">
 

Difficoltà nell'addormentarmi, ansia e preoccupazioni.

Fascia pro-tetta (SEXPOsition)

Stupid Dave ha perso il sonno. Una bimba in arrivo, troppe spese, tanto lavoro. Tutto questo porta a un lento logoramento della sua capacità di addormentarsi, anche se strafatto di pessima AXX. Davanti alla televisione in solitaria, un'isterico zapping notturno cerca di tenere lontano i pensieri. Discussioni da bar sport, televendite di soluzioni bagno per anziani e repliche del tappone odierno del Giro d'Italia vanno per la maggiore. Ma i tempi sono cambiati: non occorre più aspettare la mezzanotte per i programmi "sconci" con le donnine. Dalle ore 23, con grande sorpresa di Dave, ecco SEXPOsition su Telelombardia! Tette-culi-culi-tette... Mah... Mah... C'è qualcosa che non va, degli osceni disturbatori hanno preso il controllo della trasmissione mostrandosi come mamma li ha fatti! Maledetta EXPO!

Disperazione settimanale:

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Mike
Mike | 21st May 2015, 18:12
raffinato carboncino dalle cupe atmosfere.
In realtà credo che l'alcool sia un pessimo sonnifero, uno dei migliori è considerato il sesso... certo mi rendo conto che le intrusioni televisive non aiutino, anche se in tema... :-S

davide
davide | 21st May 2015, 23:39
> raffinato carboncino dalle cupe atmosfere.

Carboncino "digitale" ma soddisfacente!

> uno dei migliori è considerato il sesso..

Se il sesso è quello proposto dai due "cavalli pazzi" su Telelombardia, io mi rifiuto di continuare... Meglio svenire strafatto e dimenticare tutto...

Fabio
Fabio | 23rd May 2015, 09:22
> raffinato carboncino dalle cupe atmosfere

Doverosa sottolineatura alla tecnica pittorica del carboncino la quale si perde fin nella notte dei tempi,fin dalle epoche de caverne et dei graffiti. E qui non parliamo di que' graffiti che ippropongono sempre, et sempr in orari precoci, sul canal lombardo dove puoten gia riconobber in celles epòque et veersi l'antesignan di moderni tubi pornieri. Non disponibil fueron in que tratti al bianco et nero si tal magnitudine di imago suine ma puotesi comprender que rattuso dal frenulo fuso et pure contuso, aduso con sorriso curioso all'uso del buso non certo geloso d' astruso andaluso amico garruso daltal ageggio multiuso et pur ben protruso adoprarsi in abuso perfin iperuso sin nulla d'escluso quedarlo confuso con bisogn di trasfuso ma per nulla deluso ad affare concluso tra altrui applaùso, si puossa complazer di tal vision al bollino rosso. Si vende cio che si pretende. Pruebaron nei tempi proibizionistici, in que tempi di Bourbon, whiskey & soda a asconder il pecato. Ma esso risiede propprio nell'annima persa diuna moltitudine di maledetissimi spirti. Color che cuoio frustini et pagliette ci mostrano hodie nell'ischermo lumminoso. Teribbil Teribbil son essi. Ma tant'è, almeno in questo, ci è dato di schiacciar pulsante et cambiar canal et girar su proposte ove la ggente si spara o s'aspira lunghe strisce o serialmente mata bagasse. Fateci scender perdinci !!!!

Un plauso ancor alla dovizia di particolari aggiunti. Debbon proprio esser jorni di attesa, occhi pallati e stanchezza infinita. Ma veerete presto che esto è soll'incommincio........ahahahahahahah !!! ischerzo dai...alla fine l'insonnia la passano tutti ! Stiamo aspettando pure noi ! Il sitoz vuole essere il primo a saperlo con uno "Special Useless Thursday" !!!!!

davide
davide | 23rd May 2015, 23:54
> si tal magnitudine di imago suine

A "imago suine" ho iniziato a ridere come un cretino... Ahhahahahhhahhahahahahahahhahahahahaha!

> Debbon proprio esser jorni di attesa, occhi pallati e stanchezza infinita.

Esatto, di attesissima et stanchezza suprema!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh