">
 

Bastaaaaa!

Vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Contro questo caldo allucinante c'è poco da fare. Forse solo una cosa può evitare a Stupid Dave di liquefarsi: denudarsi davanti al ventilatore. A rischio congestione o polmonite, qualsiasi cosa è meglio dell'appiccicume notturno a cui è condannato. Quasi quasi c'è da preferire l'acqua al sacro nettare contenuto in comode lattine (bestemmia!!!)! Flaccido, sudaticcio, culone ignobile ma per una volta soddisfatto.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 10th Jul 2015, 23:02
Umido. Piccico, Fetenzia d'oignon et sudo malvado, sulfureo d'afror. Notti tetre, notti che huelen d'antri infernali, di pareti liquoral et mille disperi. Goccie fluiscon a strisce, pisciano mosce, acquiscon l'angosce dejando in ambasce. Bagasce, pur zanza ch'ardisce, com elefan ci barrisce et durlindan ci brandisce. Ella colpisce et wermacht già confluisce serrando ganasce su cojon che reagisce. Prurisce et hinchando ingrandisce. Et padron di cojon vi subisce ma artiglio ghermisce, m' a nulla servisce. La zanza reagisce, d'un tratto inasprisce, si, ella punisce et or s'incallisce, wermacht infierisce, cojon arroscice et tosto avizzisce. Padron incupisce et ratto impazzisce, zanzon di bestemmie infarcisce,et mani sghimbesce sgranchisce. S'incarognisce et s'imbastardisce. M'al mur vi colpisce et hinci scalfisce, deinde falangi sgualcisce. Ma zanza non stecchisce et sudor non sparisce, anzi s'infittisce. Ei pauvro nudo, incitrullisce. Ne liquoral aere, sol Ventilator l'ammansisce. Venticello l'ippallo doliente addocilisce, Il bichiappo, ormai monopalla s'addormisce. Una notte finisce, un giorno transice. Un'altra notte presagisce. Et pensier lo aggredisce: mostri alati, più picoli son, più rompono cojon. E non v'e' verso et non v'è cura. Nemmeno superar le correnti gravitazionali solleverà la bonanza d'agosto. Non v'e' luce e non v è spazio per sollevarsi da isbalzi d'umor. Sol ingiustizie, inganni et falimenti. Osessioni et manie. Zanzare di merda.

Fabio
Fabio | 10th Jul 2015, 23:12
Et non puoto non plauder al milagroso efecto! Ventilator con pale che gian, devero et multo veloz !! Non locredo posibil. Una computergrafica genial. Puote,oh autor dalle mille risorse ispiegarmi la tènnica ?Trattasi di sequenza di frames co' pale lievemente spostate come ogni buon animato carton spiega ? Ma in tal caso ....come facit a tenere perfectamente immobil lo resto de l'imago? Stupefiante !!! Devero...stupefiante ! Oppure trattasi di disegno di sol pale appuosto poi a lo centro del dessigno ? Ma in talcaso....come facit a tener le pale a girar dietro al gabietta methalica ?
Hors d'oeuvre in su semplicitade. Mi ricorda la simplicita genialità d' un lucio Fontana...che co un taglio hadato lustro at obre sue!

Mike
Mike | 13th Jul 2015, 10:20
ahahahhaha, ci voleva anche quelche isruto pelo chiappale in ondulazione sventolata ma è lo stesso spettacolare... e una doppia palpebra invertita non la si vedeva da tempo!!!

davide
davide | 14th Jul 2015, 11:44
> Sol ingiustizie, inganni et falimenti. Osessioni et manie. Zanzare di merda.

Una, una sola ne ho in casa, ma matarla non riesco. Le chiederò parte dell'affitto!

> Puote,oh autor dalle mille risorse ispiegarmi la tènnica ?Trattasi di sequenza di frames co' pale lievemente spostate come ogni buon animato carton spiega ?

Naturalmente usai lo GIMP, http://www.gimp.org/.

1. Creare un file con disegno nel livello inferiore.
2. Creare un livello per ogni posizione della pala del ventilatore. Ho preferito diminuire al 40% l'opacità per ingannare l'occhio.
3. Esportare un'immagine completa (disegno + posizione pala ventilatore) in JPG per ogni posizione della pala voluta, io ne ho create 6.
4. Creare un nuovo file e inserirci tutte le immagini con l'opzione "Open as layers". In questo modo avremo 6 livelli e in ogni livello TUTTA l'immagine ripetuta ma con posizioni differenti della pala del vetilatore.
5. "Esporta" il file con un nome con estensione ".gif", selezionare "Export as animation" e impostare la durata in millisecondi del frame. C'è la possibilità di creare la gif cambiando TUTTO il frame ogni volta (file molto più pesante) o combinando le variazioni da frame a frame, praticamente vengono sostituiti solo i pixel variati (molto più leggera, l'opzione che uso di solito).

> e una doppia palpebra invertita non la si vedeva da tempo!!!

Doppia palpebra di goduria sudaticcia!

Fabio
Fabio | 14th Jul 2015, 22:21
> Trattasi di sequenza di frames co' pale lievemente spostate

Poffarre que Tènnica di mirabolanza deslumbrante !!! Alquanto complexo lo joco ! é proprio la tennica che aplicava Walter Disney quando l'sorcio pingeva ma declinata in modernal moda ! Que spetaculo que conossanza d'ipporgramma eletronico,magar io fue habil di tan esmero !! porria far multa cosa in mio uffizio que soletica l' giubilio ! Un di pur io aprendero' simil artifizi, lo devo!

Et a propposito: continuo sul tema. Per padre mio que dilettasi nel montar fotogrammi, qual seria a su parer, magister animarum electronicha, lo miglior et più facil programma que permetta di filmin il montar garrulo ? Naturalmente que sia sin pago, friuèr per cosi dir !

Multho ringrazio et ossequiando saluto !

davide
davide | 15th Jul 2015, 21:38
> Naturalmente que sia sin pago, friuèr per cosi dir !

Solo fiuèr in da house, forse un pò troppo friuèr, tanto che uso programmi che girano solo su Ubuntu/Linux (http://www.openshot.org/), nessuna versione per Windows/Mac, sorry :(

Fabio
Fabio | 15th Jul 2015, 21:59
> nessuna versione per Windows/Mac, sorry :(

aaaaargh ! Debbo convertir me stesso al sistema tuttofrì !!! Sono 6 anni che lodico e fatto non l'ho ancora !! ma m'aspaventa ! Un di' che trabajo più non avro (non multo lontagno), impegnerommici !!

Gracias !

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh