Milano messa a ferro e fuoco da qualche centinaio di stronzi delinquenti. Ma la Polizia gongola: "Non siamo caduti nella loro trappola". Ah, beh, allora tutto a posto...

Ghe pensi mi!

Ma meno male che c'è Ivan! "Dove c'è violenza, c'è Ivan" parafrasando uno spot degli anni '90: se non ne è la causa, comunque ne è LA SOLUZIONE, alla Terminator! Poveri stronzi che pensavano sarebbe stato tutto facile: qualche mazzata alle vetrine, un paio di molotov sulle macchine parcheggiate e tante risate in mezzo alla devastazione e ai fumogeni da stadio. Anche Ivan è un tipo allegro (non si direbbe, vero?), ma solo quando sguazza in mezzo agli schizzi di sangue (altrui). Dopo essersi riscaldato con un paio di schiaffazzi devastanti, eccolo indicare il secondo obiettivo, un paio di stronzetti che passeranno un brutto (ultimo) quarto d'ora. Vai Ivan, insegna loro cosa vuol dire essere "civili"! Salva Milano!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Mike
Mike | 07th May 2015, 08:47
è forse una delle poche strisce senza Dave... a meno che non sia quello nella pozza di sangue...
Lattina-firma dell'autore immancabilmente fa la sua parte, vuota e schiacciata, inerme e sopraffatta da 4 pirla che nonostante fossero 4 pirla son comunque riusciti a far un gran casino. Belle però le 20k persone in strada a pulire con un (forse falso, forse ipocrita, forse occasionale, ma pur sempre piacevole) sano orgoglio nazional-cittadino.
Ivan a capo del reparto speciale della Polizia squadra anti sommossa, il popolo ti reclama!!!

davide
davide | 07th May 2015, 11:37
> è forse una delle poche strisce senza Dave... a meno che non sia quello nella pozza di sangue...

La prima è una verità, la seconda è un'ipotesi più che probabile!

> Ivan a capo del reparto speciale della Polizia squadra anti sommossa, il popolo ti reclama!!!

Assunzione e promozione sul campo. Ma come disse Fabio settimana scorsa:

"ah s' immasokin potesse...al posto che veerli destruirMilano, preverrebbe et lor destruirebbeLano !!!!!!!"

Masokin, manca la tua perizia nel provocar dolore et umiliazione! Non solo ossa rotte, ma anche culi rotti di rottinculo che tutto spaccarono!

Fabio
Fabio | 08th May 2015, 22:53
Justo ! Subscribo ! L' iniziativa "PulisciMilano" seria da imporre a color ch l'imbrattaron non di fuoco e fiamme et di puzzi olienti bensi a color che l'imbrattaron di vita inutil. Ebben si ! Lor vita è lor et altrui inutil ! ribadisco parafrasando celeberrima Doghian Frase "inutili come le r di marlboro" inutil come inforeato culo...comme Pistulin sotto l'ascella", inutil come l'acqua a stupid Dave, inutil como gnocca al giampierfederico !! Ebben, cosi lo dico e mai lo nego, Ivano... piega essi a PulirMilano, piegali tu con gran banano in tua mano et balzano qual bifronte Giano et contrario bastiano, si che a lor d' ispirto nano, sea ben sparto lano et che esto non sia invano. Chè nel corso del nuevo ano maipiù cada tal baccano et per far si' ché essi aborràno viulenzo arcano fà che lor pistùli arrugginiscàno et pues avvizziscàno.......Oye Ivano... Que VivaMilano !!!

davide
davide | 11th May 2015, 15:09
> inutil come l'acqua a stupid Dave, inutil como gnocca al giampierfederico

Altarini sempre più scoperti!
Inno alla gioia nlla viulenza da parte di Fabio, cittadino modello. Vedo che tali esseri abietti (i blocchi neri, non gli inutili del giovedì) schifarono anche te!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh