Ultimo infortunio grave nel 2007, perché dimenticare il gusto dello zoppicare per 30 giorni?

Don't cry for me (Piazza) Argentina!

Stupid Dave si infortuna al ginocchio giocando (male) a calcetto. Rimbalzato dal pronto soccorso ortopedico (ovviamente, governo ladro!) all'una di notte, si addentra in Piazza Argentina per recarsi alla farmacia Ambreck, approdo notturno per tutti quelli che hanno bisogno di medicine in Milano est da mezzanotte in avanti.
Inutile ripetere quanto Stupid Dave sia una calamita per i peggio-trans milanesi (e non solo). Apostrofato da uno di questi "Ammmore, sciauuuu, smack, smack, belu, belu", innesta la quinta seconda e zoppica lontano dal pericolo fingendo di non aver sentito. 

Collaterale medi(an)ale

Il giorno seguente Stupid Dave non desiste. Il dolore c'è e si fa sentire sin dal primissimo mattino, occorre indagare chiedendo lumi agli esperti. Dopo due ore di attesa in pronto soccorso, ecco la visita e il responso del dottore: "Stiramento del legamento collaterale mediale". Forse l'infermiera Tyra non ha sentito bene o ha volontariamente transvisato. Stupid Dave cerca di ripetere il termine scandendo bene "Collaterale ME-DIA-LE, non mediANALE", ma qualcuno fa orecchie da mercante...

Forse il dolore passerà. Sicuramente quello al ginocchio. La domanda è sempre la stessa: quando passerà, invece, il maledetto bruciore di c**o???

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

mmMatteo
mmMatteo | 05th Feb 2015, 13:47
Ma Tyra perseguita questo poveretto! Ci sono gli estremi per una denuncia, Dave, difenditi!

davide
davide | 05th Feb 2015, 14:21
> Ma Tyra perseguita questo poveretto!

Questo si chiama AMORE! Tyra è segretamente innamorata di Dave: incarna (e che carne!) l'ideale della donna (??) forte (!!!) che è disposta a tutto pur di conquistare il suo (maddeche, oh!) uomo. Se capisci cosa intenda per "conquistare"!
Lo sposalizio (http://sitoz.org/blog?p=611) non l'ha fermata e ora che Dave è infortunato e lento nel camminare, per lui saranno dolori!

> Ci sono gli estremi per una denuncia, Dave, difenditi!

Love & Order!

Fabio
Fabio | 05th Feb 2015, 22:49
>Se capisci cosa intenda per "conquistare"!

Se HAL9000 con il suo cervellone dalle silicee proprietà elettroniche conquistava gli spazi piu' reconditi del cosmo, SuperHAnaL2000 dalle falliche proprietà vibroniche si fa strada alla conquista del buco nero piu' misterioso della saga dei nostri supereroi ! HAL & Dave nello spazio, SuperHAnaL & Dave nell' ospizio per la riabilitazione...Fo' una cantatina.... Povero Dave, E povero anche il ginocchiooooo!!
Tra l'altro, si debbe ancor capir qual comburente è contenuto nel tollone suppostone....EtANOlo? MetANOlo? MetANO, PropANO? etANO? Ah no!! Ho trovato....BUTANO e BUTANONE !!!! Et come mi horroriza quel mANOmetro !!! Che pressione !! Lancetta sul rosso....che paura...mi sa che le ci vorra un emolliente...direi ANOlina...che ne dice ?? A NO? Allora ci dica ! ci dica !!

davide
davide | 06th Feb 2015, 15:43
> BUTANO e BUTANONE !!!!

Sicuramente quelli lì, bravo!

> Allora ci dica ! ci dica !!

Cosa c'è da dire? Gran dolore, grande onore? Nulla di onorevole nell'essere vittima del sistema sanitario nazio(a)nale!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh