Sonno, ho veramente tanto sonno.

Micronaps theory

Il nome inglese sembra avvalorare la bontà della "Teoria dei microsonnellini" ideata dal Professor Dave. Tutto semplice, in teoria: mantenere un livello costante di stanchezza durante tutto il giorno per poi attivarsi o disattivarsi in microsecondi ed essere pronti ad affrontare al meglio un intervallo di riposo o un risveglio improvviso. Quale miglior pratica per venire incontro alle esigenze di un neogenitore? Certo che quella curva in rosso non fa presagire nulla di buono...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

mmMatteo
mmMatteo | 18th Jun 2015, 10:56
Il problema è nel momento WORK. Se togli il WORK la catastrophic curve oscilla senza arrivare alla death.

Grande Professor Dave!

davide
davide | 18th Jun 2015, 17:59
La "catastrophic curve" è quanto di più vicino alla realtà possa esistere! La stanchezza aumenta esponenzialmente ma non raggiunge l'infinito in un tempo infinito, raggiunge un punto di non ritorno superato il quale le uniche cose sensate appaiono essere l'omicidio e la morte.
La teoria del Professor Dave è, appunto, una "teoria". Buona per riempire i libri, pessima da applicare... Caro il mio Stupid Dave, il "PROFESSORONE", tante mazzate in vista per la tua inutile saccenza!

Fabio
Fabio | 18th Jun 2015, 22:32
Straordinaria suggerenzia !!! La curva tende in modo non-asintotico alla muerte. L'è vero ! E tra l'altro...e ciò m'atteme piu' ch'ogni altra cosa....se ben guardo, in ordinata v'e' un valor relativo ch'esprime il ciclo circadiano in percentual....ma ... que vegg'io...in ascissa...l'è compreso un ciclo d'un giorno solo....cio'vuol gnificar que entro doman sera allo scader de la medianoche mi materà qualcun !! E un ora appresso mateà se stesso !! Teribbil presaggio !!!

La teoriapromette benissimo, lapratica tende a confermare che se il sonno latita, l'omicidio s'appropinqua. Dave, please, scegli bene l'obiettivo. Anzi, gli obiettivi possibilmente. Com ognun sa ve n'è una multitudo: Viulenti, struppatori, latri, sasini, abusi abusivi et abusivisti, riciclatori, falsi, insanti spoeti e snavigatori, sbaffi sneri e smandolino, sspaghetti, spizza inamore. Vai stupid Dave, compia la sua mission. It's possible. Stia sveglio ancora un po p'Iddio !!! Ma la prego non si Sushidi ch'a mille ne ha da racontar d'aventur da nuovo patriarca del milenio che s'abre !!

Que puoto dire....non si scoraggi (e men che meno coreggi), che la natura ha prvisto l'hommo di straordinarie capacitadi che fin che non le si sperimenta non puoton si comprender....vedrà che non muorrà e l'impazzimento hommicida serà tenuto abbada. Stia tranquillo e micronappi ovunque ma non sobrecessando porquè poi l'arto inferior dormenta per ore et lo star in piedi serà arduo mestier....

davide
davide | 23rd Jun 2015, 11:00
> Ma la prego non si Sushidi ch'a mille ne ha da racontar d'aventur da nuovo patriarca del milenio che s'abre !!

Più facile che si addormenti dopo aver iniziato la mattanza!

> Que puoto dire....non si scoraggi (e men che meno coreggi)

Qui la vedo più dura, invece, frenare l'irrefrenabile!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh