">
 

Tema scontato questa settimana.

Benvenuta Giulia

Finalmente è arrivata. Dopo mesi di attesa, Giulia fa il suo ingresso nella vita di Nadia e Stupid Dave. Un piccolo terremoto che porterà grande gioia (e poche, pochissime ore di sonno) nella vita della coppia.
Il lieto evento intenerisce anche i cuori più duri di Useless Thursday, per l'occasione in veste di zii e zie (!!!) di una strana famiglia. Non piangeranno mica perché d'ora in avanti Stupid Dave potrebbe non essere più il loro bersaglio preferito e obbligato di violenze gratuite, scherzi imbecilli, soprusi infiniti? 

Ispirazione settimanale:

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Mike
Mike | 04th Jun 2015, 12:44
visti gli zii cautelativamente messi a distanza di sicurezza dietro un vetro, la reazione non poteva esser che un pianto!!!
Ancora congratulazioni e benvenuta piccolina!!!
:)

mmMatteo
mmMatteo | 05th Jun 2015, 10:28
Wow! Ciao Giulia!

E' commosso perfino Ivan!

Fabio
Fabio | 05th Jun 2015, 22:21
> zii e zie (!!!) [....]... messi a distanza di sicurezza dietro un vetro

Secondo me sono tutti zii....

> E' commosso perfino Ivan!
...e suratutto....sorride !! E guardate Masokin che disperazion da gioia inmensa che ci muostra, il muostro !! Et Giampi...finalment abbocca verta d'istupor et non per issuolito periglioso gonfiaggio all'altrui varonal valvoline !!! Et Tyra Melsoux che per stavolta Tyra Bengiù lagrimon ognun da chili quattro !! E Giuàno ... lagrimevol sempre et tristo stanco per vita ch'avvorrebbe sua finita or disperde et sprissa luccicon gargantueschi di gran felicitade per l'empezar di vida nueva !!!!!

Pazzesco cosa può combinare un piccolo agli animi (?) più duri et induriti. Puo' far scendere perfino lagrime di comossion !!
Ehi....ohibò... non sono giunti a partecipar al lieto evento in giacca et corbatta !! Su questo non hanno ceduto. Ma son certo ch'esto è un guizzo,un frizzo, un lazzo istrionico dell'artista neo papà ad indicar che in fin de' conti nell'intimo restano quelli che eran: duri et (im)puri !!!!

Bene Yeppppaaaaa !!! Bienvenuta a Giulia ancha dal commentator mas loco del sitoz !!!

davide
davide | 07th Jun 2015, 18:40
Grazie ragazzi, esco ora da una supersettimana di isolamento mediatico, in stile ritiro prepartita che vale una stagione. Che emozioni, che fatica, che piangere, che parolacce!
Grazie a Nadia di essere fantastica come sempre, grazie a Giulia di aver portato sempre più amore in un piccolo bilocale!

Grazie naturalmente agli zii e le zie che "duri et (im)puri" ovviamente rimarranno!

Infine, grazie a voi tutti per i complimenti e le emozioni che riuscite a condividere!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh