Ogni tanto un pò di cultura ci vuole!

Teatro Elfo Puccini

"A caval donato non si guarda in bocca" vale anche (anzi, SOPRATTUTTO) per i poèrett di Useless Thursday, pazienza se il dono sia sotto forma di ingressi omaggio al Teatro Elfo Puccini.
Il non sapersi comportare in alcun aspetto della vita quotidiana si riflette, ovviamente, nel non saper come vestirsi per una serata che mondana non è, ma è pur sempre lontana dai soliti schemi quotidiani. Giuanìn e Stupid Dave toppano ancora una volta pensando di doversi agghindare come se fosse un'opera del Settecento, invece che una rappresentazione di una novella di Pirandello. Alteri e dallo sguardo altezzoso, attendono l'apertura del teatro da parte di un plebeo lavorator: riuscirà Ivan, anch'egli un pò troppo formale per l'evento (ma non glielo dirò mai in faccia), a fare la giusta selezione all'ingresso a suon di schiaffazzi? Sicuramente sì, con magna sanguigna dispersion!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Mike
Mike | 22nd Jan 2015, 14:51
Settecenteschi costumi per un'improbabile coppia, la vita vissuta entra sempre più prepotentemente nelle settimanali illustrazioni!
Mitico Ivan tuttofare (sarà almeno il 4° o 5° lavoro che fa, no?)
Lattina di birra baço preçio ormai segno distintivo dell'autore! ;-)

mmMatteo
mmMatteo | 22nd Jan 2015, 16:56
Che eleganza!
Grande serata per Juanin! Ma quindi se la spassano insieme Juanin e il Dave?

davide
davide | 22nd Jan 2015, 17:27
> Ma quindi se la spassano insieme Juanin e il Dave?

Ehi, ehi! Questo non l'ho detto! L'ho detto? Non credo. Non credo proprio che se la spassino insieme (azz...)! Uè, uè!! Ho solo affermato che sono deficienti uguali! Quello sì!
Dopo queste insinuazioni, non degne del loro lignaggio, spero per il loro bene che Ivan li "termini"!

Fabio
Fabio | 22nd Jan 2015, 21:38
oh oh oooooh.....Dave Terzo Re di Pajottenland e Madama Butt er Fly..... "un bel di vedreeeeeemo levarsi un fil di fuuumooooo dall' estreeeeemo confin del maaaaareeee e poi la nave appare, poi la nave biaaaancaaaaa entra neeeeel pooooorto....romba il suo saluuutooooo"...vedi ?...Egli è venuuuutooooo...".....e non voglio saver davanti al donde il fumo si leva in codesto caso e sopratutto chi l'è colui che è venuto. Che brutta imago.

Dopo queste insinuazioni,

ahi ahi ahi...certo che anche lei, oh pintore disegnarmi codeste cose....l'è chiaro che una bassa insinuazione non l'è altro che una verità supposta....vedremo...scopriremo nel proseguio come si evolverà la loro istoria...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh