Supereroine e alcol questa settimana, accoppiata vincente

Zona 30

Se il male chiama, le eroine (ma chi?) e gli eroi (ma dove?????) di Useless Thursday accorrono! Di fronte al grido di aiuto di Captain 0-24 di settimana scorsa, Cazzwoman non può che rispondere "Sciau belu, scinquantajjibbocccca" ... Ehm... "Ji pensu io a quei cattivuni della polissssia munijipau!" e si scaglia felina (o felino? Come il salame...) contro la municipale. Questa è Garibaldi Zona 30. E per TRENTA non si intendono i kilometri-all'ora, bensì i centimetri-(di-piacere)-ogni-ora! Fuori di qua ghisa lavativo, se non vuoi che Cazzwoman ti insegni come si usa il (vero) manganello!

Birra Baretto

O "Birra Baffetto"? Invece di una golosa AXX baço preçio in lattina, il baffo rifila agli avventori della Malanotte una birra fatta in casa (che sicuramente gli porterà guadagni maggiori), la Birra Baretto. Etichette self-made e autocelebrative per non so bene quale gusto ferroso alcolico. Poveri loro!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 26th Feb 2015, 05:18
aaaaaaaaaaaahhahahhahaahahah sto ancora spiscellando et dimolto umettando in giro per casa dal ridere alla descrizione del bellissimo et socialmente utilissimo intervento della supereroina Cazzwoman che ormai dal lontano septembre 2014 non si stagliava nel ciel di milano et cul più non facea at pusilanimi genti dall'animo piatto. O meglio, in quel mese ci si mostro' et paleso' per rendercene nota la presenza nei cieli bigi e negli angoli cupi de la nostra barbara citade ma in effetti risultami che non fu mai ritratta nel mientre de le sua azioni di sorveglianza et corporatio punitionem ! Puotesi dir ch'esto è l'esordio !! La prima Azz-ione al grido di "tfazznuculetant", la prima azz-ion di manganello-furente cazzwoman !! Et in effetti l'armo dal tumido effetto stagliasi con evidente turgor come indican i tratti ben delineati della belluina zona rotica (la qual non è il lobo d'orechio ne il posterior di collo) ma è li' nella ben evidente manifestazion che per malfattor convienli fugir a gambe in spalla, a fiato perso et a cuor in gola. Perchè in gulo in breve puote llegar tarallo et senza nemmen del vino!!! Curre o uom da l'empio atto, che tradisci cosi' le regole di civil convivenza, curre o uom dal pusillo facil et da minnimo coraggio....curre uom....ma a marcia atrasata che in caso contrario per eroin saria un guoco da pivelli farle veder l'empiree istelle !!

E come dissi nel lontano settembre, ribadisco che se e' cosi vero come si dice che e' piu' difficile far vibrare le corde dell'anima che un chezz di gomm, bravò cazzwoman, bravoò pintor: Hors d'oeuvre, Chapeau !!

davide
davide | 26th Feb 2015, 09:06
Cazzwoman graffia letalmente! Sì, da settembre ne è passato di tempo e molti fatti sono accaduti: soste selvagge, richieste di aiuto negate, megarisse, furti di paratìe in quel di San Marco e leccate di stivali!
Un solo super(?)eroe non basta in quest'orrida "citade". Un manipolo di donne (?) e uomini coraggiosi deve prendere in mano la situazione e restituire ai cittadini civili la sicurezza e il rispetto di cui hanno bisogno! Vai Captain 0-24, fatti asfaltare da chiunque a causa della tua pedanteria! Vai Cazzwoman, infliggi le giuste pene (!!!) ai malfattori e ai pusillanimi! La città conta! Su di voi? Mah....

mmMatteo
mmMatteo | 27th Feb 2015, 11:58
Bella Cazzwoman, ma il pennino deve aver perso un po di inchiostro sotto la pancia, dove si vede una antiestetica macchia.

Voglio anche io la birra baretto!

davide
davide | 27th Feb 2015, 13:14
Tra l'altro, in tutto sto rebelot, mi sono accorto che i "Meganoidi" sono stati profetici: "Superoi contro la municipale"

https://www.youtube.com/watch?v=QU5ijopE3CY

Anche se i loro supereroi vedevano il male nel verbale del vigile, qui di tutto ciò nulla si intravede!

> ma il pennino deve aver perso un po di inchiostro sotto la pancia

Ahhaahahahhahhah, sigh... Sei orrendo ad addentrarti in questi particolari! >_< Non avrei mai voluto colorare questa empietà! Pietà (di me e di noi!)!

> Voglio anche io la birra baretto!

La trovi solo alla Malanotte in Via Lecco!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh