">
 

Assist

Eh sì, proprio un bell'assist per Sadomasokino la scritta sopra la fontanella in quel della villeggiatura di Varenna. Il dilemma però resta: lavarsi o insozzare il tutto? Forse con un bel bidet en plein air si possono cogliere due piccioni con una fava. E qui mi fermo e lascio al lettore l'orrido collegamento. 

Immagine realizzata grazie a due applicazioni installate sullo smartphone. Ho impiegato mezz'ora per inserire l'immagine con sto cazzo di iPad, non voglio immaginare inserire i link, me ne occuperò nei commenti!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Mike
Mike | 07th Aug 2015, 12:14
fresca frescura ripulisce la lordura...
trasferta? mi pensavo che si sarebbe approfittato della città semivuota per scorribande varie, e invece, del resto col caldo maialo che c'è è comprensibile... così come lo è del resto trovar refrigerio in fontana bagna chiappe, sembra fatta apposta!

davide
davide | 10th Aug 2015, 13:33
Echime!

> trasferta? mi pensavo che si sarebbe approfittato della città semivuota per scorribande varie

Trasferta per pochi giorni, ormai a casa! "E mò so cazzi tua" (cit.)

Come da promessa, ecco i nomi delle applicazioni (Android) utilizzate per rifinire l'immagine sullo smartphone in assenza di un computer:

1. Aviary photo editor: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aviary.android.feather
2. Photolayers: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.handycloset.android.photolayers
3. Snapseed: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.niksoftware.snapseed

Fabio
Fabio | 25th Aug 2015, 22:29
Oh!!!! Stupefianza supefacente, nemmen in assenza di computer il nostro pintore s'adagia sugli allauri !! E pazzescamente riescie a reperir nel mare magnum apporum il meglio del fotoeditaggio smartphonico ! Non riesco nemmen a capacitar me stesso com si puota pistolar layers e maneggiar contorni con un telefonno tan ampio quan mi Belinnno...pochi centimetri di schermo, un tacchscreen e via come se nulla fosse con maschere, strati, superimposizioni, contrasti alteluci e filtraggi. Se non è vera maestria codesta ! Io che scemm divento a pistolar due mentulate sul wossapp, io ch'il visto s'appanna e mi duole il diottro a sol leer pauche mail tan pequene m'apparen sillàbe .......comm si puote....comm si puote !! Uàu, Chapeau !!! Anzi Chapeaux!! plural di maestà, mi si conceda !

mmMatteo
mmMatteo | 01st Sep 2015, 10:40
Anche la perversione va in vaccanza!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh