozzo purulento e sangugnolento che ha Sado sulla testa?

Purulento non lo so, ma è il segno dell'aggressione subita due settimane fa (http://sitoz.org/blog?p=646 la seconda gif, ultimi due frame) e della quale si sta abbondantemente vendicando!

> il verde effluvio sarà per Statuff motivo di schifo o di eccitazione vista la natura del suo feticismo?

Credo che i conati di vomito non si risparmino da parte di Stan Tuff per l'olezzo nauseabondo proveniente dai piedi sudaticci di Sadomasokino.

@Fabio

> Dove abita Masokin ? In corvetteo piazzal ?

Troppo lontano (da casa mia)! I confini di Milano in Useless Thursday sono mutevoli e comunque solo quelli raggiungibili via bicicletta in una mezz'ora al massimo! Vero che in 30 minuti di bici vai ovunque, ma le strade devono essere conosciute per venir degnamente (??) raccontate.

Anorex1000
Anorex1000 | 14th Dec 2014, 18:53
>via bicicletta in una mezz'ora al massimo

Ah il biciclo, ottusa mannera di rispettar l'ambiente, meglio mezzo dal puzzo furioso, dal peso mostruoso, dal rumor sferraglioso, dall'ingombro baldanzoso ch'imman a gente dall'animo giusto aiuta a schiacciar laggente fetente: ovver color che aggroppati in equilibbrio precario su e giu movon gambine. Ben fan i nostri ministratori a non realizzare piste ciclabbili in cittade a maggiore ratio tantomen cordolate...In oltro modo comme si faria ad appiattirli con le quattrouote tutte ? Ben feron sin d'ora e speramm che nulla cambi a non realizzar stralli onde evitar che le malegenti puggiar con malcelato orgoglio puossan con lubido incatenar lo troppo silenziso medio ch'ispostaculo. Ben feron a pensar alla loro targazion (vedasi il web) e deverian pensar infin a sicurazion obbligatoria ma ch'iccosti piu' che militar Hummer. E deverian giungervi bollo e libbretto con registrazion annual al publico registro. Naturalmente per ogni esemplar posseduto chi ve n'habe due, pagheranne due di tutto! E pernondir di chi habene tre!! Orrore !! E meglio ancor seria che S'assoggetti ad obbligo di cintar di casco la cucurbita ma del modello chiuso sicche potran facilmente pentirsi della scelta facta colsudor ch'allucina sguardo. E magari obligar loro all'indosso di neoprenica muta per veer se calor li suggesti desio di rombar con quattro ruote. E perche' non patentar loro che in effecti mover quel popo' di metallo l'e' un pocomemover magnifica escavatora ? Patente ci vole! Discraziati !! Andate in machina !!!

Fabio
Fabio | 14th Dec 2014, 19:07
Oibo ! chi è che aude immitarmi nel escrittura ? Chi m'ha clonato il frasario ? Che tempi grami signori. Sono riusciti a dubligar mi favella. M'avessero duplicato la sorella maggior avrei gioito. Ma duplicar favella proprio no ! Chi e' costui che osa prendersi immondo giuoco di noi Amanti et estimatori della due ruote a propulsione Hummana ? Ischifoooo, Basta Emigro.

davide
davide | 14th Dec 2014, 23:45
Non so! Intrusione informatica! Sfacello biciclo! Aaaaaaaaaaaah, che brutte parole mi è toccato leggere per noi biciclomani: patente, targa, "sicurazion obbligatoria"! Non una che non contempli esborso di sonanti euro! Sigh!

NO, GIAMMAI! Libertà per i ciclisti! Tuttavia che l'educazione sia maestra e consigliera: utilizzo delle ciclabili ovunque presenti, rispetto di segnaletiche, marciapiedi e pedoni. No a patenti e immonde immatricolazioni: prevedono solo costi per i ciclisti e nessun beneficio o ritorno in infrastrutture. Le strade così come pensate non sono adatte ai ciclisti, ma non per loro colpa, bensì perché considerati corpi estranei da arrotare il prima possibile. Cosa cambierebbe chiedendo 50 o 100 euro l'anno per targare le bici? Più considerazione in strada? Più piste ciclabili? Maggior educazione dei ciclisti? Minor probabilità di essere rubate (come vogliono farci credere i geni bipartisan che vorrebbero introdurre la targa per le bici, come se due anni fa non mi avessere fottuto la Polo targata, assicurata e ben parcheggiata)? Troppo facile chiedere rispetto delle regole e soldi ai soggetti "deboli" quando i ciclisti sono considerati come occupanti della strada di serie B se non più bassa!

> Chi e' costui che osa prendersi immondo giuoco di noi Amanti et estimatori della due ruote a propulsione Hummana ? Ischifoooo, Basta Emigro.

No Fabius! Combatti al nostro fianco per la bicicletta, "W la Biga"! Anche perchè senza di te un bel 25% del traffico del sitoz sparirebbe! :(

Fabio
Fabio | 15th Dec 2014, 18:29
> Tuttavia che l'educazione sia maestra e consigliera:

Si, assolutamente,che il cervello sia sempre connesso! E'quello che ci vuole di qualunque paese o città si sia
Le strade sonostate fatte quandoc'erail mito del "casello Assago - casello Genova" in 40 minuti...e purtroppo la mania del celodurismo acceleratorio è ancora presente. Ma si sape che l'auto e la moto non sono altro che una estroiezione esibizionistica inversamente proporzionale alla propria virilità. Ergo chi sgasa con l'auto lo porta come la coda i cani spaventati. Chi va in biga lo guarda negli occhi.

> Chiedendo 50 o 100 euro l'anno per targare le bici?

....che sarebbe come chiedere 5.000 euro per targare una Panda ...Ch'lavàààca !!

> non mi avessere fottuto la Polo targata, assicurata e ben parcheggiata

Tranquilloche fra un po' toglieranno anche il reato di furto d'auto. Per un uso comunitario ed occasionale. Forse un di non sara' piu' punibile nemmen lo stupro, per un miglior Social bernard-sharing . E lo cul d'ognun sia spartito a mille utenti sin permesso e sin accordo !!!

Fabio
Fabio | 15th Dec 2014, 18:34
> No Fabius! Combatti al nostro fianco per la bicicletta, "W la Biga"!

Mai pago e mai domo di fido destrier io sono nostromo, pugnar valentuomo al velodromo, costassemi il pòmo oppur lo zigòmo !

mmMatteo
mmMatteo | 16th Dec 2014, 10:43
Grazie a Davide per tutte le risposte. Se STan Tuff è un semplice ladro di scarpe, secondo me il ladro vero è Babbo Natale, ovvero lo stesso Masokin: http://sitoz.org/blog?p=543

Coup de teatre!

mmMatteo
mmMatteo | 16th Dec 2014, 10:45
Per la mobilità ciclabile direi che abbiamo tutte le idee che servono. Invitiamo Maran! Anzi, secondo me Anorex1000 è Maran! ;-)

Dai, che la nostra piccola Milan pian pianino sta facendo qualcosa... sperem...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh