Vita quotidiana!

"Per lo scemo che sei!"

Giornata tipo per Stupid Dave: notte insonne, doccia da addormentato, colazione frettolosa, dentifricio da spremere, biciclettata fino al lavoro, 9 ore e mezza senza pausa, ritorno in sella fino al minimarket sulla via per casa per fare rifornimento. Quanto sacro nettare sugli scaffali: quale sceglierà oggi per devastarsi allietare la serata? Ocio! Ricordati che una minaccia è SEMPRE in agguato! SBAAAAMMMM! Supercolpo di scopa in testa da parte della cassiera: "Ma cosa fai l'intenditore??? Tanto bevi la birra come uno scemo! Prendi quella che ti serve e vattene alla cassa che dobbiamo chiudere! Gnurant!".

Disperazione settimanale: mentre ero al minimarket a fare rifornimento... Ehm... la spesa (di birra baço preçio), assisto alla discussione tra due personaggi alquanto particolari nel reparto bevande. "Ma che stai a guardare l'etichetta della birra? Tanto la bevi come uno scemo, basta che sia tanta per te... Prendi quella lì, quella lì ho detto, che è grande e costa meno! Cretino!". Sono andato via ridendo con le lacrime agli occhi, ma poi ho riflettuto: che stesse parlando con me?

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Mike
Mike | 05th Mar 2015, 14:52
http://www.quizlaw.com/blog/images/to-alcohol.jpg

davide
davide | 05th Mar 2015, 16:43
> http://www.quizlaw.com/blog/images/to-alcohol.jpg

Citazione d'obbligo, bravo Michi! Cosa fare in caso di mal di capa causa scopa fracassata in testa? Berci sù, è un circolo vizioso!

Fabio
Fabio | 07th Mar 2015, 10:27
...Udio....la quantità è meglio della qualità ? Si, in certi casi si per certiuni...sia che si parli di birra, di sèss o di dinero.......e comunque protagonista, si rallegri....una scopata in testa...e' meglio di una scopata nel.... Tyramelsoux la bananax col bacioooox !

Che brutto mondo, che gente persa. Sapemi che anche io mi volgo ver l'orlo del precipisssio!!! terrovvi informatti...

davide
davide | 09th Mar 2015, 12:11
> una scopata in testa...e' meglio di una scopata nel....

Parole sante!

> Sapemi che anche io mi volgo ver l'orlo del precipisssio!!! terrovvi informatti...

Urge telegrammo! Non lasciarci in sospeso così...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh